lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 2 ore fa, appecundria ha scritto: Guarda che il secondo mandato non è canonico. Non puoi proporre il secondo se prima non si è provato a fare un nuovo PdR. Infatti, c'è anche questo. Esprimevo il paradosso. Anche avesse sperato in altra soluzione cosa doveva fare il Pd, non serviva le carte.
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 20 minuti fa, audio2 ha scritto: bastava semplicemente che dicesse di no. barlafüs anca ches'chì. Non se ne salva uno.
Panurge Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Dichiaro guerra alle costate di Garronese che ho in frigo.
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: eh no, anche mattarella, in varie occasioni Se è vero occorre ringraziarlo anche di più...
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Adesso, Jack ha scritto: barlafüs anca ches' chì. Non se ne salva uno. Diciamo che a questo livello la casalinga di Voghera sembra una fine analista politica 🤣
audio2 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 " Mattarella ha mandato un messaggio contro la sua rielezione, parlando di Giovanni Leone Ha ricordato come il suo predecessore fosse contrario alla possibilità che un presidente della Repubblica rimanesse in carica più di 7 anni " " Perché Mattarella non vuole essere rieletto Più volte nel corso degli ultimi mesi Mattarella si è detto contrario a una sua rielezione. Non con nette prese di posizione bensì con richiami ai doveri istituzionali e citando, a novembre, quanto già detto da due ex presidenti della Repubblica. Giovanni Leone, come Antonio Segni, chiesero infatti “di introdurre la non immediata rieleggibilità del presidente della Repubblica con la conseguente eliminazione del semestre bianco” . ce ne sono anche altre, basta cercarle.
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Meglio di no. stai cominciando ad esagerare. Se non vuoi che partecipi al forum - e non si sa perché - basta dirlo chiaramente. Non mi paga nessuno per farmi prendere per i fondelli. Grazie
audio2 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Jack @briandinazareth eh certo, vi salvate voi. meno male che c'è il calcio.
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @audio2 E avrebbero pure ragione, se non ci fosse un numero così elevato di scappati di casa che costringe a pescare sempre e comunque nell'unico bacino di presentabili
audio2 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 si ma chi lo decide chi è presentabile ? alla fine sempre il branco degli scappati di casa, mica votiamo noi, io o te. a me per esempio nordio non andava male, pure mary elisabeth confronto ad altri era più presentabile. ed infatti.
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, newton ha scritto: Se Giorgetti and friends non riescono neanche a questo giro a chiedere conto a Slavini della condotta demenziale Non mi intendo, ma la faccia di salvini che ho visto stamani era quella di uno che ha passato la notte a copulare... dalla parte sbagliata🤣 1
audio2 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 si ma se non li votano nemmeno i propri potevano anche tentare qualche nome alternativo. come trovano i voti per uno potevano anche trovarli per l' altro.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 29 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2022 9 minuti fa, audio2 ha scritto: mica votiamo noi, io o te. E meno male. Votassero direttamente gli italiani avremmo Fedez e la Ferragni al Colle 3
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, scroodge ha scritto: ma la Giorgia comincia a starmi simpatica Anche salvini stava simpatico a molti, anche qui forse. Poi quando si tratta di costruire qualcosa apriti cielo, è facile buttar giù i castelli in spiaggia.
audio2 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Votassero direttamente gli italiani avremmo.... chi lo sa chi avremmo 1
Messaggi raccomandati