vizegraf Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Che strano paese l'Italia. In sintesi: F.I. - Corrotti, corruttori e fiancheggiatori di mafiosi. Lega - Ignoranti, razzisti con tendenze nazi. F.lli d'I - Fascisti tout court. 5 * - Scappati di casa. Astenuti (partito di maggioranza relativa) - ignavi, irresponsabili, egoisti, asociali ... ecc. Unico il Pd - Gente seria, preparata e capace, ma ... stranamente in calo di voti ... mah! 1
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: cosa poteva dire Invece gli altri avevano i voti .. Adesso lunga telefonata Berlusconi mattarella 🤣🤣
Membro_0022 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Ragazzi, qui dice che... https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/quirinale-stamani-settima-votazione-in-parlamento-non-c-e-ancora-intesa-tra-i-leader_44985113-202202k.shtml Raggiunta l'intesa nella maggioranza sul Mattarella bis Si è raggiunta l'intesa nel vertice di maggioranza sul bis per Sergio Mattarella. Lo confermano fonti dei partiti. "L' intesa su Mattarella è una grandissima gioia", ha detto Matteo Renzi lasciando la riunione.
luckyjopc Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @vizegraf infatti ma del resto in America hanno avuto trump quindi non siamo i peggiori
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Fascisti tout court Calma, in alcune parti del paese sono diventati il referente della m...
Guru Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Pensavo, se ci sarà un Mattarella bis avremo la consuetudine di PDR eletti per due mandati, e chi successivamente si farà un solo settennato potrà essere considerato una mazza tacca...
Membro_0022 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Vada per il Mattarella 2.0. Nei prossimi sette anni ce la facciamo a buttare tutti 'sti cialtroni nella cippatrice e trovarne qualcuno meglio ?
Guru Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 6 minuti fa, vizegraf ha scritto: Che strano paese l'Italia. In sintesi: F.I. - Corrotti, corruttori e fiancheggiatori di mafiosi. Lega - Ignoranti, razzisti con tendenze nazi. F.lli d'I - Fascisti tout court. 5 * - Scappati di casa. Astenuti (partito di maggioranza relativa) - ignavi, irresponsabili, egoisti, asociali ... ecc. Unico il Pd - Gente seria, preparata e capace, ma ... stranamente in calo di voti ... mah! Che il nostro Paese si stia imbarbarendo lo sappiamo da mo'
Velvet Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Bene, una settimana per certificare che il Parlamento è inutile e che la maggioranza è composta da un ubriaco, un ospedalizzato, un puppu ed uno che non ha toccato palla anche se alla fine ha portato a casa il risultato prefisso. Mi par bene
Velvet Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 PS as usual Renzi ne esce alla grande. D'altronde la mmm galleggia
armanesh Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Non so se è stato già detto, ma se davvero si arrivasse alla rielezione di Mattarella la destra ne uscirebbe a pezzi, mi pare evidente
Panurge Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Sto pover'uomo ha spostato gli scatoloni, riaperto casa a Palermo, preparato alloggio a Roma, e adesso deve rifare tutto, mi fa pena. 1
Guru Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Ma non doveva essere eletto Berlusconi alla quarta chiama? 1
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Secondo me per come SIAMO adesso antropologicamente, tutti professori de facebook, anche Andreotti ci sembrerebbe uno sprovveduto. Abbassatevi a votare per il meno peggio
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 io penso che se ci fosse un mattarella bis lui non accetterebbe un incarico a tempo, sarebbe una forzatura eccessiva e pure ingiustificata. nel caso penso che sergione pretenderebbe garanzie da tutti e non generiche...
Messaggi raccomandati