Vai al contenuto
Melius Club

BMWisti a me!

briandinazareth

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

@pino bianca (tra l'altro per BMW è optional da pagare 🤣), interni tabacco e neri 

Inviato

@briandinazareth Simile alla 3 che avevo bianca , oyster/black.

L'attuale  kmzero nera, beige sedili fondo e tappeti compresi,un delirio da tener pulita.

briandinazareth
Inviato
Adesso, pino ha scritto:

beige sedili fondo e tappeti compresi,un delirio da tener pulita.

avevo gli interni panna, compresi i tappetini sulla volvo, una cosa criminale 😂

briandinazareth
Inviato
Adesso, pino ha scritto:

Il nero pastello ( il mio ) è gratuito.

il nero non mi piaceva e poi io non sono uno che lava spesso la macchina, e il nero è terribile in questo senso.

Inviato

@briandinazareth Sempre avuto auto bianche o argento.

Prima km zero.

Prezzo ottimo perchè era a benzina,ma io la cercavo a benzina,tra l'altro ho una media ( kilometri annuali/euro nel 2021 con benzina tra 1,60 e 1,73 al litro ) di 14 km pieni,non sono uno smanettone.

Stavo considerando una 420i 3p nuova,accessoriata,prezzo buono ( in giro non se ne vedevano ),ma tempi di attesa superiori all'anno.

briandinazareth
Inviato
10 minuti fa, pino ha scritto:

Stavo considerando una 420i 3p nuova

avevo preso in considerazione anche io la serie 4 ma, oltre i tempi di consegna, gli interni non mi sono sembrati al livello della 5

Inviato

@briandinazareth Ho sbagliato i tempi verbali,avevo considerato tra Marzo e Maggio 2021.

Il prezzo di vendita era più basso di 3/4 k.

Gli interni della 4 sono quelli della serie 3,idem il cruscotto,il volante.

È assettata diversamente,e insonorizzata meglio della 3.

Inviato

@briandinazareth Oggi ho fatto un saltino al passo della Presolana.

Sia per salire che per scendere dai tornanti, meglio la modalità Sport.

In salita è molto più fluida,in discesa resta su di giri e diminuisce l'utilizzo dei freni.

Inviato

Oggi a Laglio sul lago di Como ho visto una nuova serie 4 verde… ho letto critiche ma a me è sembrata spettacolare 

la miglior bmw in catalogo. 
Certo non la comprerei mai ma bella è bella. Merita una scoperta (se già non c’è)

• Moderatori
Inviato

Lavoro in bmw da 20 anni reparto tecnico, attualmente ho una F40 ( serie 1) Msport 120D, cerchi da 18.

Un gran bel giocattolo, divertente come un kart da guidare, ho avuto anche la nuova serie 3 320d touring Msport con cerchi da 19, gran bella auto sotto tutti gli aspetti, ( ma come motorizzazione preferisco il 330D ) il 6 cilindri è un altro pianeta! già sentirlo girare al

minimo è uno spettacolo.

Se non hai mai avuto una bmw ti consiglio di prendere contatti con un concessionario e prenotare un test drive, sono vetture splendide da guidare, ma questa caratteristica penalizza un po’ il confort specie se si opta per una MSport, per rigidità di assetto e telaio diverso dalle versioni normali. 

• Moderatori
Inviato
Il 22/6/2022 at 18:46, briandinazareth ha scritto:

l'elettrificazione è morbidissimo anche in fase di start e stop

Ho letto tutto il 3d e hai già ritirato l’auto, per quanto riguarda l’avviamento è diverso perché non c’è più il motorino di avviamento, ma è l’alternatore che provvede a farla partire. 

• Melius 1
Inviato

@pino no Pino, io sono per le auto comode e spaziose. Guidare sportivo mi piace ma quando ne ero ancora capace affittavo in pista ogni tanto e mi sfogavo così.

Ormai con le statali che abbiamo qua una panda o una porsche sempre a 60-70 all’ora con filo di gas stai. 

Pensa che ho in mente di prendere il pickup della ford al posto del suvvone 😆

per le piccole soddisfazioni su qualche stradina fuorimano ho sempre la miata ma perché è scoperta e mette allegria non perchè ci vado forte. Forte come vanno quelle bestie lï ci puoi andare solo al mugello

Inviato

@Jack È il ragionamento che ho fatto anche io.

Tra limitazioni,buche,dossi,un calvario.

Ieri in autostrada,passavan tutti sotto i tutor a 130/140,dall'Aygò,alla Ferrari.

Comfort di viaggio,e un buon cambio automatico,e se ci si vuol contentare ci si contenta.

• 3 settimane dopo...
Inviato
Il 7/6/2022 at 22:15, Armando Sanna ha scritto:

ho avuto BMW e i sedili migliori sono quelli sportivi con l’appendice del pianale estensibile che puoi allungare nel caso faccia lunghi tragitt

Boh, ho avuto due BMW Serie 3 Coupè, una E46  318 Ci una E92 ( quest’ultima una 320 CE 2500 cc. 6 cilindri ) ed i sedili non erano il massimo nonostante il rivestimenti in pelle; quando ho permutato la BMW 320 per l’attuale Audi TT MK 3 il miglioramento, per il confort della seduta è stato abissale  ( e per tutto il resto… maneggevolezza, tenuta di strada, finiture  interne ecc.ecc.