Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana

Messaggi raccomandati

Inviato

gli altri però vorrebbero socializzare sempre ed al contempo ammazzarti comunque di tasse.

detto questo il partito dei tassinari non sta bene neanche a me.

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

e senza travagli

Non usare questo termine! Pare non sia consono ad una platea maschile. 

Sono d'accordo sulla pochezza della classe politica, ma non tutta.

Ovvio che non tutti siano inadeguati, ma votare al buio un partito e non la persona porta a questi risultati.

In questi processi di semplificazione si pensa di poter fare a meno della politica e inevitabilmente si finisce per propendere per soluzioni autoritarie, non considerando che soluzioni politiche autoritarie, storicamente, hanno distillato le oligarchie politiche più scadenti.

Qui mi sembra che sei tu che semplifichi e salti qualche passaggio.  

2 ore fa, wow ha scritto:

Evidentemente I migliori politici in fieri sono quelli che scrivono e si indiNNiano sui forum o su fb. 

Non sono d’accordo e non mi piace il verbo scorretto che abbassa il livello del dialogo portandolo sullo stesso piano di squallidi social.
Piuttosto vogliamo parlare dei peones? Chi sono precisamente?  Quelli che tirano a campare per un vitalizio e che tremano per la riduzione del prossimo numero di parlamentari?  In questo caso non vedo distinguo a 360 gradi. 

Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:

Tempo ce ne hai messo, ma finalmente ti dichiari.

ma zerto, fasssistissimo, ho il completo da balilla ed un mausoleo privato per il nostro amato Dux dove tutta la famiglia si riunisce a Natale 😆🤣

Inviato
46 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ok. Siamo tornati a "quelli di sinistra sono bravi e responsabili, quelli di destra sono brutti cattivi e evasori" (pesce lesso docet).

Io vado a cagare di mia iniziativa, così evito sia di farmici mandare che di mandarci qualcun altro.

Vista la finezza del ragionamento e il riferimento offensivo alla mia persona, approvo la tua decisione.

Inviato

@lufranz @audio2

Per inciso e se interessa, personalmente non parlo tanto delle persone, che alla fine siamo tutti "uguali". Io poi sono figlio di ambulanti che si campava in nero per definizione. Il problema è politico. Il mondo non ci consente più vie di mezzo, si deve decidere. Vogliamo fare gli americani o vogliamo stati forti sicurezza sociale? Con tutto l'armamentario del caso, tasse alte comprese

Inviato

La dx italiana questo non lo decide proprio strategicamente, non solo per convenienza. 

Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Il mondo non ci consente più vie di mezzo

ma perchè ? io tendenzialmente sarei un estremista di centro, ovvero colui al quale i catto bigotti

in pratica fanno schifo, il problema non è nemmeno li, ma sta nel fatto che non ci sono amministratori

all' altezza.

Inviato
1 ora fa, newton ha scritto:

Com'è come non è, quelli che non sono né di destra né di sinistra alla fine sono tutti di destra...

puoi anche alzare gli occhi quando parli con me, non devi essere timido.

ci sono tante destre ma c’è una sola sinistra da estirpare.

A volte bastano solo le idee, a volte quando viene presa prigioniera una nazione per decenni e precipitata nel caos morale e nel declino economico bisogna mettere da parte l’ideologia particolare e sostenere solida resistenza. 

Questo tristo spettacolo mi ha reso palese chi si oppone e chi invece vuol continuare con l’andazzo cattocomunista degli ultimi 40 anni.

Sette anni venduti per sette stipendi

Inviato

infatti vedo che da una parte si tendono ad occupare posti, veri o fittizi che siano mentre dall' altra

ad arraffare quello che capita e poi ciao. in entrambi i casi non va bene, però i primi se ne stanno

sempre inchiodati li.

Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

cattocomunista

Sto guardando anche il Papa, porca vacca😀

Inviato

La prima società umana, tribale e cacciatrice raccoglitrice, era fondamentalmente cooperativista, ed è così rimasta per circa 100.000 anni o più, l'accumulo esiste una decina di millenni o meno, qual'è la vera natura dell'uomo? 

Inviato

quella che senza carta igienica e bidet non si va da nessuna parte.

briandinazareth
Inviato
18 minuti fa, Jack ha scritto:

’andazzo cattocomunista degli ultimi 40 anni.

ed eccoci ancora una volta agli slogan da facebook... con questa strana idea che i comunisti abbiano comandato in italia per 40 anni! 😂

Inviato

Del Malox non se ne è ancora parlato?😁

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, otaner ha scritto:

Del Malox non se ne è ancora parlato?😁

non infierire che dalla mancata elezione del berlusca non bastano le scorte 😂

Inviato
15 minuti fa, Panurge ha scritto:

qual'è la vera natura dell'uomo? 

Opportunista, nel senso migliore.

Inviato

È un biennio rosso che dura da 40 anni. Questa elezione lo ha reso chiaro come il sole. Un biennio che ha fagocitato, digerito e sputato persino un Berlusconi.

La rivoluzione liberale non la può fare nessuno, inutile continuare a sperare, comprano col denaro degli stessi che anelano ad realizzarla il consenso votante in cambio delle mille prebende concesse ad ogni legislatura. 

È tempo che torni in campo la borghesia e scelga “campioni” capaci. 

Inviato
28 minuti fa, Panurge ha scritto:

qual'è la vera natura dell'uomo? 

Homo homini porcus.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji