Capa Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 8 minuti fa, Freedrome ha scritto: tipo quale, su ebay ce ne sono diversi, dimmi tu! Intendi vecchie glorie? Io li comprerei solo da persone fidate; non posso negare, come dice @captainsensible che è comunque "roba vecchia", anche se rimango un romantico.
Freedrome Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 @Capa nintendo quale versione del Cyrus One d'annata?
Gici HV Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 49 minuti fa, Freedrome ha scritto: poi mi sbaglierò perchè io 40anni non ce li ho ancora! Sacrilegio,propongo di bannarti immediatamente...🤭😁😁 ..o di essere costretto a provare 10 cavi di alimentazione e descriverci con enfasi audiofila i mirabolanti miglioramenti.😉 2
Membro_0020 Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 53 minuti fa, Freedrome ha scritto: GRAZIE TANTISSIMO 😊, sei stato chirurgico nei consigli, è quello che mi serviva. Forse con uno o tutti questi accorgimenti posso evitare l'odiato ronzio!!! Sei stato super utile. Quello è il tuo Audiolab? Ci mancherebbe!!! Magari risolvi ma non è detto…le misure che ti ho descritto potrebbero in alcuni casi risultare inefficaci…facci sapere… La foto l’ho presa dal web…
Capa Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 @Freedrome Per me questo, ma solo perché è la meno vecchia:
Freedrome Inviato 14 Gennaio 2022 Autore Inviato 14 Gennaio 2022 @Capa cioè lui? e a quanto viene solitamente venduto, in condizioni accettabili?
Messaggi raccomandati