extermination Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 minuto fa, penteante ha scritto: Ma ne è in arrivo un'altra nient'affatto preferibile. Intendevo nella lega e non nella dx!
P.Bateman Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 10 ore fa, Jack ha scritto: Conte, non eletto Conte II non eletto Draghi non eletto Per forza, tu non voti.
Velvet Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Al momento la Lega a livello nazionale non ha leader alternativi. Nè li ha il cdx. Salvini ha praticamente distrutto la struttura interna al partito e si è intestato il potere occupando con i suoi fedelissimi tutte le posizioni. Caduto lui si apre un grande vuoto. Giorgetti non ha carisma politico, Fedriga funziona solo finché non deve fare nulla (parlare, muoversi, decidere), ai Ras locali come Zaia della lega nazionale frega poco... Per una leadership diversa del cdx (Josoyunamujer) tocca aspettare le prossime elezioni.
newton Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Spero che alla fine di questa buffonata, prima che la lega si trovi al 10% e la meloni al 30%, si prendano la briga di accompagnare Salvini alla porta. Che vergogna a vedere gente così...che popolo di capre
newton Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Cialtronate in strada di Conte e Salvini fanno apparire un Di Maio mezzo statista... Mattarella e Draghi non ce li meritiamo
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 17 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Attento @Jack che non ti caccino pure tu da Lugano, ti stai esponendo troppo. ma si può sapere di cosa vai cianciando a più riprese? mah...
penteante Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 14 minuti fa, Velvet ha scritto: Per una leadership diversa del cdx (Josoyunamujer) tocca aspettare le prossime elezioni. E' quello che intendevo io. Dopo quelle elezioni il Parlamento sarà probabilmente molto spostato a destra. E genererà un governo dello stesso tenore. Perciò all'Italia serve da oggi un nuovo Presidente, valido per 7 anni, in grado di temperare le spinte antieuropeiste che prevedibilmente riemergessero. 1
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 8 minuti fa, meliddo ha scritto: Per forza, tu non voti. 😁👍
Velvet Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Conte si sta rivelando purtroppo per il puppu che è. Totale insipienza politica, non è in grado nemmeno di trovare il bandolo della matassa dentro al proprio "movimento" figuriamoci fuori, così si fa sballottare da Salvini e Meloni che lo usano come peso da buttare sul piatto della bilancia. In tutto ciò trova anche il tempo di farsi sbertucciare da un Di Maio qualsiasi che al suo cospetto assume la statura dello statista (sic) E' stato un abbaglio per tanta gente Conte, ma di quelli grossi grossi.
P.Bateman Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 2 minuti fa, Velvet ha scritto: E' stato un abbaglio per tanta gente Conte, ma di quelli grossi grossi. Come ti permetti, è il più amato dagli italiani(il fatto dixit).
Guru Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Mi domando cosa aspettino ancora ad eleggere il nostro @Jack, un uomo che ha capito tutto, super partes, acuto, efficiente ed efficace... 1
luckyjopc Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 altro che l'avvocatessa di diritto canonico
ferrocsm Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 41 minuti fa, Jack ha scritto: ma si può sapere di cosa vai cianciando a più riprese? mah... Sai di cosa vado cianciando? Che tu e qualcun altro venite qua sul forum a raccontarci che voi non votate, voi non vi mescolate con la plebaglia che si fa intortare dalla politica e dai suoi esponenti, con questo nick name (lasciamo perdere gli altri) tu sei iscritto da marzo del 2021 e hai già ben 6328 interventi. (ammazza quanto impegno ci metti, complimenti per lo stacanovismo) Io sono iscritto a questo forum, tra l'altro mai avendo cambiato nick, dal 2006 e ho 4328 interventi, a tuo avviso dal 2021 quanti di quei tuoi 6mila e rotti messaggi erano inerenti la politica? Siete ridicoli voi con il vs non votare vociato a più non posso e poi state sempre qui a scrivere di politica, appestando il forum con le vs sentenze mai richieste! 1
luckyjopc Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 si va verso un mattarella bis , finchè morte non ci separi
Membro_0022 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: Pescare dal Parlamento i ruoli esecutivi o pescarli dalla cosiddetta società civile ha una valenza politica ben diversa. Pescarli fuori alza leggermente la probabilità (*) di trovarne uno decente. (*) 0.1% > 0%
Membro_0022 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Mi stai diventando anarco insurrezionalista 😁 Posso unirmi alla gita ?
Membro_0022 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 56 minuti fa, Jack ha scritto: parlamento specchio del paese”? specchio rotto, sette anni di guai (come la durata del mandato del presidente, ma è sicuramente un caso)
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @ferrocsm Stai ulteriormente cianciando cose in parte inutili ed in parte incomprensibili. Se non ti vanno bene le cose che scrivo ignorami. Esiste già un’adeguata moderazione in questo forum non servono censori dilettanti la cui furia censória qualifica solo loro stessi.
Messaggi raccomandati