Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana

Messaggi raccomandati

Inviato

I nomi veri ancora non mi pare si facciano.

Inviato

@audio2

Anche se fosse cosi',la Moratti è una brutta persona che grazie ai soldi e alle conoscenze ,manovra in molti campi.

Altro che ottima maneger.

• Melius 2
Inviato

quantomeno conosce il mercato dei carburanti, che di questi tempi è una cosa d' attualità.

comunque non piace nemmeno a me

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

quantomeno conosce il mercato dei carburanti,

Quelli al limite li conosce il marito, lei credo conosca solo il prezzo delle borsette di Chanel, o forse neanche quello.

Inviato

non è una sprovveduta, in illo tempore  di qualcosa avrà anche parlato con il marito.

quei tre li vanno bene nel senso che sono bruciabili, cioè se saltano non succede niente.

a parte che dalla quarta in poi tra cecchini e sbandati vari può succedere di tutto, anche che ne

eleggono uno di questi  oppure tipo che se non ci arriva nessuno eh ma per il bene del paese,

il prestigio, la continuità istituzionale e altre blabblazze varie ecc ecc eleggiamo draghi.

Inviato

@extermination

Ma cosa si pretende da Salvini?

Un rozzo che ha avuto il suo periodo d'oro,come l'altro Matteo che lo chiamavano a scuola il bomba per le sparate che fa

Inviato
6 minuti fa, extermination ha scritto:

I 3 nomi

secondo me hanno già deciso per draghi solo che non possono far vedere di mollargliela così facilmente.

poi mi sbaglierò.

extermination
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

secondo me hanno già deciso per draghi

Mah! Comincio ad avere seri dubbi che questo possa accadere.

Inviato
3 minuti fa, jedi ha scritto:

l'altro Matteo che lo chiamavano a scuola il bomba per le sparate che fa

Quello spinge per Pierferdy allo scopo di costruire il suo sogno bagnato del "grande centro" a trazione fasciodemocristiana.

Speriamo riceva uno sganascione da rimandarlo negli emirati senza prendere l'aereo.

extermination
Inviato
6 minuti fa, jedi ha scritto:

l'altro Matteo che

Un altro "bel" soggetto!!

• Melius 1
Inviato

@Velvet

Prima pugnalato Bersani e poi Letta.

Un uomo senza scrupoli che quando è diventato segretario del PD non lo ho più votato.

Renzi già quando era sondato di Firenze,e lo aveva intervistato Pif,avevo già capito che era uno sbruffone

Inviato

Dei tre nomi proposti, l'unico "serio" e in qualche modo adeguato al ruolo potrebbe essere Pera.

Ma penso anch'io che alla fine si andrà su Draghi, e sia solo un modo per tirare sul prezzo col futuro governo.

Inviato
4 minuti fa, maverick ha scritto:

Pera.

Ma anche no.

Di pseudofilosofi ne abbiamo fin troppi.

Inviato

Bologna today ha postato su Facebook un articolo sulla carriera politica di Casini, dicendo che è tra i papabili... Non c'è un commento a suo favore.

Inviato
21 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ma anche no.

Gli altri due, ..per carità...

Inviato

Un piccolo commento, credo che l'elezione sia la prova di quanto la politica sia lontana dal mondo reale, gente con tutto pagato per scrivere sciocchezze sulle schede dell'elezione di un presidente della repubblica, schede bianche etc. Ma quanto costa al paese questa pagliacciata? Dimostra ancora una volta che gente inutile ci governa, se avessero un minimo di vergogna avrebbe deciso prima di buttare tutte quelle energie e per quante volte? Quanto durerà questo orribile teatrino?

Sono schifato. Poi si chiedono perchè la gente si allontana dalla politica.

Se questa è la politica mi pare che la risposta sia evidente.

Per favore non rispondentemi che questa è la democrazia, questo è solo quel vomito che è la politica italiana odierna. Grazie.

• Melius 2
Inviato

Non so se è la prima elezione presidenziale che segui, forse lo è..  mi risulta che a parte poche occasioni, le cose più o meno abbiano sempre funzionato così, raramente si è arrivati con un nome nei primi due giorni.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione