Velvet Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Ora escono le intercettazioni dell'infermiere che praticava vaccinazioni farlocche e di tutto il girone dantesco che lo circondava. E c'è di che rimanere di sasso. Non ci fosse di mezzo la salute sarebbe una barzelletta. E invece è un reato odioso e dai risvolti grotteschi, come in un film di Monicelli. I Mostri sono fra di noi, e per denaro probabilmente ucciderebbero anche la madre e i propri figli: “Se va avanti così la compro già a fine anno (la casa, ndr)” confida a una dirigente dell’azienda sanitaria regionale (Ars), finita tra gli indagati, che gli risponde: “Le cose cambiano, caro mio”. E lo solletica: “Adesso dentro la cassetta c’hai diecimila euro, tonde tonde, te l’avevo detto. Dammi i soldi pure a me, adesso posso pescare anch’io dalla cassetta, te c’hai ventimila euro dall’altra parte” mostrandosi sprezzante nei confronti di chi ha deciso di farsi vaccinare per finta: “Tutta sta gente che ha fatto il vaccino da te, il rischio ce l’hanno molto alto. C… loro, perché poi il rischio c’è, è molto alto, adesso gira un bel po’…”. (...) Oltre ai soldi dell’avvocato me devono arrivà i soldi dei tamponi e dei vaccini”. “L’avvocato” è l’intermediario tra l’infermiere e i suoi clienti, Gabriele Galeazzi, noto legale anconetano. “Lui non ci guadagna soldi, non li chiede, lo fa per accreditarsi verso i suoi clienti, per acquisire maggior prestigio”, spiega Luchetti a Carlo Miglietta, il medico del centro vaccinale che ha fatto smascherare l’organizzazione. Ma chi sono questi clienti? Un esempio: “Una coppia inviata da un ingegnere di Fabriano per tramite dell’avvocato: per loro500 euro a testa”. Un bel giro, fatto di professionisti di grido, macchine di lusso e promesse di ottimi incassi: “Questa è gente col soldo, gente che paga che non fa il micragnoso. Se dobbiamo fare una cosa facciamola ad alto livello. Quando magni ridi” confida l’infermiere arrestato a Miglietta. E nelle decine di pagine di intercettazioni non mancano racconti di prestazioni sessuali in cambio della finta dose, inclusi commenti anatomici e il riferimento a un episodio che coinvolge persino una donna malata di cancro. E qui devo dare ragione a @lufranz: gente che si fa spillare 500 euro per una finta puntura ha seri problemi cognitivi. Ma la domanda è: per un episodio scoperto grazie ad un giovane medico coraggioso, quanti ce ne sono di uguali che non verranno mai scoperti grazie a connivenze a tutti i livelli? https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/11/ancona-linfermiere-arrestato-per-i-falsi-green-pass-ieri-piangevo-ora-mi-compro-la-casa-dolci-sesso-e-pranzi-in-cambio-delle-finte-dosi/6452532/ 1
crosby Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 che umanità dimmerda a vario titolo e sono stato elegante 2
appecundria Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 14 minuti fa, Velvet ha scritto: prestazioni sessuali in cambio della finta dose "La gente come noi non la molla mai"
Martin Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 36 minuti fa, Velvet ha scritto: quanti ce ne sono di uguali che non verranno mai scoperti grazie a connivenze a tutti i livelli? Lo vado dicendo da tempo: A mio avviso circa il 10% dei vaccinati "ufficali" in realtà non lo è, e spesso non per loro volontà. Bisogna infatti tener conto anche dei novax che agiscono "gratis" per puro fanatismo e che sono profondamente radicati senza palesarsi troppo nella sanità, nella politica, nei media e nelle istituzioni.
Membro_0022 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Mi sono stancato anche di parlarne. Gente che non si può definire di m-r-d perchè anche tale materia ha una sua funzione e una sua dignità nei processi biologici (o nel grande cerchio della vita, come preferite). In fin dei conti ha ragione l'infermiere: quando incontreranno il virus, saranno k-zz loro. Avranno la soddisfazione di far parte di una statistica o di un conteggio; bene così, è tutta selezione naturale.
vizegraf Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Purtroppo niente di nuovo sotto il sole. Io, che sono vecchio, ricordo che nel dopoguerra, sia pure bambino, sentivo dire: "Eh, quello ha fatto i soldi con la borsa nera". Gente che trafficava con ogni genere di merci, dalla farina alla penicillina e che non esitava a rovinare famiglie che, in stato di bisogno, erano costrette a subire per sopravvivere e talvolta per non morire. Iene. 2
luimas Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 21 minuti fa, lufranz ha scritto: Avranno la soddisfazione di far parte di una statistica o di un conteggio Purtroppo nel caso restassero vittime del covid porterebbero acqua al loro mulino , perchè risulterebbero vaccinati ... 😁
martin logan Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Mah ... no comment ... credo pure io che siano moltissimi, a ogni livello, che hanno barato sia con le vaccinazioni sia coi GP. Non so se con la complicità di soggetti smaniosi di $$$ o per altre vie. Questa è solo la punta dell'iceberg, circa l'80% della massa resta sommersa.
qzndq3 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 7 ore fa, Velvet ha scritto: il rischio ce l’hanno molto alto. C… loro, perché poi il rischio c’è, è molto alto Selezione naturale. Non vado oltre o verrei bannato.
wow Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 14 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Selezione naturale. Curiosità culturale, secondo il nostro.
Paolo 62 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @martin logan Se è così il green pass è stato un errore: molto neglio sarebbe stato fare come in Spagna.
Membro_0022 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 L'unica cura spagnola che posso ammettere per gli "oggetti" del thread è questa:
Paolo 62 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Quelli magari si farebbero incornare pur di non vaccinarsi. Purtroppo siamo un Paese corrotto. Fatta la legge trovato l'inganno.
martin logan Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Basta andare a vedere in quale posizione ci troviamo su Transparency Intl. (tranparency.org). Sono indici di affidabilità internazionale frutto di una convenzione, non un giudizio divino; però in base a tali indici molte company decidono se avere rapporti commerciali con l'ITA oppure virare su porti + sicuri. Estonia, Uruguay, Bhutan, Cile, Botswana, Slovenia, Ruanda, Malta ... secondo Voi dove stanno ??? Lasciamo perdere i Paesi percepiti da tutti come "virtuosi" ... facciamo i conti con questi. Ci stupiamo dei GP farlocchi su emule e di chi si presta a fare false iniezioni ... mi fa paura che una delle leggende metropolitane dei no vax (i potenti che fanno il "vaccino" con la soluzione fisiologica) possa trovare qualche conferma.
Membro_0022 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 52 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Quelli magari si farebbero incornare pur di non vaccinarsi. Prego, si accomodino pure, chissà se hanno notato dove entra il corno ? 😁
Paolo 62 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @martin logan Che un povero scemo si faccia vaccinare per finta pagando ci può stare; che lo faccia un potente no.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 13 Gennaio 2022 9 ore fa, lufranz ha scritto: In fin dei conti ha ragione l'infermiere: quando incontreranno il virus, saranno k-zz loro. Non direi....saranno caxxi di coloro che stanno male per altri motivi e non trovano posto in ospedale causa questi mongoloidi che hanno preso il loro posto. Simili merdacce che si credono più furbe di altri non meritano di vivere, hanno da morí punto e basta! 2
Paolo 62 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Purtroppo è vero. Per curare tutti i non vaccinati che si ammaleranno si dovrebbero potenziare ospedali e terapie intensive all'inverosimile.
Messaggi raccomandati