Panurge Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 I grandi partiti avevano comunque metodi di selezione interna, chi andava avanti non era certo sprovvisto di intelligenza, la politica era un mestiere che si imparava con la gavetta, adesso dilettanti pure ciucci. 2
appecundria Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 minuto fa, Panurge ha scritto: grandi partiti avevano comunque metodi Mah, io non ricordo questi grandi statisti, dopo la triste dipartita di Ferdinando II.
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Mica è finita qui (sempre che i 5s lo votino davvero tutti Mattarella): i 12 mesi di stipendio che si sono rinnovati li useranno per fare un’idiota legge elettorale proporzionale che costringerà anche nella prossima legislatura a tenersi un commissario PdC per l’eterno. 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Gec, quando parli di politica mi pari il casalinguo di Voghera. Se devi offendere non è necessario dialogare. Neanche piacevole
mozarteum Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Adesso il pallino sta veramente in mano a Mattarella. Se rieletto - aspetterei comunque stasera- potrebbe farsi il settennato intero scavalcando la prossima tornata elettorale, a rischio successo di questa dx. ancora una volta un capolavoro di Renzi che nel frattempo costruira’ il grande centro. Ci sono milioni di elettori moderati che non si vogliono mischiare con patrioti e ambigui di dx, o con confusionari nordisti senza vergogna a chiedere i voti al sud e ad ottenerli pure. C’e’ una grande prateria al centro da conquistare. Mattarella sara’ l’involontario pontiere di questa operazione garantendo si spera una stabilita’ del paese anche se dovessero esserci risultati elettorali problematici. 2
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: Se devi offendere non è necessario dialogare. Neanche piacevole Però anche tu potresti sforzarti di andare oltre al "è tutto un magna magna" 😉 1
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: ancora una volta un capolavoro di Renzi Questa mi pare un po' forzata... Ma vi immaginate se fra due anni una coalizione larga ma non larghissima dovesse cercare di tenere draghi 😂
audio2 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 è tanto se questo governo arriva a fine anno. sono già piantati da mesi.
mozarteum Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Questa mi pare un po' forzata... Senza di lui ci sarebbe la Belloni. ha un pacchetto di voti compattissimo e cruciale. Forza italia e’ brancaleonica e gli altri partiti salvo forse fdi hanno forti distinguisti dentro
Velvet Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: un capolavoro di Renzi che nel frattempo costruira’ il grande centro. C'è solo un piccolo problema: deve cercare i voti con la propria faccia, che è una delle poche cose che gli italiani ricordano.
audio2 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 mi pareva di ricordare, ecco l' ho trovata : " "Nessuno dei precedenti nove presidenti della Repubblica - si legge nella nota - è stato rieletto. Ritengo che questa sia divenuta una consuetudine significativa. E' bene non infrangerla. A mio avviso, il rinnovo di un mandato lungo, quale è quello settennale, mal si confà alle caratteristiche proprie della forma repubblicana del nostro Stato". ciampi, 3 maggio 2006
mozarteum Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Comunque speriamo mai nel maggioritario per la semplice ragione che in 🖕stat virtus
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: ha un pacchetto di voti compattissimo e cruciale In Parlamento, non nel paese. Però capisco e concordo che nel paese dei ciechi l'orbo ad un occhio è re
mozarteum Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Si sta parlando di elezione del pdr mi pare
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Si sta parlando di elezione del pdr mi pare Mi riferivo alla costruzione del grande centro di cui parlavi prima
Velvet Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Giorgetti valuta le dimissioni da ministro (pare per dissidi con Salvini): il cinghiale perde l'unica persona presentabile del suo giro. Si iniziano a calare le scialuppe in mare.
Messaggi raccomandati