luckyjopc Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Qua di posizione a tramontana mi par di vedere solo quella di coloro che volevano eleggere il banana o una sua erede
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 49 minuti fa, lampo65 ha scritto: Il pd ha mantenuto un contegno e un modus operandi da forza responsabile, per quello che può fare con i suoi voti. Ma veramente pensi questo? 😲 ma te li vuoi meritare per forza questi? l’ombrello non è che lo devi autoinfilare eh 😁 1
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Ha ragione cazzullo ma come parla Conte? "eccellenze femminili..." Madonna del carmine 1
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: veramente pensi questo? È il meno peggio dai
scroodge Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 25 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 27 minuti fa, scroodge ha scritto: Io invece penso che il pd abbia smeplicemente messo in atto la seguente strategia: mandare Salvini a schiantarsi, avendo in mente fin da subito mattarella bis. beh, non è che lo abbiano mandato loro eh... 😉 fa tutto da solo, egregiamente. Vero. Cambio il verbo: "lasciare che Salvini andasse a schiantarsi" avendo in mente in mente Mattarella fin da subito, vigliaccamente, aggiungo. Ma è solo la mia opinione.
mozarteum Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: eccellenze femminili..." Linguaggio da guida michelin. non poteva dire, trattandosi di donne agee’, eccellenze di culinaria
appecundria Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: Cosa temono ? Di cosa si vergognano ? Cosa li blocca ? Dai, dici sul serio?
maverick Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 3 ore fa, wow ha scritto: Notate come tira le schede dalle mani di Fico... In effetti ...., roba da matti. Ma ripeto, ..non è una sorpresa più di tanto.
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 11 minuti fa, lampo65 ha scritto: È il meno peggio dai Ma certo, con la pressione fiscale del Lussemburgo ed i servizi di stato danesi, come dubitarne… il cattocomunismo ha creato una vera isola felice in Italia in mezzo alle brutture del mondo. Grazie che me lo hai fatto considerare … 😁
wow Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Alla fine dei conti, difronte a scenari di spallate della destra che ringalluzzite sarebbero passate dalla cassa per mettere Yosoy al governo, Berlusconi la vendetta che trasforma il Quirinale in un harem, Draghi perso tra i flutti di una tempesta perfetta e Maria Elisabetta Alberti Casellati Scendi Dal Pero, Sul Colle (pare che ieri, le urla si sentissero dalla strada), tutto sommato, inconsapevolmente o consapevolmente, la politica ha fatto la scelta più saggia. Ne esce una dx che promette scatafasci, spallate e rivoluzioni, ma poi, come Dybala (o se volete Insigne) nei momenti topici finisce sugli scogli e il bistrattatissimo Letta, che si conferma persona saggia e responsabile, ma difronte al Trio Maravilla non ci vuole davvero tanto. 1
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Adesso, Jack ha scritto: Ma certo, con la pressione fiscale del Lussemburgo ed i servizi di stato danesi, come dubitarne… il cattocomunismo ha creato una vera isola felice in Italia in mezzo alle brutture del mondo. Grazie che me lo hai fatto considerare … 😁 è noto che il pd abbia governato ininterrottamente questo paese sin dal '48. 😂
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 15 minuti fa, scroodge ha scritto: "lasciare che Salvini andasse a schiantarsi" avendo in mente in mente Mattarella fin da subito, vigliaccamente, aggiungo. Ma è solo la mia opinione. non ho ben capito cosa avrebbero dovuto fare, considerando che il pallino era in mano alla destra.
scroodge Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: non ho ben capito cosa avrebbero dovuto fare, considerando che il pallino era in mano alla destra. chiudersi dentro ad una stanza ed uscire solo dopo aver concordato un nome, responsabilmente. La prima volta che conte, salvini, letta si sono incontrati di persona è stato la notte scorsa
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 costringere col ricatto morale un uomo di 80anni che tanto ha dato - persino il sangue di un fratello - a rinunciare agli ultimi anni di vita è un delitto che andrebbe punito con un meteorite sul senato durante la chiama Farabutti. 1
maverick Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 52 minuti fa, Panurge ha scritto: Sto pover'uomo ha spostato gli scatoloni, riaperto casa a Palermo, preparato alloggio a Roma, e adesso deve rifare tutto, mi fa pena. Proprio così. Ed è l'unico che esce da gigante dopo questa settimana, forse suo malgrado, e controvoglia (e sempre ammesso che accetti, ma pare di sì) Il resto fa una figura che più barbina non si può, si andassero a nascondere, dopo essersi attaccati alla tazza del cesso e aver cantato "non son degno di te" 1
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Adesso, scroodge ha scritto: chiudersi dentro ad una stanza ed uscire solo dopo aver concordato un nome, responsabilmente. con salvini? e dai... oltre al fatto che letta si era già incontrato con salvini, con tanto di comunicato congiunto, e poi hanno tentato berlusconi e poi casellati... no, non sono tutti uguali e questa vicenda lo mostra con evidenza
scroodge Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Adesso, briandinazareth ha scritto: no, non sono tutti uguali e questa vicenda lo mostra con evidenza su questo ti do ragione Andiamo da peggio a peggissimo. Ora la pianto qua, che tanto...
maverick Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: costringere col ricatto morale un uomo di 80anni che tanto ha dato - persino il sangue di un fratello - a rinunciare agli ultimi anni di vita è un delitto che andrebbe punito con un meteorite sul senato durante la chiama Farabutti. Una volta tanto sono d'accordo con te.
Messaggi raccomandati