audio2 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Ma a 'so punto proponete ME come presidente ok va bene , gli dico di votarti. però quando passo in zona mi offri il pranzone. ( costatona, patate e funghi a volontà ) ma la mia sarà considerata traffico di influenze ?
Membro_0022 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 6 minuti fa, lampo65 ha scritto: Secondo me rischia grosso in casa sua salvini Come ripeto dal 2019, se lo levassero dalle balle e mettessero al suo posto uno meno scemo sarebbe un toccasana per il centrodestra tutto. Non riesco a capire come un "leader" che porta il suo partito dal 34% al 19% possa continuare imperterrito al sua azione devastante senza che qualcuno si occupi di rimuoverlo e mandarlo a sculacciare le nane.
Membro_0022 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Adesso, audio2 ha scritto: ok va bene , gli dico di votarti. però quando passo in zona mi offri il pranzone. ( costatona, patate e funghi a volontà ) ma la mia sarà considerata traffico di influenze ? Hai dimenticato il primo, va bene lasagne ai funghi e salsiccia toscana ? Traffico di bistecche, ma non mi sembra che sia reato.
giov.rossi Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Mattarella bis, Draghi rimane al suo posto. Per me va bene, segno che gli altri so pagliacci. Tutti.
audio2 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 perchè le alternative non prenderebbero manco il 19% Adesso, lufranz ha scritto: Hai dimenticato il primo, va bene lasagne ai funghi e salsiccia toscana ? non volevo esagerare ma va benissimo grazie.
Membro_0022 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Adesso, audio2 ha scritto: non volevo esagerare ma va benissimo grazie. Figurati, tutto quello che vuoi, tanto metto il conto tra le spese di rappresentanza del Quirinale... 😂
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 5 minuti fa, scroodge ha scritto: Un branco di scaldasedie!!! Ignavi, vigliacchi, incapaci di assumersi la benché minima responsabilità morale e sociale per le quali sono stati messi là e pagati. Parolai, impegnati solo a scazzarsi tra di loro, con nessuna attenzione al Paese. Spero, spero tanto che Mattarella rifiuti, inchiodandoli alla loro inettitudine Come se l’avessi scritto io. Applauso infinito 1
audio2 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 quello che la lega dovrebbe fare è tipo la cdu/csu tedesca, un partito nazional popolare da una parte e uno regionale dall' altra. se si scioglie fi al trapasso del fondatore ne raccoglie i voti, qualche rappresentante e fa il pieno. legge maggioritaria eliminati i cespugli e via. al nord il pd si elimina da solo e resta solo da fare i conti con quei quattro cialtroni di fdi ma è anche il male minore.
Membro_0022 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Comunque visto quel che sta succedendo, pensate ancora che Mr.B. fosse il peggiore dei mali ?
Membro_0022 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Adesso, audio2 ha scritto: un partito nazional popolare con Pippo Baudo segretario 🤣 Oggi siamo in forma !
Martin Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 La mia mente sarà anche troppo semplificata, ma non capisco per quale ragione i candiati pdr debbano rimanere segreti fino all'ultimo per poi essere decisi nelle segrete stanze prima di fare la sceneggiata del voto parlamentare. Mi sfuggono le ragioni per cui le forze politiche non possano dichiarare, con congruo anticipo e se ne dispongono, dei soggetti che a loro avviso sarebbero adatti per il quirinale. Nomi provenienti dai loro ranghi, o dalla società civile, come preferiscono. Cosa temono ? Di cosa si vergognano ? Cosa li blocca ? Invece continuiamo a dimostrarci un paese politicamente immaturo e intrinsecamete propenso all'intrigo sottobanco. E questo quale che sia il presidente eletto, purtroppo. La migliore delle ipotesi è quella di risultare menopeggisti. Meglio che niente, ma così la cultura politica non avanza di un passo.
audio2 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 a sto punto perfino casini non mi farebbe poi così totalmente schifo. Adesso, lufranz ha scritto: Oggi siamo in forma ! il sabato del villaggio mi capita spesso.
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 3 minuti fa, scroodge ha scritto: , impegnati solo a scazzarsi tra di loro, con nessuna attenzione al Paese Piano però. C'è una parte di "politica" che ha cercato di utilizzare l'elezione del presidente della Repubblica come palcoscenico di campagna elettorale. Non solo Salvini, ma lui smaccataschifosante. Il pd ha mantenuto un contegno e un modus operandi da forza responsabile, per quello che può fare con i suoi voti. 1
Membro_0022 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 3 minuti fa, Martin ha scritto: Di cosa si vergognano ? 'spetta che preparo la lista. Quanti gigabytes abbiamo a disposizione sul server ?
audio2 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 e con i voti che aveva cosa poteva dire: eleggiamo la bindi o morte ?
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: casini Mica è fesso. Ha già detto di votare Mattarella
Membro_0022 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Adesso, audio2 ha scritto: e con i voti che aveva cosa poteva dire: eleggiamo la bindi o morte ?
Messaggi raccomandati