Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
1 minuto fa, penteante ha scritto:

Ma ne è in arrivo un'altra nient'affatto preferibile.

Intendevo nella lega e non nella dx!

Inviato
10 ore fa, Jack ha scritto:

Conte, non eletto

Conte II non eletto

Draghi non eletto 

Per forza, tu non voti.

Inviato

Al momento la Lega a livello nazionale non ha leader alternativi. Nè li ha il cdx.

Salvini ha praticamente distrutto la struttura interna al partito e si è intestato il potere occupando con i suoi fedelissimi tutte le posizioni.

Caduto lui si apre un grande vuoto. 

Giorgetti non ha carisma politico, Fedriga funziona solo finché non deve fare nulla (parlare, muoversi, decidere), ai Ras locali come Zaia della lega nazionale frega poco...

Per una leadership diversa del cdx (Josoyunamujer) tocca aspettare le prossime elezioni.

Inviato

Spero che alla fine di questa buffonata, prima che la lega si trovi al 10% e la meloni al 30%, si prendano la briga di accompagnare Salvini alla porta.

Che vergogna a vedere gente così...che popolo di capre

Inviato

Cialtronate in strada di Conte e Salvini fanno apparire un Di Maio mezzo statista...

Mattarella e Draghi non ce li meritiamo

Inviato
17 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Attento @Jack che non ti caccino pure tu da Lugano, ti stai esponendo troppo.

ma si può sapere di cosa vai cianciando a più riprese? mah...

Inviato
14 minuti fa, Velvet ha scritto:

Per una leadership diversa del cdx (Josoyunamujer) tocca aspettare le prossime elezioni.

E' quello che intendevo io. Dopo quelle elezioni il Parlamento sarà probabilmente molto spostato a destra. E genererà un governo dello stesso tenore.

Perciò all'Italia serve da oggi un nuovo Presidente, valido per 7 anni, in grado di temperare le spinte antieuropeiste che prevedibilmente riemergessero. 

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, meliddo ha scritto:

Per forza, tu non voti.

😁👍

Inviato

Conte si sta rivelando purtroppo per il puppu che è. 

Totale insipienza politica, non è in grado nemmeno di trovare il bandolo della matassa dentro al proprio "movimento" figuriamoci fuori, così si fa sballottare da Salvini e Meloni che lo usano come peso da buttare sul piatto della bilancia. In tutto ciò trova anche il tempo di farsi sbertucciare da un Di Maio qualsiasi che al suo cospetto assume la statura dello statista (sic)

E' stato un abbaglio per tanta gente Conte, ma di quelli grossi grossi.

Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

E' stato un abbaglio per tanta gente Conte, ma di quelli grossi grossi.

Come ti permetti, è il più amato dagli italiani(il fatto dixit).

Inviato

Mi domando cosa aspettino ancora ad eleggere il nostro @Jack, un uomo che ha capito tutto, super partes, acuto, efficiente ed efficace...

• Haha 1
Inviato

altro che l'avvocatessa di diritto canonico

Inviato
41 minuti fa, Jack ha scritto:

ma si può sapere di cosa vai cianciando a più riprese? mah...

Sai di cosa vado cianciando? Che tu e qualcun altro venite qua sul forum a raccontarci che voi non votate, voi non vi mescolate con la plebaglia che si fa intortare dalla politica e dai suoi esponenti, con questo nick name (lasciamo perdere gli altri) tu sei iscritto da marzo del 2021 e hai già ben 6328 interventi. (ammazza quanto impegno ci metti, complimenti per lo stacanovismo) Io sono iscritto a questo forum, tra l'altro mai avendo cambiato nick, dal 2006 e ho 4328 interventi, a tuo avviso dal 2021 quanti di quei tuoi 6mila e rotti messaggi erano inerenti la politica? Siete ridicoli voi con il vs non votare vociato a più non posso e poi state sempre qui a scrivere di politica, appestando il forum con le vs sentenze mai richieste!      

• Melius 1
Inviato

si va verso un mattarella bis , finchè morte non ci separi

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Pescare dal Parlamento i ruoli esecutivi o pescarli dalla cosiddetta società civile ha una valenza politica ben diversa.

Pescarli fuori alza leggermente la probabilità (*) di trovarne uno decente.

(*) 0.1% > 0%

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Mi stai diventando anarco insurrezionalista  😁

Posso unirmi alla gita ?

giu-la-testa_2_B5o1ynm_jpg_375x0_crop_q8

Inviato
56 minuti fa, Jack ha scritto:

parlamento specchio del paese”?

specchio rotto, sette anni di guai (come la durata del mandato del presidente, ma è sicuramente un caso)

Inviato

@ferrocsm Stai ulteriormente cianciando cose in parte inutili ed in parte incomprensibili. 
Se non ti vanno bene le cose che scrivo ignorami. 

Esiste già un’adeguata moderazione in questo forum non servono censori dilettanti la cui furia censória qualifica solo loro stessi. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @