Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Guarda che il secondo mandato non è canonico. Non puoi proporre il secondo se prima non si è provato a fare un nuovo PdR.

Infatti, c'è anche questo. Esprimevo il paradosso. Anche avesse sperato in altra soluzione cosa doveva fare il Pd, non serviva le carte.

Inviato

E’ l’ora delle decisioni revocabili

• Haha 1
Inviato
20 minuti fa, audio2 ha scritto:

bastava semplicemente che dicesse di no.

barlafüs anca ches'chì.

Non se ne salva uno.

Inviato

Dichiaro guerra alle costate di Garronese che ho in frigo. 

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

eh no, anche mattarella, in varie occasioni

Se è vero occorre ringraziarlo anche di più... 

briandinazareth
Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

barlafüs anca ches' chì.

Non se ne salva uno.

Diciamo che a questo livello la casalinga di Voghera sembra una fine analista politica 🤣

Inviato

Mattarella ha mandato un messaggio contro la sua rielezione, parlando di Giovanni Leone

Ha ricordato come il suo predecessore fosse contrario alla possibilità che un presidente della Repubblica rimanesse in carica più di 7 anni " 

Perché Mattarella non vuole essere rieletto

Più volte nel corso degli ultimi mesi Mattarella si è detto contrario a una sua rielezione. Non con nette prese di posizione bensì con richiami ai doveri istituzionali e citando, a novembre, quanto già detto da due ex presidenti della Repubblica. Giovanni Leone, come Antonio Segni, chiesero infatti “di introdurre la non immediata rieleggibilità del presidente della Repubblica con la conseguente eliminazione del semestre bianco”

.

ce ne sono anche altre, basta cercarle.

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Meglio di no.

stai cominciando ad esagerare.

Se non vuoi che partecipi al forum - e non si sa perché - basta dirlo chiaramente. Non mi paga nessuno per farmi prendere per i fondelli. Grazie

briandinazareth
Inviato

@audio2

E avrebbero pure ragione, se non ci fosse un numero così elevato di scappati di casa che costringe a pescare sempre e comunque nell'unico bacino di presentabili

Inviato

si ma chi lo decide chi è presentabile ? alla fine sempre il branco degli scappati di casa, mica votiamo noi,

io o te.

a me per esempio nordio non andava male, pure mary elisabeth confronto ad altri era più presentabile.

ed infatti.

Inviato

Se non li votano neanche i loro... 

Inviato
1 ora fa, newton ha scritto:

Se Giorgetti and friends non riescono neanche a questo giro a chiedere conto a Slavini della condotta demenziale

Non mi intendo, ma la faccia di salvini che ho visto stamani era quella di uno che ha passato la notte a copulare...

dalla parte sbagliata🤣

• Haha 1
Inviato

si ma se non li votano nemmeno i propri potevano anche tentare qualche nome alternativo.

come trovano i voti per uno potevano anche trovarli per l' altro.

Inviato
1 ora fa, scroodge ha scritto:

ma la Giorgia comincia a starmi simpatica

Anche salvini stava simpatico a molti, anche qui forse. Poi quando si tratta di costruire qualcosa apriti cielo, è facile buttar giù i castelli in spiaggia.

Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

Votassero direttamente gli italiani avremmo....

chi lo sa chi avremmo

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili