Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Salvini ha praticamente detto che fanno una donna. C'è cartabia ma non ci credo

Salvini ha detto "una donna brava, non una donna solo perché donna".

Chissà cosa ne pensa la sopracitata Casellativiendalmare...

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/70/#findComment-350869
Condividi su altri siti

5 minuti fa, jedi ha scritto:

Sembra che La lega,PD,e 5 Stelle propendano per la Elisabetta Belloni

Sembra vada bene anche a FDI...,e a questo punto....

Mah, ..certo sarebbe un po' un salto nel buio, ma può anche darsi sia una sorpresa,  ..dei non specialisti non la conosce nessuno.

Ci crederò solo quando sarà arrivata a 505 voti,  annesso che ci arrivi.

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/70/#findComment-350874
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...