Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, scroodge ha scritto:

Ora la pianto qua, che tanto...

Tempo perso… sono amanti dell’ombrello, tu cerchi di far capire che fa male e loro ti rispondono “sì ma aaaahhh aaahh uuuuhhhh siiiiii” … 

Inviato
1 minuto fa, maverick ha scritto:

Una volta tanto

Detto così potevi anche non esserlo, facevi migliore figura. 
Io non sono lo scemo del villaggio se permetti. Grazie 

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

facevi migliore figura. 

mi sbaglierò ma penso che Mav si riferisse alla vostra diversa fede calcistica.. 

Inviato

ahahahah impallinata come un torda. uh uh uh

Inviato
12 minuti fa, Jack ha scritto:

Detto così potevi anche non esserlo, facevi migliore figura. 
Io non sono lo scemo del villaggio se permetti. Grazie 

Mai pensato e mai detto.

Non so da dove ti venga tutta questa permalosità; spesso non sono d'accordo con quello che dici,  oggi sì,  e l'ho scritto.

E ovviamente sarà l'ultima volta.

Inviato

@ferrocsm Mi ricordo quando mio padre gestiva un bar(anni 60/70, Casa del Popolo)e io andavo la sera ad aiutarlo,esisteva un tipo così,parlava,parlava,sapeva tutto lui,politica, lavoro, imprenditore, ecc. ecc. era bastian contrario a prescindere,ma un caffè lo offriva volentieri.

Inviato
41 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ho ben capito cosa avrebbero dovuto fare, considerando che il pallino era in mano alla destra

Siccome preferiva Mattarella avrebbe dovuto dirlo subito. Così, oltre allo sgarbo al presidente  probabile,  rimaneva Casini

Inviato

Che il disegno del PD fosse di riportare in extrema ratio Mattarella al Colle era chiaro fin da subito (l'hanno pure detto, più di così...).

Ciò che era imprevedibile è stata la sbronza collettiva dei tre fenomeni (Salvini/Conte/Yosoy) che si sono schiantati assieme alla Casellati e poi hanno portato al naufragio pure la 007.

Ha più del comico che del tragico.

Ma si sa, i film dei Vanzina sono il pane da quelle parti.

Inviato

Troppo intellettuali, più Banfi e Alvaro Vitali er monnezza

Inviato
1 ora fa, scroodge ha scritto:

il pd abbia smeplicemente messo in atto la seguente strategia: mandare Salvini a schiantarsi,

il pd non è in grado di fare simili ragionamenti strategico-tattici, e anche se riuscisse a farli non disporrebbe della "governance" neccessaria a metterli in atto.  (purtroppo) 

Inviato

Si ma Banfi ,Vitali er monnezza almeno fanno ride davvero. I politici attuali so patetici., 

extermination
Inviato

Il bello è..che i tre "geni" ( sulle loro carte) ..hanno fatto tutto da soli!! 

razzo...ma ce ne vuole per elaborare gli stimoli esterni in modo così miserando.

Inviato
12 minuti fa, lampo65 ha scritto:

preferiva Mattarella avrebbe dovuto dirlo

Guarda che il secondo mandato non è canonico. Non puoi proporre il secondo se prima non si è provato a fare un nuovo PdR.

Inviato

Fratelli d’Italia unico partito con la schiena dritta secondo le prime dichiarazioni dei suoi😁

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

se prima non si è provato a fare un nuovo

Infatti ci hanno provato… 

non ci stava sulla pagina del corriere la lista delle proposte Piddí… cioè,  non ci stava…

Inviato
12 minuti fa, giov.rossi ha scritto:

Si ma Banfi ,Vitali er monnezza almeno fanno ride davvero. I politici attuali so patetici., 

Sono patetici perché non hanno, perlomeno nel 90% dei casi,  alcun obiettivo che non sia quello di ricavarsi un interesse personale nel periodo,  corto o lungo, in cui sono a palazzo.

Un 50% sono scappati di casa per cui lo stipendio e il vitalizio sono la soluzione di problemi che altrimenti non avrebbero mai risolto, per l'altro 50% che magari ha un lavoro soddisfacente,  una posizione consolidata (ce ne sono, eh ?) diventa il modo per sviluppare nuove conoscenze, nuove opportunità e altro.

Di certo, comunque, "l'interesse nazionale" è una pura etichetta che sarebbe per decenza più corretto sotterrare.

Anche nel passato, ovviamente, c'era gente che mirava al posto in Parlamento per interesse personale (serve che lo dica ?), ma al confronto,  nella media, erano dei giganti.

Se trent'anni fa ce l'avessero detto, non ci avremmo creduto.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

Infatti ci hanno provato

Gec, quando parli di politica mi pari il casalinguo di Voghera.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione