Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana

Messaggi raccomandati

Inviato
49 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Il pd ha mantenuto un contegno e un modus operandi da forza responsabile, per quello che può fare con i suoi voti.

Rspetto la tua poszione.

Io invece penso che il pd abbia smeplicemente messo in atto la seguente strategia: mandare Salvini a schiantarsi, avendo in mente fin da subito mattarella bis.

Ovvero appunto, vigliachi e ignavi tanto quanto...

Tutti

Inviato

Ragazzi che buffone Salvini, sta dicendo che nel suo piccolo, l'ha proposta lui🤣🤣🤣🤣

Inviato
8 minuti fa, Velvet ha scritto:

Mi par bene 

Però giornalisti televisivi e cartacei, opinionisti e razzumaglia varia ringraziano sentitamente.

Inviato
Adesso, lampo65 ha scritto:

Ragazzi che buffone Salvini, sta dicendo che nel suo piccolo, l'ha proposta lui

Niente di strano.

Ogni volta che c'è una votazione, qualsiasi votazione per qualsiasi cosa, a memoria d'uomo nessun politico ha mai detto "aveva ragione un altro".

Vincono sempre tutti, anche quando prendono le peggiori legnate.

Inviato

A questo spostiamo a 14 anni o restauriamo  la monarchia, non i Savoia né, vanno bene anche i Ferrero della Marmora. 

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, scroodge ha scritto:

Io invece penso che il pd abbia smeplicemente messo in atto la seguente strategia: mandare Salvini a schiantarsi, avendo in mente fin da subito mattarella bis.

beh, non è che lo abbiano mandato loro eh... 😉 fa tutto da solo, egregiamente. 

Inviato

@scroodge

A cioè, il principale avversario del pd è un pagliaccio, e la colpa è del pd. A parte che noi non sappiamo se Letta abbia cercato di fermarlo

Inviato

Si torna a Mattarella? Ok, a me sembra una buona idea, ma perché non pensarci prima? Forse perché tutti pensavano a interessi personali, che però non sono riusciti a realizzare? O perché era normale mettere in piedi un teatrino, dove si poteva anche scherzare, votando Albano o Rocco Siffredi? E quanto ci è costato tutto questo, oltre alla figura di m. fatta in giro per il mondo? 

Inviato
2 minuti fa, lufranz ha scritto:

mai detto "aveva ragione un altro".

Vincono sempre tutti, anche quando prendono le peggiori legnate

Anche questo è vero

briandinazareth
Inviato

comunque salvini ha dichiarato esplicitamente "mattarella bis? è la mia posizione". 

😂

Inviato
Adesso, SerG ha scritto:

figura di m. fatta in giro per il mondo? 

Ci sono abituati, ne avevamo già fatta una uguale quando andarono a implorare Napolitano.

Inviato

E Tajani ha detto che dietro l'accordo su Mattarella c'è il lavoro incessante dietro le quinte di Berlusconi 😄

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

E tajani ha detto che dietro l'accordo su Mattarella c'è il lavoro incessante dietro le quinte di Berlusconi

puro avanspettacolo... e la ducetta si incazza 😂

Inviato
7 minuti fa, scroodge ha scritto:

i, avendo in mente fin da subito mattarella bis

Questo fa parte di una tattica accettabile.  Non c'erano molte strade disponibili o per lo meno accettabili da una maggioranza. Cosa avrebbe dovuto fare, intestarsi da subito la proposta Mattarella bis, per essere certo di segarlo. Non è sbagliato avere un candidato preferito, fosse anche Berlusconi, la porcheria è utilizzare questa vicenda per fare campagna elettorale e far credere di essere il capo de facto, come ha pensato di fare salvini.

Inviato
55 minuti fa, Aqualung ha scritto:

si devono vergognare tutti . Quella aula sorda e grigia va ripulita

Eia eia mavalà!

Inviato
39 minuti fa, lampo65 ha scritto:
43 minuti fa, audio2 ha scritto:

casini

Mica è fesso. Ha già detto di votare Mattarella

🙂 è ancora ''giovane'' ..... può aspettare anche altri 7 anni, probabilmente meno se sarà eletto Mattarella 

briandinazareth
Inviato
32 minuti fa, lufranz ha scritto:

Vada per il Mattarella 2.0.

Nei prossimi sette anni ce la facciamo a buttare tutti 'sti cialtroni nella cippatrice e trovarne qualcuno meglio ?

dipende da come si vota, se si decide di scegliere persone almeno minimamente serie o si inseguono i guitti e i populisti. 

a destra come a sinistra. 

ma finché l'elettorato premia gente come salvini...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @