Membro_0022 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: voi lo sapete vero che se al nostro pdr gli viene un coccolone seppure momentaneo la pdr supplente diventa lei ? Al posto di Mattarella se la incontrassi in qualche corridoio di palazzo non mi farei offrire un caffè.
audio2 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 e che sia nordio che frattini potevano andare bene per tentare di sistemare una fetta non irrilevante della sfera pubblica, ovvero la magistratura ed i suoi organi, tra i quali il csm del quale il pdr è il capo.
briandinazareth Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Adesso, audio2 ha scritto: e che sia nordio che frattini potevano andare bene per tentare di sistemare una fetta non irrilevante della sfera pubblica, ovvero la magistratura ed i suoi organi, tra i quali il csm del quale il pdr è il capo. ma se non sono stati considerabili votabili neppure dai loro...
audio2 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 1 minuto fa, Guru ha scritto: Esatto. Pensa grazie a Berlusconi dove siamo arrivati. eh già, si sarà votata da sola. ahahhaah i poteri magici di mary elisabeth from rovigo
audio2 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 a me i due sopracitati sarebbero andati bene. peccato che non ho ancora il potere dell' imposizione della spada.
Guru Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: eh già, si sarà votata da sola. ahahhaah i poteri magici di mary elisabeth from rovigo Ah giusto, Berlusconi non l'ha portata in politica e se si trova lì è colpa del PD. 🙂
audio2 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 5 minuti fa, lufranz ha scritto: non mi farei offrire un caffè e vabbeh dai, non è mica sicuro al 100% che è avvelenato. poi magari anche se lo fosse non ti fa nemmeno effetto. Adesso, Guru ha scritto: se si trova lì è colpa del PD è sempre colpa del pd.
briandinazareth Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: a me i due sopracitati sarebbero andati bene. non ho avuto neppure un sussulto di sorpresa 😂 ma mattarella non ti va bene?
wow Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 1 ora fa, mom ha scritto: wowQuesta è l’unica domanda che ho fatto proprio perché, non utilizzando il linguaggio dei social, chiedevo lumi. Maria Teresa, sei intervenuta, chiamandomi in causa, rispondendo a un mio precedente messaggio. Agevolo le tue precedenti risposte/affermazioni : MT: Qui mi sembra che sei tu che semplifichi e salti qualche passaggio. W:Cioè? (nessuna risposta) MT: Non sono d’accordo e non mi piace il verbo scorretto che abbassa il livello del dialogo portandolo sullo stesso piano di squallidi social. Piuttosto vogliamo parlare dei peones? Chi sono precisamente? Quelli che tirano a campare per un vitalizio e che tremano per la riduzione del prossimo numero di parlamentari? In questo caso non vedo distinguo a 360 gradi. Se si fanno certe domande/affermazioni si chiede una risposta/replica. L'ho data, è lunga? corta? Troppe domande, peraltro non rivolte a te, ma retoriche? Mi pare di averlo fatto, con civiltà, nonostante il tuo richiamo allo squallore social. Non so ma, permettimi, se si rifiuta la dialettica basta dirlo, poi come rispondere e quanto rispondere lo decido io. . 1 ora fa, mom ha scritto: mia sintetica risposta al tuo post(one) è: Amen. Amen
mozarteum Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Lasciate le lungaggini ai grandi scrittori. Io quando scrivo troppo m’autoaddormo
jedi Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @briandinazareth Per fortuna non è diventata lei Presidente . Se no ,per andare a fare la spesa(sempre se è lei che la fa') come minimo andava con l'elicottero dello stato. Troppo legata a Berlusconi ,basta vedere la sua storia
keres Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @jedi per me anche molto antipatica, oddio in parlamento la maggior parte lo sono, ma lei in particolare sa elevarsi ben bene. Già mi ha dato fastidio vederla lì dove e' adesso.
Membro_0017 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 Il 29/1/2022 at 20:34, lampo65 ha scritto: Se fossi leghista si davvero. Altrimenti che è successo di diverso da altre volte, o rispetto a quello che può accadere in un parlamento così frammentato, nel caso di un importante voto a scrutinio segreto ? per favore. da estrema sinistra, quale io sono, l'imbarazzo è totale. tanto per ricordare: imbarazzante. non hanno saputo indicare un nome che unisse la sinistra. si sono trincerati dietro "non abbiamo la maggioranza" e quindi? si sono messi al tavolo a dare i voti ai candidati della destra. che cosa si aspettavano? di ricevere stalin, anzi de mita, come nome? penosi.
lampo65 Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @emaspac Sinteticamente, a parte la difficoltà di barcamenarsi in questo parlamento, e al netto che stiamo votando per il meno peggio...detto tra noi, a dx non ci vanno nemmeno vicini, ma anche a sx non è che abbondino la personalità veramente papabili a certi ruoli, considerando che abbiamo già un tecnico per primo ministro. Detto ancor più tra noi, Ingrao o Rodotà non ci sono più...
Jack Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 5 ore fa, lampo65 ha scritto: Ingrao o Rodotà Honestà honestà... questi sarebbero meglio dei nomi di cdx? nnamo bbene lampo
jedi Inviato 31 Gennaio 2022 Inviato 31 Gennaio 2022 @otaner Sassoli era un vero signore. Ma bisogna avere cervello per rendersi conto chi ci ha lasciato
Messaggi raccomandati