Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

guarda che non vi trattiene mica nessuno eh

E' la palla al piede che abbiamo, che è difficile da trascinare.

Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

Ma il pericolo maggiore è dato dal punto

Il pericolo maggiore è dato dal fatto di essere un po' balengo nelle uscite estemporanee.

Probabilmente un buon compagno per andare a bancari la sera, ma non so se seduto al Quirinale mi farebbe lo stesso effetto.

Quanto all'essere audiofilo è ovviamente il colpo fatale.

Inviato

@audio2  Hai ragione. Ero informato male. Convengo con te, molto meglio il candidato di un partito di fascisti dove molti hanno iniziato col manganello in piazza o fiancheggiando in qualche modo il terrorismo nero.

Inviato
6 minuti fa, Velvet ha scritto:

Il pericolo maggiore è dato dal fatto di essere un po' balengo nelle uscite estemporanee.

E' molto importante, per la stessa ragione Brunetta fu trombato twice a sindaco (la seconda volta mancarono quasi esattamente i voti corrispondenti alla lega.  Servono candidati in grado di dimostrare costanza ed affidabilità verso le cordate elettorali.

Inviato

brunetta non era semplicemente all' altezza richiesta dal ruolo, quello è stato l' unico motivo.

briandinazareth
Inviato

intanto fico da una botta ai voti segnati... finalmente...

Inviato
44 minuti fa, Martin ha scritto:

La ragione maggiormente ostativa è la terza

Anche il fatto che lo porta una forza che ha il 4% e che negli ultimi due anni non ha fatto molto per farsi benvolere.

GianGastone II
Inviato

Personalmente visto il panorama la scelta migliore sarebbe Casini. Non troppo divisivo, lunghissima carriera politica e' difficile che faccia mattane o stupidate, penso sarebbe superpartes. Che poi sia antipatico a molti e' un fatto, ma non possiamo permetterci antipatie.

Poi volente o nolente se si finisce in un democristiano un motivo ci sara'.

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Anche il fatto che lo porta una forza che ha il 4% e che negli ultimi due anni non ha fatto molto per farsi benvolere.

A tale proposito ho un dubbio: Nordio sapeva che la Meloni l'avrebbe gettato a centrocampo ?  Non è un fesso ed è sempre stato attento a non farsi "colorare" politicamente in modo eccessivo. 

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

un buon compagno per andare a bancari la sera,

@Martin Comunque era a "bacari" non a bancari, maledetto correttore idiota e ignorante delle lingue. 😄 

• Haha 1
Inviato

Le mie auspicate previsioni

Presidente della Repubblica: Mario Draghi. 
Presidente del Consiglio: Elisabetta Belloni.

Poi ci sarà il post travaglio con gli aggiustamenti e l’assegnazione deii premi ai politici (medaglie d’oro, d’argento e di bronzo). 
La crisi Russia/USA, come ho già scritto nei giorni scorsi, si farà sentire anche qui nelle risposte alle coalizioni economiche.  (imho)

• Melius 2
Inviato
10 minuti fa, mom ha scritto:

Poi ci sarà il post travaglio

Marco?  Sopravviverà?

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Chi sta vincendo Ribot?

E' un testa a testa con Tornese.

Inviato

@meliddo  😃 alludevo in senso figurato ma significativo dell’espulsione della ehm.. chiamiamola placenta che segue il parto. (chiedo scusa per la metafora un po’ troppo femminile!).   🙂 

extermination
Inviato

Si continuerà a giocare a fare i nomi e cognomi sino a quando tutto il cucuzzaro non si troverà con le  "spalle al muro"  e dunque saranno  costretti a smettere di giocare (questione Berlusconi inclusa ..anche se chiusa..che è stata parte del gioco) e a fare " sul serio".

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

poi prendono insieme l'aperitivo in terrazza

penso anche io che siano già tutti d'accordo sul nome, adesso fanno solo finta.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @