Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana


Messaggi raccomandati

CHi paga sta roba?

la gente lavora come può, viaggia come può e sopporta come può. Questi li porteranno con auto sanitaria a votare... meteoriti, fortunali, tzunami a me! ritta sul transatlantico... fate pulizia

 

ROMA. C'è una nuova tensostruttura nel cortile di Montecitorio. Montata durante il weekend, la copertura in plastica bianca e trasparente serve a “ingrandire” il Transatlantico, garantendo uno spazio accessibile anche in caso di maltempo. La novità fa parte dei preparativi che la Camera sta approntando in vista di lunedì 24, quando i 1.009 grandi elettori inizieranno a votare per il nuovo presidente della Repubblica.

La struttura, che occupa praticamente tutto il cortile, è montata sopra e intorno alla fontana. Aperta sui latti, all'interno ha otto “funghi” che, una volta accesi, riscaldano l'ambiente. Per accedere comodi e asciutti allo spazio sono stati montati anche dei “corridoi”. Delle strutture in metallo che collegano le porte finestre del Transatlantico con la tensostruttura. Sormontati da lastre di plexiglass, questi “corridoi” permettono di transitare asciutti, in caso di pioggia, dal Transatlantico allo spazio esterno. Il pavimento del cortile è stato rivestito di comodo tessuto grigio, che però per qualche giorno ancora resterà coperto dalla plastica.
Solitamente riservato alle tv, il cortile di Montecitorio sarà quindi luogo di incontro e confronto tra grandi elettori e giornalisti. Gli operatori televisivi, invece, verranno accomodati al quarto piano del palazzo.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/29/#findComment-343164
Condividi su altri siti

…”Dal 1985 ha intrapreso la carriera diplomatica con incarichi nelle ambasciate italiane e nelle rappresentanze permanenti”…

alé n’artra che mangia pane di tasse… quelli che hanno dato da mangiare a centinaia di migliaia di cittadini sono una vergogna, questi che han stipendificiato a vita invece fanno sentire orgoglioni… 

ma vada via i ciapp vah😁

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/29/#findComment-343372
Condividi su altri siti

fosse solo il giramento di piccoli tuberi commestibili dal sapore dolciastro. qui hai uno eletto di secondo grado che poi si sceglie anche il pdc e/o i ministri in un sistema parlamentare dove la commistione è già totale fin dalla partenza. per forza che non funziona niente e mai funzionerà.

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/29/#findComment-343393
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...