Vai al contenuto
Melius Club

Moto GP

JohnLee

Messaggi raccomandati

Armando Sanna
Inviato

Una buona gara, era molto emozionato alla fine per un rientro che forse non gli pare vero !

Armando Sanna
Inviato

Quartararo (Yamaha)

Bagnaia.     (Ducati)

Mir.              (Suzuki)

Tre marche diverse che secondo me se la batteranno fino alla fine del mondiale ...

Un po’ troppe cadute , bene anche Morbidelli .

• Moderatori
Inviato

@SilencerMarquez ha fatto una gara molto intelligente e credo proprio che a breve tornerà a vincere

La Yamaha si è confermata probabilmente la moto migliore ma Suzuki e Ducati non sono da meno 

Aprilia e Ktm comunque non distanti 

Rossi ? continua nella mediocrità ormai da vari gp 😐 o arriva fuori dai primi dieci o finisce per terra

Si diverte ? non credo proprio 

Favoriti per il titolo ? 

Al momento Quartararo,Bagnaia e Mir seguiti subito dopo da Zarco,Rins e Vinales 

Dispiace per Morbidelli che con la Yamaha 2019 di più non può fare 

Inviato

per la scivolata di rins che aveva importanti chance di vittoria

• Moderatori
Inviato

@camaro71 Dispiace anche a me 

Ci ha provato ma purtroppo gli è andata male 

Onestamente mi piacciono i piloti che non si accontentano 

Inviato
16 ore fa, madmax ha scritto:

Si diverte ? non credo proprio

Lui dice di sì, ma ci credo poco anch'io...😁

• Melius 1
Inviato
12 ore fa, rock56 ha scritto:

Lui dice di sì, ma ci credo poco anch'io...

Non ha problemi di denaro, non mi sembra sia ammogliato con una befana che rompe le 00 se stai a casa, potrebbe fare di tutto con l'esperienza e gli agganci che ha. Boh, davvero non capisco. Evidentemente è dipendente dall'adrenalina che le gare gli liberano.

Inviato

@rock56 @qzndq3 penso proprio che avete azzeccato la ragione del suo voler stare ancora in mezzo "alla mischia".

Arrivati ad un certo livello è una specie di droga che spinge chi l'ha provata per tanti anni, a far finta di non vedere il lento, ma inesorabile, decadimento che l'età anagrafica, in primis, causa giorno dopo giorno.

Spero solo che trovi una degna collocazione professionale nel suo futuro ( che non mi faccia anche lui il commentatore tant al tock come il Max Biaggi & soci (intendo ex piloti ... ), quella si sarebbe una cocente delusione 😔

• Melius 1
Inviato

@tapesrc in effetti gli ex-piloti commentatori lasciano parecchio a desiderare, anche se tecnicamente ne sanno ovvio

Inviato

@camaro71 certe volte, mi verrebbe da dire "ridateci il Di Pillo !!!" .... si, ma non l'ultimo, quello televisivo anni 2000, parlo del Di Pillo anni '80 quando, in solo commento a voce, faceva la telecronaca del (pochissime !!!) gare della stagione Mondiale Motocross ... agghiacciante !!! 🥶

Inviato

@tapesrc ricordo biaggi, capirossi durato ben poco mi sembra e anche l attuale commentatore di moto 3, insomma stanno meglio in sella che al microfono 😄

• 2 settimane dopo...
Inviato

@tapesrc Ricordo Dipillo ai tempi della SBK su tele+,con Fogarty,Slight e compagni,che gare!!!!

Saluti

Andrea 

Inviato

domenica si corre in andalusia a jerez de la frontera

Armando Sanna
Inviato

Tutti noi ci chiedevamo come mai il "dottore" corresse ancora in moto GP, la risposta è arrivata puntuale e neppure tanto scontata, la creazione di un team "VR 46" da contrapporre a vari Petronas & C...

La prossima curiosità sarà sapere con quali propulsori saranno equipaggiate le moto di questo gruppo emergente e chi saranno i piloti che costituiranno il gruppo a partire dal 2022 , con fondi di una multinazionale del petrolio mediorientale e qualche altro sponsor...

Si mormora che la motorizzazione potrebbe essere scelta tra Ducati e Aprilia, le altre case hanno già dei team non ufficiali ai quali "prestano" i loro propulsori senza ultimi aggiornamenti.

A presto risentirci per nuovi aggiornamenti 😉

• Moderatori
Inviato
11 ore fa, Armando Sanna ha scritto:

Tutti noi ci chiedevamo come mai il "dottore" corresse ancora in moto GP, la risposta è arrivata puntuale e neppure tanto scontata, la creazione di un team "VR 46" da contrapporre a vari Petronas & C...

Era già evidente che la sua presenza in pista era per motivi economici e non per "divertimento" 

Ma io mi chiedo se un personaggio come lui ne avesse davvero bisogno per trovare sponsor 

Vederlo arrancare e inventare scuse ridicole ( ha la migliore moto gp del momento a disposizione) a me fa molta tristezza 

• Moderatori
Inviato

@camaro71 Credo che per "propulsore" intenda moto 

Sembra Yamaha (Petronas permettendo) o Ducati 

Non da escludere Aprilia anche se io non ci credo molto 

Certo che il team VR46 con moto Aprilia (marchio di cui Max Biaggi è uomo immagine) sarebbe bello 😃😆🤪