_Vintage_Passion_ Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @Pinkflo3 capito, grazie 🙂 Ma a questo punto tra SHM-CD e vinile chi se la vince? (nella versione SHM-CD ha solo il CD o nel pack c'è anche il bluray? ..online c'è un pò di confusione..) @maxbara il mio impianto è tutto vintage, ho cd che suonano bene, altri male, idem i vinili. A te comunque per esempio tra CD e LP è piaciuto di più l'LP come resa, giusto? Del bluray che mi dici? E' coinvolgente come registrazione audio? (ho anche l'impianto 5.1 oltre il vintage stereo, e talvolta qualche concerto bluray me lo guardo 🙂 )
maxbara Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Non saprei io il bd lo ascolto in stereo, usando il dac del cd, preferisco comunque il disco, ma ripeto, qui si tratta di gusti.
maxbara Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Non mi fraintendere eh? Semplicemente non mi sento di consigliarti…
_Vintage_Passion_ Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @maxbara figurati 😉 cerco di raccogliere più info possibile per determinare quale possa essere la giusta scelta di supporto per non restare deluso 🙂
_Vintage_Passion_ Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 Alla fine ho ordinato la versione shm-cd, la sto ascoltando ora e trovo la registrazione ottima! Bella definizione, bel soundstage e nel complesso tutto quanto ben equilibrato! Sembra di avere Clapton in casa, sono pochi gli album incisi bene così! 🙂
Bruno Miranda Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 L'avevo ascoltato su Qobuz con molta soddisfazione, ottima registrazione. Adesso mi avete messo la curiosità del shm-cd, fortunatamente l'ho trovato su Amazon Warehouse come nuovo a 20 euri 😁
Elettro Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Riprendo per chiedere...la versione in vinile è buona?
Messaggi raccomandati