extermination Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 A mio modo di vedere, l'uso del termine "divisivo" con riferimento alla figura del PdR è una supercazzola. 1
Guru Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Adesso, audio2 ha scritto: gentiloni è un pò troppo del pd, questo basta e avanzissima Sii serio, dai. Gentiloni è uno dei tanti ex dc, se ben ricordo viene dal partito popolare.
audio2 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 ma infatti. cosa vuoi dividerti, quando lo eleggono poi i conti li fanno tutti con lui e fine di tante fisime.
audio2 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 ma se gentiloni aveva cominciato con i maoisti estremi di ultra sinistra, capanna e il pdup
audio2 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 il pdup. 'na roba da libri di storia, conosciuto dal sottoscritto solo perchè mio padre una volta che era allegrotto parlando di se stesso in tono canzonatorio mi disse: te pensa che una volta ho votato perfino il pdup, ma poi sono rinsavito. ahahahahah
Velvet Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Nordio andrebbe inserito nell'altro thread, quello sugli stati di confusione mentale. Qui mi sembra fuori luogo. 2
Velvet Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 18 minuti fa, appecundria ha scritto: Anche per i bookmaker britannici è Draghi il più accreditato per sedere al Quirinale. Secondo Oddsdeadler.com, il sito fornitore degli scommettitori internazionali, Se non ricordo male l'altra volta hanno preso una cantonata orrenda. Questi hanno Bojo, il principe Andrea e la Brexit e ancora gli diamo retta?
nixie Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 E datti un pò di pace,puoi usufruire degli affitti sugli immobili vita natural durante,lo sò che ti starebbe bene il periodo del del berlusca dove tutto era a gogò,dove diceva che era giusto evadere perchè le tasse erano alte,ma non è che le ha diminuite nonostante le maggioranze bulgare,ha lasciato correre come gli altri,anzi di più.
mozarteum Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 22 minuti fa, appecundria ha scritto: Dovrà vedersela con Stefano Puzzer. Sempreche’ il Covid non gli tolga l’olfatto
extermination Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Per forza di cose un PdR , se non lo sa già fare, dovrà imparare (velocemente) ad ascoltare gli altri, a rapportarsi efficacemente con gli altri, a comunicare in modo chiaro con gli altri prestando attenzione sia ai contenuti che alle relazioni, a sviluppare un clima di fiducia con gli altri, ad arrivare a soluzioni condivise con gli altri e se del caso...ad imporsi con gli altri.
mozarteum Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 A ben vedere l’eccellente Draghi ascolterebbe piu’ le cancellerie estere che le nostre per la naturale inclinazione a trovare soluzioni esterogradite in grado di prevenire danni di tipo economico per il nostro paese (che e’ cosa buona). A me va benissimo ma questo sarebbe, una forma soft di eterodirezione
Velvet Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 In mancanza dell'auspicata Anschluß alla Germania, mi accontenterei.
nixie Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 Draghi PdR lo vedo molto bene,al quel punto come PdC farei Giorgetti che detto da uno di sx è tanto.Mi sembra anche se della Lega, persona seria e competente,per niente becerone,così si vedrebbe Salvini cosa vuole fare,rimanere o andarsene,ma credo più nella seconda opzione e sempre secondo me ci sarebbe più stabilità,poi sicuramente mi sbaglio.
extermination Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: soluzioni esterogradite in grado di prevenire danni di tipo economico per il nostro paese (che e’ cosa buona). Che non sarà affatto sufficiente...cosicché ritorneranno i vincoli ..come prima e più di prima!!
Jack Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 per un paese che andava commissariato 30 anni fa... mah
audio2 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 7 minuti fa, Velvet ha scritto: In mancanza dell'auspicata Anschluß alla Germania guarda che non vi trattiene mica nessuno eh
Moderatori paolosances Inviato 24 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 24 Gennaio 2022 38 minuti fa, appecundria ha scritto: Rimangono molto alte anche le quotazioni di un Mattarella Bis (2). Questa mattina,davanti casa del mio ( ex , a quanto pare!) dirimpettaio, presente una discreta folla e a pochi metri dell'edificio, un trasloco in atto. Il Giornale di Sicilia dà notizia del trasloco a Roma del Presidente Mattarella. Sarà un messaggio subliminale?
Martin Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 49 minuti fa, audio2 ha scritto: nordio perchè sarebbe divisivo ? perchè è un magistrato perchè è incensurato perchè viene dall' epicentro della terra del prosecco La ragione maggiormente ostativa è la terza, a seguire la mancanza di pedigree politico preciso: E' di centrodestra, ma fino a che punto ? Quale affidabilità potrebbe dare ? Ha qualche scheletro nell'armadio estraibile all'occorrenza ? Si aggiungano A) il tratto caratteriale: Nordio è poco portato ai toni ecumenici di leggiadra vaghezza. Di solito espone, argomenta e conclude. Questa "concludenza" nella politica italiana sarebbe comunque più grave dei rispettivi argomenti. B) Competenza specifica e cultura generale. Conosce a menadito gli anfratti della magistratura e del csm (e probabilmente con qualche sassolino nelle scarpe), sarebbe impossibile raccontargli sturiellett. Ma il pericolo maggiore è dato dal punto C) : E' un audiofilo. 😁
Messaggi raccomandati