karnak Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Io comincerei a frustarne qualcuno in modo che sia d’esempio per gli altri : https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/22_gennaio_08/violenze-choc-milano-racconto-ragazza-tedesca-avevo-decine-mani-addosso-loro-ridevano-1135abde-7062-11ec-bed9-868e21cce827.shtml 1
vizegraf Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 4 minuti fa, karnak ha scritto: Io comincerei a frustarne qualcuno Karnak lascia perdere, che poi io ti do ragione e ci ammoniscono tutti e due. 1
karnak Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 Adesso, vizegraf ha scritto: ci ammoniscono tutti e due. Ma no : non credo che nessuno della moderazione o dello staff possa approvare episodi del genere. Legnate senza un domani. Vedi che magari passa l' idea che l' Italia non sia il paese del bengodi impunito e le donne occidentali non siano troie da usare a piacimento.
Muddy the Waters Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Attendiamo la fine delle indagini prima di vomitare le solite frasi di odio etnico.
karnak Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 Mi siedo in poltrona e aspetto i commenti dei fustigatori di Modena 2 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Attendiamo la fine delle indagini Dici che poi viene fuori che è un fake come l' attacco a colpi di piccioni e petardi al gruppo LGBT? No, secondo me qui le cose sono un po diverse.
Muddy the Waters Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Adesso, karnak ha scritto: Dici che poi viene fuori che è un fake Dico che è buon cibo per i fascisti
karnak Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 5 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Dico che è buon cibo per i fascisti Un po come "ma il pd" elevato all' ennesima potenza? O ambisci ad una trentina di persone che cercano di violentarti in branco? Per altro, la notizia la trovi pari pari su Repubblica. Che stiano diventando fasci pure loro?
Membro_0023 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 10 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Attendiamo la fine delle indagini Intanto, da anima semplice quale sono, mi accontento delle testimonianze delle vittime e dei video che circolano.
albrt Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @karnak dall'articolo linkato pare che gli assalitori parlassero arabo e che la polizia, presente e testimone del fatto, non sia intervenuta; non so cosa mi dia più fastidio. Alberto 1
Muddy the Waters Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Chissà se questi pagano la mensa scolastica....
Carson Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 9 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Dico che è buon cibo per i fascisti Addirittura
karnak Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 @albrt Non credo che la polizia sia stata a guardare, onestamente. A me da fastidio pensare che in piazza a Milano a festeggiare potesse esserci mia figlia, la tua o la figlia di qualcuno dei forumer. La polizia doveva fare giustizia sommaria sul posto buttando giù un po di arcate dentali : il risalto dato dalle testate nazarene avrebbe dissuaso altri libertini a comportarsi nello stesso modo. Poi, i poliziotti responsabili di tali gesta, li avrebbero crocifissi perchè siamo il paese dei gurunazarenati, però il risalto dato dai media avrebbe dissuaso qualcuno dal pensare di essere a Fantasy Island.
Questo è un messaggio popolare. karnak Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 2022 4 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Si Non hai figlie, Blues. Ne sono sicuro. Un po perchè credo che tu sia asessuato e un po perchè credo che non ti spinga oltre il sesso orale o, tutt'al più, scritto su Melius. Avessi una o due figliole che escono la sera, forse faresti meno ironia su questi episodi, italiani, arabi o marziani che siano. 3 1
Muddy the Waters Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 3 minuti fa, karnak ha scritto: La polizia doveva fare giustizia sommaria sul posto buttando giù un po di arcate dentali È arrivato Charles Bronson
albrt Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @karnak spero che non sia vero ma l'ho letto nell'articolo che hai linkato... poi più o meno provo il tuo stesso fastidio chiunque ci fosse, a subire certe attenzioni. E gli auspici di un trattamento ruvido vengono naturali. Alberto
karnak Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 1 minuto fa, albrt ha scritto: gli auspici di un trattamento ruvido vengono naturali. Charles Bronson anche tu?
Messaggi raccomandati