Moderatori paolosances Inviato 6 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 6 Febbraio 2022 @ediate il 60 nel 30 non "c'entra "😂
what Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 1 ora fa, akla ha scritto: 3 x 20 meglio.... E se poi ti chiamano Papà? No no.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 6 Febbraio 2022 1 ora fa, akla ha scritto: 3 x 20 meglio ....... Mmmmm.....troppo acerbe!!
Akla Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @BEST-GROOVE credo sei un superstite di kaporetto😁1918
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 6 Febbraio 2022 1 ora fa, what ha scritto: E se poi ti chiamano Papà? No no. Papi non papà.... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 6 Febbraio 2022 1 ora fa, akla ha scritto: credo sei un superstite di kaporetto😁1918 piuttosto superstite della notte dei lunghi coltelli...
what Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: Papi non papà.... Se non sei ricco e quando ti chiamano papi...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 6 Febbraio 2022 Il 2/2/2022 at 22:15, blues66 ha scritto: bhe potrei passare , dall'altra sponda !! 😅 e certamente non quella che vien in mente l'altra sponda qualunque essa sia da sempre l'impressione di qualcosa di promiscuo.
Moderatori paolosances Inviato 6 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 6 Febbraio 2022 Tornate sul greto del fiume ( thread)! ...non ho parlato di sponde per non sapere di promiscuo😂
Moderatori paolosances Inviato 6 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 6 Febbraio 2022 Tornare in thread . Grazie.
Akla Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @paolosances sono 2 x 30 watt in classe A ciao Paolo buona domenica😁
Moderatori paolosances Inviato 6 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 6 Febbraio 2022 @akla buona domenica a tutti.
blues66 Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 allora ragassuoli che dite ? abbiam parlato di donne... ora riprendiamo 💥 il discorso oggi ho chiamato il venditore , e ciciarando un pò , ha confermato la funzionalità dell'oggetto ! non ci metto la mano sul fuoco .🤔 ma vedendo le foto sembrerebbe essere intonso ( praticamente il venditore ha acquistato una casa , e dentro Vi eran un p di elettroniche , non avendo la possibilità di provarlo , glielo ha fatto provare , a suo fratello che , esseno nell'ambito PRO ( non ho chiesto cosa facesse )😬 ha confermato la funzionalita dell'oggetto ,. il prezzo ...🤪 lui chiede 250 ,,, io gli ho detto che è un po datato e quella cifra , è quella che cercan di vendere , ma poi son costretti a scendere perchè se nò , l'oggetto rimane li invenduto !😊 il fratello le ha dato dei link in rete dove , poteva constatare che il prezzo del JVC lo vendevano sulle 200/250 e Lui ha risposto che appunto lui sene vuole disfare abbastanza velocemente , a sto punto le ho proposto , dicendogli Vuoi venderlo velocemente , ?? ti offro 150 euro e domani vengo lo prendo , ha detto 180 , gli ho risposto 160 ha accettato bene ora largo alle sentenze , secondo voi ?? come prezzo a 150 è buono ?? questo è l'oggetto AZZ non ho diffusori da poter portare per provarlo AZZOOO !!!🙄😔 1
Moderatori paolosances Inviato 6 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 6 Febbraio 2022 @blues66 cuffia. Meglio di niente...😊
Messaggi raccomandati