briandinazareth Inviato 22 Giugno 2022 Autore Inviato 22 Giugno 2022 @pino bianca (tra l'altro per BMW è optional da pagare 🤣), interni tabacco e neri
pino Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 @briandinazareth Simile alla 3 che avevo bianca , oyster/black. L'attuale kmzero nera, beige sedili fondo e tappeti compresi,un delirio da tener pulita.
pino Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 @briandinazareth Il nero pastello ( il mio ) è gratuito.
briandinazareth Inviato 22 Giugno 2022 Autore Inviato 22 Giugno 2022 Adesso, pino ha scritto: beige sedili fondo e tappeti compresi,un delirio da tener pulita. avevo gli interni panna, compresi i tappetini sulla volvo, una cosa criminale 😂
briandinazareth Inviato 22 Giugno 2022 Autore Inviato 22 Giugno 2022 Adesso, pino ha scritto: Il nero pastello ( il mio ) è gratuito. il nero non mi piaceva e poi io non sono uno che lava spesso la macchina, e il nero è terribile in questo senso.
pino Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 @briandinazareth Sempre avuto auto bianche o argento. Prima km zero. Prezzo ottimo perchè era a benzina,ma io la cercavo a benzina,tra l'altro ho una media ( kilometri annuali/euro nel 2021 con benzina tra 1,60 e 1,73 al litro ) di 14 km pieni,non sono uno smanettone. Stavo considerando una 420i 3p nuova,accessoriata,prezzo buono ( in giro non se ne vedevano ),ma tempi di attesa superiori all'anno.
briandinazareth Inviato 22 Giugno 2022 Autore Inviato 22 Giugno 2022 10 minuti fa, pino ha scritto: Stavo considerando una 420i 3p nuova avevo preso in considerazione anche io la serie 4 ma, oltre i tempi di consegna, gli interni non mi sono sembrati al livello della 5
pino Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 @briandinazareth Ho sbagliato i tempi verbali,avevo considerato tra Marzo e Maggio 2021. Il prezzo di vendita era più basso di 3/4 k. Gli interni della 4 sono quelli della serie 3,idem il cruscotto,il volante. È assettata diversamente,e insonorizzata meglio della 3.
pino Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 @briandinazareth Oggi ho fatto un saltino al passo della Presolana. Sia per salire che per scendere dai tornanti, meglio la modalità Sport. In salita è molto più fluida,in discesa resta su di giri e diminuisce l'utilizzo dei freni.
Jack Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 Oggi a Laglio sul lago di Como ho visto una nuova serie 4 verde… ho letto critiche ma a me è sembrata spettacolare la miglior bmw in catalogo. Certo non la comprerei mai ma bella è bella. Merita una scoperta (se già non c’è)
pino Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 @Jack È la M4 Competition. A quei livelli di costo... Porsche.
Moderatori Mister66 Inviato 26 Giugno 2022 Moderatori Inviato 26 Giugno 2022 Lavoro in bmw da 20 anni reparto tecnico, attualmente ho una F40 ( serie 1) Msport 120D, cerchi da 18. Un gran bel giocattolo, divertente come un kart da guidare, ho avuto anche la nuova serie 3 320d touring Msport con cerchi da 19, gran bella auto sotto tutti gli aspetti, ( ma come motorizzazione preferisco il 330D ) il 6 cilindri è un altro pianeta! già sentirlo girare al minimo è uno spettacolo. Se non hai mai avuto una bmw ti consiglio di prendere contatti con un concessionario e prenotare un test drive, sono vetture splendide da guidare, ma questa caratteristica penalizza un po’ il confort specie se si opta per una MSport, per rigidità di assetto e telaio diverso dalle versioni normali.
Moderatori Mister66 Inviato 26 Giugno 2022 Moderatori Inviato 26 Giugno 2022 Il 22/6/2022 at 18:46, briandinazareth ha scritto: l'elettrificazione è morbidissimo anche in fase di start e stop Ho letto tutto il 3d e hai già ritirato l’auto, per quanto riguarda l’avviamento è diverso perché non c’è più il motorino di avviamento, ma è l’alternatore che provvede a farla partire. 1
Jack Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 @pino no Pino, io sono per le auto comode e spaziose. Guidare sportivo mi piace ma quando ne ero ancora capace affittavo in pista ogni tanto e mi sfogavo così. Ormai con le statali che abbiamo qua una panda o una porsche sempre a 60-70 all’ora con filo di gas stai. Pensa che ho in mente di prendere il pickup della ford al posto del suvvone 😆 per le piccole soddisfazioni su qualche stradina fuorimano ho sempre la miata ma perché è scoperta e mette allegria non perchè ci vado forte. Forte come vanno quelle bestie lï ci puoi andare solo al mugello
pino Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 @Jack È il ragionamento che ho fatto anche io. Tra limitazioni,buche,dossi,un calvario. Ieri in autostrada,passavan tutti sotto i tutor a 130/140,dall'Aygò,alla Ferrari. Comfort di viaggio,e un buon cambio automatico,e se ci si vuol contentare ci si contenta.
Maurjmusic Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Il 7/6/2022 at 22:15, Armando Sanna ha scritto: ho avuto BMW e i sedili migliori sono quelli sportivi con l’appendice del pianale estensibile che puoi allungare nel caso faccia lunghi tragitt Boh, ho avuto due BMW Serie 3 Coupè, una E46 318 Ci una E92 ( quest’ultima una 320 CE 2500 cc. 6 cilindri ) ed i sedili non erano il massimo nonostante il rivestimenti in pelle; quando ho permutato la BMW 320 per l’attuale Audi TT MK 3 il miglioramento, per il confort della seduta è stato abissale ( e per tutto il resto… maneggevolezza, tenuta di strada, finiture interne ecc.ecc.
Messaggi raccomandati