Montez Inviato 7 Ottobre 2023 Autore Inviato 7 Ottobre 2023 @Giorgio.I... che se ne dica sempre un riferimento ML
Tibeg100 Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 @Giorgio.I... bellissimo, hai fatto bene suona benissimo. E' un 585 giusto? non un 585.5 (mi sembra di notare il coperchio più "liscio"). Trovo ottima anche la sezione DAC Complimenti! Che sistema di altoparlanti hai? Io l'ho accoppiato con Wilson Audio Sabrina :-)
Membro_0026 Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 Si, confermo, e' un 585 che pilota delle Harbeth Super HL5 Anniversary. Il dac lo uso con il vecchio micromega digit e con uno streamer Wiim pro. Poi un Lenco 75 pari al nuovo con pre Sciit Mani 2 e Benz Wood. Non è roba costosa, ma alle mie orecchie suona bene e per ora non ho intenzione di spendere altro denaro... Ciao Giorgio
LeoCleo Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 Il 11/6/2023 at 11:01, prometheus ha scritto: Poi sono d’accordo con te sul fatto che i Cello stiano su un altro pianeta, se bastano i watt… I Cello Encore mono, a dispetto dei 50 watt dichiarati, erano devastanti. Ricordo la lucentezza e la velocità pazzesca. Venduti per disperazione: ronzavano sempre, per colpa dei cavi e di quei maledetti mini fischer. In uscita poi… o cavo spellato o microforcelle. 😤
prometheus Inviato 1 Dicembre 2023 Inviato 1 Dicembre 2023 Il 24/11/2023 at 22:25, LeoCleo ha scritto: Venduti per disperazione: ronzavano sempre, per colpa dei cavi e di quei maledetti mini fischer. In uscita poi… o cavo spellato o microforcelle Strano i miei sono assolutamente silenziosi… in uscita uso degli adattatori e nessun problema con ogni tipologia di cavo terminato.
prometheus Inviato 1 Dicembre 2023 Inviato 1 Dicembre 2023 54 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Che cavi di segnale usi? Tra pre e finali i Cello strings terminati XLR/Fischer I cavi di potenza sono Transparent e uso dei semplici adattatori per collegarli.
Messaggi raccomandati