Alessiodom Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @rock56 al primo momento mi sembrava proprio lei, secondo me la Amy aveva qualche dischetto 45 consumato della Shirley!
fastdoc Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 19 ore fa, mozarteum ha scritto: il prima possibile meglio se a 5/6 anni Beh senza esagerare però. La nonna paterna mi portò, ragazzino a dir poco irrequieto di 6 anni, a vedere l'Aida: sarà per questo che sono diventato rockettaro (anche se con predilezione per il "colto" prog 😂)?
mozarteum Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Io a sei il Nabucco, ringrazio ancora mio padre😃
minollo63 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @fastdoc @mozarteum Beh direi proprio un bell’esempio di due effetti diametralmente opposti partendo dallo stesso evento scatenante ! 😂 Complimenti ad entrambi e ai vostri rispettivi “tutor”... 😉 Ciao Stefano R.
mozarteum Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 Ho vaghi ricordi, ricordo la scena bluastra e l’odore del palcoscenico che poi mi e’ rimasto impresso (un po’ di cenere acre) e il ritmo travolgente della sinfonia con suoni naturali. Li mi separai dai suoni amplificati che non mi hanno mai piu’ preso
luckyjopc Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Per il periodo 50/60 consiglio anche odetta bella voce nera
Messaggi raccomandati