max Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 39 minuti fa, lampo65 ha scritto: 43 minuti fa, audio2 ha scritto: casini Mica è fesso. Ha già detto di votare Mattarella 🙂 è ancora ''giovane'' ..... può aspettare anche altri 7 anni, probabilmente meno se sarà eletto Mattarella
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 29 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2022 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: salvini ha dichiarato esplicitamente "mattarella bis? è la mia posizione". ha più posizioni del Kamasutra 😄 4
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 32 minuti fa, lufranz ha scritto: Vada per il Mattarella 2.0. Nei prossimi sette anni ce la facciamo a buttare tutti 'sti cialtroni nella cippatrice e trovarne qualcuno meglio ? dipende da come si vota, se si decide di scegliere persone almeno minimamente serie o si inseguono i guitti e i populisti. a destra come a sinistra. ma finché l'elettorato premia gente come salvini...
luckyjopc Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Qua di posizione a tramontana mi par di vedere solo quella di coloro che volevano eleggere il banana o una sua erede
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 49 minuti fa, lampo65 ha scritto: Il pd ha mantenuto un contegno e un modus operandi da forza responsabile, per quello che può fare con i suoi voti. Ma veramente pensi questo? 😲 ma te li vuoi meritare per forza questi? l’ombrello non è che lo devi autoinfilare eh 😁 1
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Ha ragione cazzullo ma come parla Conte? "eccellenze femminili..." Madonna del carmine 1
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: veramente pensi questo? È il meno peggio dai
scroodge Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 25 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 27 minuti fa, scroodge ha scritto: Io invece penso che il pd abbia smeplicemente messo in atto la seguente strategia: mandare Salvini a schiantarsi, avendo in mente fin da subito mattarella bis. beh, non è che lo abbiano mandato loro eh... 😉 fa tutto da solo, egregiamente. Vero. Cambio il verbo: "lasciare che Salvini andasse a schiantarsi" avendo in mente in mente Mattarella fin da subito, vigliaccamente, aggiungo. Ma è solo la mia opinione.
mozarteum Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: eccellenze femminili..." Linguaggio da guida michelin. non poteva dire, trattandosi di donne agee’, eccellenze di culinaria
appecundria Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, Martin ha scritto: Cosa temono ? Di cosa si vergognano ? Cosa li blocca ? Dai, dici sul serio?
maverick Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 3 ore fa, wow ha scritto: Notate come tira le schede dalle mani di Fico... In effetti ...., roba da matti. Ma ripeto, ..non è una sorpresa più di tanto.
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 11 minuti fa, lampo65 ha scritto: È il meno peggio dai Ma certo, con la pressione fiscale del Lussemburgo ed i servizi di stato danesi, come dubitarne… il cattocomunismo ha creato una vera isola felice in Italia in mezzo alle brutture del mondo. Grazie che me lo hai fatto considerare … 😁
wow Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Alla fine dei conti, difronte a scenari di spallate della destra che ringalluzzite sarebbero passate dalla cassa per mettere Yosoy al governo, Berlusconi la vendetta che trasforma il Quirinale in un harem, Draghi perso tra i flutti di una tempesta perfetta e Maria Elisabetta Alberti Casellati Scendi Dal Pero, Sul Colle (pare che ieri, le urla si sentissero dalla strada), tutto sommato, inconsapevolmente o consapevolmente, la politica ha fatto la scelta più saggia. Ne esce una dx che promette scatafasci, spallate e rivoluzioni, ma poi, come Dybala (o se volete Insigne) nei momenti topici finisce sugli scogli e il bistrattatissimo Letta, che si conferma persona saggia e responsabile, ma difronte al Trio Maravilla non ci vuole davvero tanto. 1
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Adesso, Jack ha scritto: Ma certo, con la pressione fiscale del Lussemburgo ed i servizi di stato danesi, come dubitarne… il cattocomunismo ha creato una vera isola felice in Italia in mezzo alle brutture del mondo. Grazie che me lo hai fatto considerare … 😁 è noto che il pd abbia governato ininterrottamente questo paese sin dal '48. 😂
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 15 minuti fa, scroodge ha scritto: "lasciare che Salvini andasse a schiantarsi" avendo in mente in mente Mattarella fin da subito, vigliaccamente, aggiungo. Ma è solo la mia opinione. non ho ben capito cosa avrebbero dovuto fare, considerando che il pallino era in mano alla destra.
Messaggi raccomandati