jopavirando Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @Carlo Fiore Molto belle le Klipsch (Belleklipsch)
Armando Sanna Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @Bazza immagino, la mia fortuna è aver lavorato durante le vacanze natalizie ( circa 2 mesi) negli fine anni '80 in un negozio Hi-Fi ottimamente fornito di elettroniche e diffusori di tutta una serie di prodotti che la maggior parte delle persone ha visto solo sugli annuari di Suono... Farsi un idea di prodotti, osannati o bistrattati dalle testate dei tempi, propria ha un valore inimmaginabile soprattutto nelle scelte che ho preso nel futuro sugli acquisti. un cordiale saluto 1
Bazza Inviato 4 Aprile 2021 Autore Inviato 4 Aprile 2021 Adesso, Armando Sanna ha scritto: Farsi un idea di prodotti, osannati o bistrattati dalle testate dei tempi, propria ha un valore inimmaginabile soprattutto nelle scelte che ho preso nel futuro sugli acquisti. Parole sante. 1 minuto fa, Armando Sanna ha scritto: un cordiale saluto Che ricambio .. cordialmente 😁
Severus69 Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Belli non so, a me comunque piacciono, ma suonano al top!!!
Puzzerstoffen Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 A me sono sempre piaciute un sacco queste 1
alexpass Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @ediate le aveva un amico, biamplificate con i top di gamma Jeff Rowland dell’epoca: spaventose, dinamica infinita, palcoscenico da evento live. Ovviamente necessitavano di ambienti adeguati. Non per tutti anche a livello economico 😁
Carlo Fiore Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @Armando Sanna Grazie, amplificate con pre e finale Luxman a valvole sono strepitose. Però ho una curiosità indicibile di ascoltarle proprio con un ampli Accuphase (sono in fase di ricerca...) @jopavirando Grazie, aggiungo che al primo ascolto mi hanno letteralmente stregato, non ho avuto alcuna scelta che portarle a casa.
Cybe Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 e loro dove le lasciamo? negli anni '90 arrivarono direttamente dal futuro. apogee centaur minor 1
raf_04 Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @Carlo Fiore mi sembrano molto simili alle La Scala: che differenze ci sono tra le due?
criMan Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Bellissimi ricordi. Una coppia ancora in funzione da mio Zio. ESB 100 LD. 1
bambulotto Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Non amo le RCF ma queste avrei voluto ascoltarle BR1580
Bruce Wayne Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Il 28/3/2021 at 13:38, Bazza ha scritto: Anche le Altec 19 son tanto belle, mai sentite purtroppo... Le Altec 19 le ho ascoltate molte volte, da ragazzino: eccellenti. Ti ringrazio per la citazione perchè mi permette di postare le mie amate Altec 14: erano di mio padre, che le comprò da Mino Di Prinzio quando non era ancora il Mino che conosciamo oggi. Tweeter a tromba Mantaray e woofer da 30 cm. Le trovo stupende, nell'estetica e nel suono, ancora oggi. 2
Questo è un messaggio popolare. Bruce Wayne Inviato 4 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2021 @Bazza mio papà non le hai mai volute vendere, nonostante offerte spesso esagerate. E a questo punto continuerò a tenermele anch'io. Le faccio ribordare quando serve da Mino e continuo a pilotarle con gli stessi Pre e Finale Luxman di mio padre. Al cuor non si comanda. 4
ediate Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @Montez Non credo. Io ci avrei messo due correntosissimi finali... resistenti alle basse impedenze.
Messaggi raccomandati