Giovanni1966 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Buongiorno Qualcuno l ho ascoltato? Mi sembra che poi non abbia avuto tutta questa fama la diapason in fatto di amplificazioni. Una vera meteora...
Ossido Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @Giovanni1966Io lo ricordo da Sound Center di via Tofane (sono di Brescia) era un bestione da 200 watt in classe A, l’ho sentito solo una volta suonare, mi aveva impressionato positivamente, che io sappia non ne sono stati costruiti molti esemplari, decisamente bello, mi ha sempre ricordato esteticamente il Classè Audio DR 3. Ps: nella valutazione allegata del 2007, è erroneamente indicato come amplificatore integrato. 1
Giovanni1966 Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 @Ossido sicuramente scaldava come una stufa , l ho trovato usato 2500, per un prodotto di nicchia forse è tanto...
Ossido Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @Giovanni1966 sul prezzo non mi esprimo (dipende da che scimmia hai : ) l’importante sono le condizioni generali, se è stato riparato/revisionato, se puoi vederlo ed ascoltarlo sarebbe meglio. Considerando la gentilezza di tutto lo staff di Sound Center, potresti contattarli chiedendo a loro delle informazioni in merito, (eventuale assistenza e valutazione) sono di una disponibilità incredibile. Poi come tutti i classe A scaldano, così fanno anche i miei.
Demian Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 9 minuti fa, Ossido ha scritto: Center, potresti contattarli chiedendo a loro delle informazioni in merito, (eventuale assistenza e valutazione) sono di una disponibilità incredibile Confermo la bontà dello staff, puoi mandare anche una mail, ti rispondono sicuramente
Mauri.9 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 1 ora fa, Ossido ha scritto: Considerando la gentilezza di tutto lo staff di Sound Center, potresti contattarli chiedendo a loro delle informazioni in merito, (eventuale assistenza e valutazione) sono di una disponibilità incredibile Confermo, ho preso da loro il mio impianto e mi son trovato benissimo, molto disponibili.
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 8 Gennaio 2022 @Giovanni1966 2500 euro se veramente lavora in classe a fino a 200 watt non è per nulla caro, anch se usato e di nicchia. bisognerebbe saperne di più se effettivamente eroga 200 watt in claase a (occhio a consumi e clore, un classe a eroga sempre la potenza di targa, e quella che non va ai diffusori viene dissipata sotto forma di calore, qundi il consumo è elevato, rendimento sotto il 10% e meno potenza gli chiedi più scalda), poi occorre vedere cpme si comporta su 4 ohm, se non commuta in ab la potenza si dimezza, e per i pesi il dr3, 25 watt in classe a, 32 kg, i livinson 26 mono, 100 watt in classe a, oltre 40 kg 1
Ossido Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @Giovanni1966Quello che scrive @cactus_atomova approfondito chiedendolo al costruttore, anche perché non sono poi molti i finali che erogano 200 watt in classe A. In rete c’e qualcosa, una parte era presente si VHF ma si è persa nel rogo https://www.orangesystem.it/tropa-de-elite-elettroniche-artigianali/
Ossido Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @Giovanni1966 è quello in vendita a Na, con addirittura il suo contenitore in legno?
Ste81 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Se non sbaglio, tempo fa ne avevano uno in vendita anche da sound center
zigirmato Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Ma penso che per fare andare bene un amplificatore da 300 watt in pura classe A, servirebbe il gereratore di corrente dello stadio di San Siro. 😎😎
Giovanni1966 Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Inviato 10 Gennaio 2022 @cactus_atomo Purtroppo non trovo notizie in merito, certo comprarlo sarebbe un vero azzardo per in prodotto del genere.
Ossido Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 2 ore fa, Giovanni1966 ha scritto: Purtroppo non trovo notizie in merito, certo comprarlo sarebbe un vero azzardo per in prodotto del genere. @Giovanni1966 Io scriverei una mail a Sound Center, non altro per avere i dati di targa e se hanno una recensione di una prova effettuata da qualche rivista del settore di allora. 1
newton Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 ...una cosa a metà fra un amplificatore e un portoncino blindato 1
Messaggi raccomandati