blues66 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Ciao ragazzi , e Auguri di Buon inizio 2022 ordunque ordunque 🤪 mi ritrovo senza finale perchè l'ho venduto😢 ; ora mi ritrovo solo con il suo PRE , che sicuramente andrà pure Lui a far contento qualche vintaggista . comunque l'altro sabato mi son sentito con l' amico conoscente @oscilloscopio Tito , dove elencavo la vendita del miio finalone e cosa avevo trovato ( un Finalino HK M1 Basic ) per 139 euro in un mercatino di elettroniche 140 euro , potevano andare , allorchè son andato a vederlo e ad ascoltarlo , tanto per per tirare avanti . bene , arrivo , chiedo del finalino , lo collegano a opps 🤪 🤦♂️ 1 cassa scassata , vabè funzionare funzionava , ma poi m son accorto che ...dietro aveva per i diffusori , i colleganenti a molla dove vi entravano solo cavetti da 1 , forse un millimetro e mezzo , ( purtroppo ho cavi di potenza da 4 mm) sii bè potevo metter le spadine , ma non mi allettava , anche per il motivo che è stato collegato adegli scassoni (cassettine da pc ) 😤 quindi preso dallo sconforto , ho lasciato l'affare !! detto ciò prendo il mio PC ed inizio a cercare , anche qui nel vintage ...e come dice ; il nostro A. Albanese " cosee da paaziii " ok non demordo , e vado avanti bene vai di qui vai di là , alla fine è saltato fuori un Technics SU 8080 a 250 euro ,su Milano bene , lo contatto chiedo se l'amplificatore funziona , il venditore mi dice si e rimaniamo in contatto per un , aggiornamento ... allorchè visto che ho in casa ; Un Deck Technics RS-B 705 ed un CD Player SL-PG 440A ( che suona magnificamente ,) contatto Edilio @ediate , per chiedere consiglio sul dà farsi e parlando mi ha accennato che è un buon amplificatore , abbiamo storto un pò il naso solo per la cifra , non demordo e ricerco , Bene questo è meglio 150 euro chiamo , ci scambiamo 2 parole ed alla fine , è uno di noi ...un Vintaggista convinto , chiedo se è iscritto al Forum , ma mi dice di nò ,pazienza è iscritto su qualche gruppo di Facciabuco !! bè alla fine son sceso di altre 20 euro Vabeè vedo le foto lo contatto , e mi dice che l'ampli funziona ,è solo un pò sgrafignato sul coperchioo , e un pò su tutto l'angolo del bordo lin alto , dove và a combaciarsi col coperchio !! mi manda 2 video . dove haimè appunto è un pò malconcio ...vabè , ma nulla di impossibile 1 che colore potrei usare per il technics ( dovrebbe essere quel grigio oliva , ma industrialmente , non sò che codice è - secondo voi è un buon affare a 130 euriii ? non sò come fare a postre i video di Wazzappe 🥴 Grazie , nel frattempo TIRO A in ballo @poeta_m1 che è un estimatore delle elettroniche Techincs , e quindi chiedo posso dare una riverniciata ? ciao e grazie a tutti 😉
blues66 Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Inviato 12 Gennaio 2022 Video https://drive.google.com/file/d/10JI_bzcxPyvx-giiIUEtIIqMilRDl4CJ/view?usp=drivesdk Video 2 https://drive.google.com/file/d/10_mt3jJitP2qbT1uSwdZ0eb6zQBuzwYO/view?usp=drivesdk
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 12 Gennaio 2022 Il 12/1/2022 at 21:23, blues66 ha scritto: un Finalino HK M1 Basic forse è Kenwood più che HK e non è quel gran finale che merita attenzioni essendo proprio "basico"....hai risparmiato 140 euro in quanto non si tratta di nulla di che. Il 12/1/2022 at 21:23, blues66 ha scritto: e quindi chiedo posso dare una riverniciata ? si puoi dare una riverniciata, industrialmente non è detto ci sia un codice; ad ogni modo vai in un colorificio ben fornito dove fanno anche vernici per auto e con il coperchio come campione utilizzando il colorimetro ti fanno il colore che si avvicina molto all'originale, poi se vuoi far da te e non hai compressore e pistola a spruzzo te lo fai mettere in bomboletta da 400ml oppure se disponi di compressore e pistola ti fai fare mezzo kg. da dar su a spruzzo. 1
ediate Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @blues66 Mauro, io a 130 lo prenderei, ne trovai uno più o meno a quel prezzo ma era malmesso, tanto che lo restituii (come ti ho detto, difettava nei due commutatori che lo mettono in "direct" tanto che, azionando o l'uno o l'altro, spariva uno dei due canali) e in più era anche molto malridotto esteticamente: il furbo venditore turco-tedesco mi fotografò solo uno dei due lati dell'apparecchio, quello sano... e poi dicono che gli imbroglioni siamo noi. 🤬 1
blues66 Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 Ok perfetto @BEST-GROOVE, tengo in considerazione . Grazie. @ediate Edilio si ... Stasera infatti dopo che ha mandato i 2 video son. Stato contento . L'appuntamento e per sabato prossimo prima di Bergamo , ci incontriamo a metà strada . E mi conguaglia il mio Preamp , insomma ci riguadagno ancora 😁. Concordo pienamente sl discorso dei venditori (alcuni) ... Santa Maria 🙏 Notte.
blues66 Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Inviato 13 Gennaio 2022 Perdonate qualcuno di voi sta chiedendo la condivisione del video ? Lo chiedo , perché in Gmail , 1 l ho messo in condivisione con tutti e . ..e 2 strano ma é arrivata una richiesta di condivisione , ma non so chi sia 🧐 Un certo senza le ¢ Luteps¢2015@gmail¢.com Grazie
blues66 Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Inviato 27 Gennaio 2022 Ok risolti i problemi di Mail , nè è successa un altra , sabato scorso , dovevo andare a ritirarlo , ma il venditore purtroppo , vuoi per sfortuna sua e , pure mia , ha avuto un incidente !! ora diamogli il beneficio del dubbio 😴 Ok Sabato , accendo la macchina lo chiamo , e ricevo appunto dal figlio la notizia , vabbè dice niente di grave , e si farà sentire LUI e purtroppo cosa non ancora successa . vabbè adesso provo a chiamarlo e vediamo un pò ora vi chiedo se non andasse a buon fine , con il Technics '8080 🤪 se andassi su un Technics SU -V8 , è difficile per il costo , posso arrivare aa max 200 eu. oppure il fratellino minore ' , il V6 questo li trovo sui 250 eu. oppure potrei iniziare con un SU-V650 ? pure quà chiedono 200/250 grazie
Akla Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 Ho vizto un basic kenwood m1 a 80 euro ma non mi interessa perche troppo misero usa i finali Stk ormai introvabili ...50 euro x sto aggeggio son gia troppi e poi suona da cani .. meglio a mio avviso spendere di piu se proprio si cerca technics e si trovano
blues66 Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Inviato 27 Gennaio 2022 @akla ciao , perdona non sò cosa sia un basin M1 🙂 si lo so , è che , a pazientare troppo non riesco 😉 infatti ho editato il messagio ho Aggiunto i prezzi . comunque l'ho chiamato , e non ha risposto , inviato uaazzapp , chiedendo see era ancora disponibile , a riiprogrammare l'incontro .
Akla Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @blues66 Hk non mi sembra disponga di finali basicM1 sara un kenwood forse se lo e non suona per nulla bene stai buttando pochi soldi dalla finestra per non dire di peggio poi la storia della vernice soldi buttati ....
Akla Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 Li hanno venduti a 180 euro sono rimasti 6 mesi sulla scansia in un cash and carry a 50 metri da casa e certo meglio del pasticcio che stai x fare
blues66 Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Inviato 27 Gennaio 2022 si so , di quale parli l'ho visto !! ma non mi ha convinto , infatti l'ho lasciato li intendo l M1 @akla ma il pasticcio lio stò a fare con i technics ?? non capisco
Akla Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @blues66 technics ne hanno sempre non sono cosi introvabili...
Akla Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @blues66 forse ho letto di corsa ma sembra che vuoi riverniciare in olive green un finale che chiami hk basic m1 ho capito male?......
blues66 Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Inviato 27 Gennaio 2022 si 🙃 era su il technics 8080 , che era rovinato , pare abbia postato all'inizio i video , comunque non sene fà più nulla con l ' 8080 🥴 purtroppo , come ho scritto sopra , mi ha ricontattato dicendomi appunto che nell'incidente , ha cappottato la macchina , Lui , e il povero Technics 8080 R.I.P 🖕 Vabbè ci credo poco ora proseguirò nella ricerca dei su menzionati technics : Technics SU -V8 Technics SU -V6 oppure ? con il SU-V650 , che pure lui di potenza ne ha !! mi spiace che codesti sopra non hanno sez/ Pre-Finale
Akla Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @blues66 su v 8 non e male me ne ho visti ben pochi
what Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 9 minuti fa, blues66 ha scritto: ha cappottato la macchina , Lui , e il povero Technics A questo punto mi chiedo:è più povero lui,il Technics,o lo sfortunato povero lui😏 venditore...☹️
Messaggi raccomandati