Akla Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Siamo alle solite storie le vendite on line sono per la maggior parte gestite da rottamai senza scrupoli . Che tristezza ... ma vedo che molti stanno ritirando gli oggetti in vendita forse hanno compreso che il fruitore di oggetti hi fi e meno idiota di quanto si pensi e allors alcune marche iniziano a scomparire e o prtlomeno a ridimensionarsi nelle offerte.
oscilloscopio Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 @akla Prima o poi la bolla deve esplodere...tutto può essere venduto, il problema è che calerà sempre più la richiesta, appassionati come noi ce ne sono sempre meno e noi siamo carichi di roba, tra un po' di anni non mi meraviglierò se si tornerà a trovare buoni diffusori ed elettroniche a due cipolle ed un peperone...
madero Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 @oscilloscopio verissimo ma..... temo siano i miei giocattoli venduti dai figli 1
oscilloscopio Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 @madero Certo, anche i nostri giocattoli faranno quella fine...
Akla Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Inviato 6 Gennaio 2022 @oscilloscopio e semplicemente orrido a mio figlio piacciono e insieme a volte li ripariamo e collezioniamo siamo 2 alieni su un pianeta di deficenti avidi ....
Akla Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Inviato 6 Gennaio 2022 @oscilloscopio vero alcune marche prestigiose troplicate nei prezzi sono semplicemente......scomparse on line prima ne vedevo una decina ora 1 o 2 o solo all estero ma con frequenza calante.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 6 Gennaio 2022 1 ora fa, madero ha scritto: temo siano i miei giocattoli venduti dai figli Sacrosanta veritá.
Paolo 62 Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 Magari torneranno in vendita a prezzo giusto e allora ci sarà chi se li compra.
Akla Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Inviato 6 Gennaio 2022 Tutte le bolle dpeculative finiscono basta attendere l appassionato di impianti ne ha piu di uno e con il tempo si trov un negozio in casa , bastaattendere e non acquistare ...da 30 pezzi in vendita settimana scorsa ne siamo a 2 e alcuni 0 non vendono piu i bagarini dell hi fi devono scomparire
cri Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 1 ora fa, akla ha scritto: senza scrupoli Penso che, proprio l'altro giorno, un mio amico ha detto di aver venduto un finale di Potenza come danneggiato (problema verificatosi una volta) ad un prezzo corretto...... il giorno dopo ha visto lo stesso finale su un sito di vendita a un prezzo più che doppio dichiarato funzionante
Akla Inviato 6 Gennaio 2022 Autore Inviato 6 Gennaio 2022 @cri anke peggio ..meglio state alla larga quando comprendi che e' un rottamaio o opportunista le garanzie offerte sono neve al sole....alla larga
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 2 ore fa, akla ha scritto: meglio state alla larga quando comprendi che e' un rottamaio o opportunista le garanzie offerte sono neve al sole....alla larga Primi 2000, rinomato negozio romano, ora chiuso. Guardo un Revox B-77 in esposizione, mi chiedono se mi interessa, dico 'forse' e domando se la macchina ha bisogno di revisione. "Non è necessario che nessuno la veda, è appena revisionata da un tecnico di nostra fiducia" "Che ha fatto?" "Quello che serviva" "E' raggiungibile per chiarimenti?" "Non c'è bisogno, la macchina è perfetta". See you never. 1
gbale Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 58 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: , ora chiuso Per forza
cri Inviato 6 Gennaio 2022 Inviato 6 Gennaio 2022 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: revisionata da un tecnico di nostra fiducia Purtroppo spesso il termine revisionato è errato, quello corretto è 'controllato' 2
Fabio Cottatellucci Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 4 ore fa, cri ha scritto: Purtroppo spesso il termine revisionato è errato, quello corretto è 'controllato' O addirittura "Premuto il pulsante play e visto se girava il motore".
madero Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 Verissimo, ma il costo di una revisione vera spesso supera il valore dell'apparecchio. Ecco perchè buona parte del vintage dovrebbe essere confinato a chi abbia un po' di conoscenza delle cose e magari sappia fare anche un minimo di manutenzione. Il piacere del gioco è sopratutto lì. Altrimenti l'inesperto, sopratutto in un periodo di moda speculativa, finisce nelle grinfie dei traffichini, con probabili speculazioni e/o truffe. Questo ovviamente non riguarda quei pochissimi apparecchi fuoriclasse che possono anche giustificare revisioni costose, ma sempre con la consapevolezza che si parla di macchine con tanti anni sulle spalle, dove il guasto è sempre possibile 2
cri Inviato 7 Gennaio 2022 Inviato 7 Gennaio 2022 1 ora fa, madero ha scritto: costo di una revisione vera spesso supera il valore dell'apparecchio Sono d'accordo. . . Però non possono dirmi revisionato quando poi non è così Noi lo sappiamo ma chi magari non se ne intende rischia grosso
Messaggi raccomandati