Paolia Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 Chi li ha ascoltati??? Quale e perche?? Grazie per le risposte
Silencer Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 Avuto il bryston b3 per un breve periodo avevo fatto l'errore di vendere un densen beat b 100 per fare un upgrade con pre e finale il finale era il bryston in questione mi pentii amaramente di quanto feci e il bryston tornò sul mercatino poco dopo rozzo cupo chiuso con grana grossa in alto non mi piacque e fu sostituito velocemente, lo ricordo solo per la grossa delusione l Andromeda ascoltato anni e anni fa al negozio in cui di solito mi servo impianto non conosciuto ma risultato piuttosto buono difficile far confronti in questo modo posso solo dirti che anche cambiando partner il bryston venne sempre da me bocciato
ediate Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 @Paolia Da possessore del "The Nine" non posso che parlare bene dei prodotti Sumo. L'Andromeda, però, non l'ho mai sentito, ma qui ne parlavano bene: https://www.stereophile.com/solidpoweramps/sumo_andromeda_power_amplifier/index.html Il Bryston non lo conosco.
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 16 Gennaio 2022 @ediate il nine ed il ten sono la massima espressione qualitativa di sumo lato finali, ho avuto il polaris, un valido 100 watt ma non all'ltezza del nine sonicamente. l'andromeda, non vorrei dire boiate, vado a memoria, mi sa che era un 200 watt ottenuto con una confgurazione a ponte, quindi occhio ai carichi bassi ma potrfei ricordare male) letta la rece si stereophile, ho abncoa buona memoria, dice che è a ponte e che non eroga a 4 ohm più potenza che su 8
Messaggi raccomandati