Suonatore Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @Fabius hai per caso provato il tuo ampli a casa di qualcun altro?
Fabius Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @enzo966 @Suonatore l’ho lasciato in assistenza una settimana assieme a tutti gli altri componenti, da loro, e sono testimone, nessun problema, inoltre lo hanno collegato in mezzo ad un groviglio di cavi che in teoria, avrebbe potuto disturbare molto il suono, invece, niente. Loro sostengono che ci sia continua nella mia linea, io ho provato di tutto: ho collegato/scollegato ogni elettrodomestico o lampada e provato anche un filtro sulla presa, non ho più opzioni.
Fabius Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Anzi, un opzione ce l’ho, riducendo gli apparecchi e di conseguenza le connessioni. Domanda: gli ampli in classe D sono meno sensibili alla interferenze?
Suonatore Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @Fabius mi spiace, stessa cosa succede da me col finale... non hai soluzione. Pensa che ho provato anche con un rigeneratore della PS Audio e non ho risolto nulla. Ci si deve convivere, io non ci penso più, suona bene e tanto mi basta!
Fabius Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @Suonatore purtroppo io ho notato un peggioramento in tutto, immagina: sei in poltrona che ascolti qualcosa che ti piace e, spesso, parte sto sfrigolio o sibilo che, dura mezzo secondo ma, tanto basta a farmi girare i co@@@@ni tanto da dover spegnere.
Suonatore Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @Fabius allora hai pienamente ragione e ti chiedo scusa, ho confuso il tuo problema col ronzio dei trasformatori ( che ho io). Hai fatto prove con cavi di segnale schermati, diversi da quelli che abitualmente utilizzi?
Fabius Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 @Suonatore si, ho anche acquistato un cavo con connettore din come piace a Naim: soldi buttati!
Messaggi raccomandati