camaro71 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @Severus69 sicuramente, ma è un pò presto per dirlo. imprevedibile l inconveniente fisico successo a quartararo ma non è la prima volta che succede, le braccia sono sollecitate moltissimo nella guida
Masaniello Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Bella corsa, mi ha fatto piacere la doppietta Ducati ma credo che sarebbe stato difficile togliere la vittoria a Quartararo se non avesse avuto il problema al braccio. Mi è dispiaciuto vederlo piangere dopo il traguardo spero possa risolvere presto il problema e tornare più forte di prima. Vabbè facciamo forte come prima se no il campionato finisce presto... 😄
Armando Sanna Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 Bella gara oggi, si è visto l'asciutto , l'umido, la pioggia e di nuovo l'asciutto vincono le Ducati ( Miller primo, Zarcò secondo) terzo Quartararo con la Yamaha, oltre le moto prestanti la differenza la fa la capacità di guida ogni tempo ...
tapesrc Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 Bella sarà stata bella ... ma permettimi di riscrivere che personalmente mi sta annoiando, parlo del Moto GP 2021, al pari ( e forse anche un pelino di più ) dell'attuale F1. Mi manca il guizzo, la bastardata (nell'accezione più sportiva del termine), la lotta all'ultimo metro ... mah, sarò io che sono un inguaribile romantico dei tempi andati, sta di fatto che, anche oggi, a metà gara ... spento il tutto, in preda alla solita sensazione di
zigirmato Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 Bella gara di moto gp quella di oggi mi è piaciuta 👍 tra le intemperie ci vuole un po di fortuna e tanta bravura. Di solito queste gare miste bagnato asciutto non mi piacciono troppo perché vanno un po' a fortuna, però una ogni tanto ci sta.
Armando Sanna Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 La capacita di un pilota è sapersi adattare velocemente agli eventi atmosferici e alle condizioni del manto stradale , magari un pezzo di sterrato (come qualcuno ha fatto nel ghiaino ...) ci vorrebbe 😉😁
camaro71 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 gara bella e abbastanza movimentata. quello che non sopporto sono le regole troppo stringenti, il long run lap ad esempio. quartararo che sbaglia ingresso ai box per il cambio moto e che quindi si penalizza da solo deve subire una penalizzazione dettata da un regolamento troppo somigliante all F1 insomma il politicamente corretto sta rompendo le balle pure in motogp quindi sempre secondo il regolamento non si potrà piu vedere un sorpasso al cavatappi di lagunba seca in stile rossi vs stoner p.s. purtroppo non si corre piu a laguna
Moderatori madmax Inviato 18 Maggio 2021 Moderatori Inviato 18 Maggio 2021 @camaro71 Sono anche io contro certe regole ma purtroppo alcune cose possono essere pericolose Probabilmente anche l'errore di Quartararo È indubbio comunque che a volte queste penalizzazioni rendono le corse decisamente meno emozionanti
Armando Sanna Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 2 ore fa, camaro71 ha scritto: il politicamente corretto sta rompendo le balle pure in motogp Mi trovi ampiamente d'accordo, ormai a chi pronuncia "il politicamente corretto" lo mando a stendere i panni in un nano secondo😉
qzndq3 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 4 ore fa, camaro71 ha scritto: quartararo che sbaglia ingresso ai box per il cambio moto e che quindi si penalizza da solo deve subire una penalizzazione dettata da un regolamento troppo somigliante all F1 Concordo, a me è parsa una emerita stron§ata
tigre Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Dupasquier della Moto3 non ce l'ha fatta dopo l'incidente subito in prova. 19 anni..
fastdoc Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 😪 48 minuti fa, tigre ha scritto: Dupasquier della Moto3 non ce l'ha fatta
Paranoid.Android Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Inaccettabile. Dovrebbero abolire queste manifestazioni che insieme alla formula uno sono tra l altro di una noia mortale. E poi chiamarle "sport" al pari di quelli di Phelps o Bolt , bah.
oscilloscopio Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 @Paranoid.Android Se gli argomenti di queste discussioni li disapprovi o li trovi noiosi, puoi anche evitare di scrivere...
Paranoid.Android Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 13 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: gli argomenti di queste discussioni li disapprovi o li trovi noiosi, puoi anche evitare di scrivere... Ritengo il Suo ammonimento inopportuno non avendo violato il regolamento ed essendo la mia una considerazione legittima, gia fatta altre volte in questo thread da altri utenti. Ringrazio ed ossequio. Con immutata stima, Paranoid.android
Silencer Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 2 ore fa, Paranoid.Android ha scritto: Dovrebbero abolire queste manifestazioni che insieme alla formula uno sono tra l altro di una noia mortale. Concordo sulla noia mortale della f1 dissento invece sul abolire questi sport in ogni sport c'è pericolo unici sport ammessi briscola golf e biliardo gia le bocce...
oscilloscopio Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 @Paranoid.Android Egregio utente, il mio non è un ammonimento (altrimenti avrebbe trovato un avviso di warning) ma una semplice considerazione...con altrettanta stima 1
Messaggi raccomandati