ar3461 Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Inviato 9 Gennaio 2022 @Dr.Faust buona domenica... . Beh caciotte dalle mie parti poche, ma possiamo risolvere con mozzarella DOP e pastiera napoletana 😀Se ti va sentiamoci in mp
ar3461 Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Inviato 9 Gennaio 2022 @argonath07 abitiamo entrambi in pv di Napoli
ar3461 Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Inviato 9 Gennaio 2022 Delle Mission 702/e cosa ne pensate? Viste una coppia a 170,00....o 763 più o meno stesso prezzo
magoturi Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @ar3461 Ti ho inviato un messaggio privato. SALVO.
Dr.Faust Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 1 ora fa, ar3461 ha scritto: @Dr.Faust buona domenica... . Beh caciotte dalle mie parti poche, ma possiamo risolvere con mozzarella DOP e pastiera napoletana 😀Se ti va sentiamoci in mp Ciao, perfetto! Ho frequentato Napoli ed Avellino quasi vent'anni per lavoro (fino a 3 anni fa) ed ho sempre portato a casa il classico cubo di polistirolo con le mozzarelle e la pastiera (per questa andavo sempre da Carraturo con un collega napoletano), ultimamente ho apprezzato anche le sfogliatine! Ma qualsiasi cosa mangi è sempre una bontà! ebbi anche una svergolata per una tizia tutta pepe di Mergellina, ma sono passati quasi 35 anni! TI mando un messaggio. A presto, Fausto
musicarock Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @ar3461 facci sapere come va a finire con l'ampli e la generosa offerta di Dr.Faust. Per le casse concordo su molte di quelle che ti hanno consigliato, ma bisognerebbe sapere : a) i gusti musicali: per es. se ascolti rock/pop, hai pensato ad un subwoofer? b) dove le devi collocare e qundi se hai problemi di ingombro
Messaggi raccomandati