Vai al contenuto
Melius Club

Il Papa è un audiofilo? Stai a vedere che è iscritto a Melius...


Messaggi raccomandati

Caspita che intenditore edizioni top e anche da raffinato cultore. 
Di Parsifal di Knappertsbusch ne esiste ad esempio un altro del 1951. Idem per il ring di Furtwangler, lui indica quello scaligero che e’ proprio del 1950 e non quello di Roma di tre anni dopo.

  • Moderatori
1 ora fa, Audio_Max ha scritto:

Bergó dicce che impianto hai!

Considerando che utilizza una Ford Focus,avrà un impianto di morigerate prestazioni. 

Papa Bergoglio ha sempre scelto il basso profilo. 

GianGastone II
4 ore fa, Audio_Max ha scritto:

Chissà che nick usa..😏

Considerando queste sue parole...

 «In musica amo Mozart, ovviamente. Quell’Et Incarnatus est della sua Missa in Do è insuperabile: ti porta a Dio! Amo Mozart eseguito da Clara Haskil. Mozart mi riempie: non posso pensarlo, devo sentirlo..."

 

tutto mi lascia pensare che il suo nick sia Mozarteum...

 




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...