AlbertoHiFi Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 ??? Dev'essere stata una pessima esperienza. Il compratore del nuovo CD transport non si è fatto più vivo. Peccato.
Sandro Formentini Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Io ne ho avuti due, uno negli anni 80 e l'ultimo la serie nuova tre anni fa , e a mio avviso suonano benissimo con uno stadio phono eccellente tra l'altro.
Mary Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Il 17/01/2022 at 22:24, Summerandsun ha scritto: Sono di parte, possiedo l'integrato entry della serie Classic. La prima volta che l'ho ascoltato mi ha folgorato. Ogni tanto mi viene l'idea di cambiarlo per qualcosa di più potente, ma puntualmente dopo gli ascolti in negozio torno a casa, lo accendo e quel suono lì mi piace di più delle alternative che mi propongono. In più occupa metà spazio o meno e non scalda. Credo di avere sentito anche il pre-dac che indichi. Stesso sound del mio, ma tutto meglio. Da prendere al volo. Anche il mio dac interno è molto valido, immagino lo xp... E se ascoltassi ancora i CD, il lettore cd-i sarebbe già a casa mia. Ho sentito l'accoppiata in negozio...ciao...non vorrei ascoltare altro. Delle elettroniche Cyrus ascoltate non amo per nulla la serie One attuale. Avevo ascoltato la versione HD A me interessavano un po' di tempo fa, mi ero avvicinato proprio all'One normale diciamo, mi pare siano in una classe D proprietaria se non ero...posso chiederti cosa non ti è piaciuto di questo amplificatore e cosa ne pensi del loro suono? Grazie.
Summerandsun Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 11 ore fa, Mary ha scritto: A me interessavano un po' di tempo fa, mi ero avvicinato proprio all'One normale diciamo, mi pare siano in una classe D proprietaria se non ero...posso chiederti cosa non ti è piaciuto di questo amplificatore e cosa ne pensi del loro suono? Grazie. È passato un po' di tempo, ma quello che ricordo è che lo One con i miei diffusori risultava troppo asciutto, ma soprattutto tagliente. Le frequenze alte le ricordo fastidiose e distorte. Come gli altri Cyrus ascoltati aveva velocità e dettaglio a volontà, solo che gli altri Cyrus (tutti classe AB, per quello che vale), le alte frequenze le avevano buone. Considera comunque sempre l'abbinamento con i diffusori. Di One ne hanno venduti, immagino che con casse diverse dalle mie vada meglio
Mary Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 9 ore fa, Summerandsun ha scritto: È passato un po' di tempo, ma quello che ricordo è che lo One con i miei diffusori risultava troppo asciutto, ma soprattutto tagliente. Le frequenze alte le ricordo fastidiose e distorte. Come gli altri Cyrus ascoltati aveva velocità e dettaglio a volontà, solo che gli altri Cyrus (tutti classe AB, per quello che vale), le alte frequenze le avevano buone. Considera comunque sempre l'abbinamento con i diffusori. Di One ne hanno venduti, immagino che con casse diverse dalle mie vada meglio Sbaglio o l'entry ha solo 40w ? Che diffusori hai se posso chiederti? Grazie.
Messaggi raccomandati