Vai al contenuto
Melius Club

Fine dei giochi (condominiali)


Messaggi raccomandati

Sapete qual'è l'assurdo? Che nel caso dello sciacquone si è denunciato e ottenuto un giudizio e risarcimento.

Si provi a fare lo stesso nei confronti di cani abbaianti a qualsiasi ora: sono sicuro che verrebbero lasciati intatti i diritti delle povere bestiole di abbaiare e nulla verrebbe riconosciuto pel disagio arrecato.

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/6304-fine-dei-giochi-condominiali/#findComment-336777
Condividi su altri siti

  • Moderatori
1 ora fa, audio2 ha scritto:

gli animali condominiali sono la seconda causa di liti dopo la gestione del riscaldamento centralizzato,

la terza i parcheggi delle auto.


la quarta l'acqua delle fioriere che sversa nella terrazza sottostante. :classic_cool:

Link al commento
https://melius.club/topic/6304-fine-dei-giochi-condominiali/#findComment-336897
Condividi su altri siti

  • Moderatori
19 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Il problema è che con le leggi che abbiamo in Italia sono diventati quasi intoccabili, hanno più diritti dei cristiani...

 


per non dire dei cani musulmani che rispetto ai cani cristiani stanno avanzando sempre più diritti. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Link al commento
https://melius.club/topic/6304-fine-dei-giochi-condominiali/#findComment-336899
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...