pino Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 @Maurjmusic I sedili della 5 sono molto comodi,regolazioni elettriche altezza,bascula seduta e inclinazione schienale di serie. Seduta ampia e bene imbottita unita ad ammortizzatori eccellenti. La schiena,cervicale in particolare, ringrazia. Le auto basse,rigide,con profilo pneumatici ribassato,van bene sino a 40/45 anni,oppure come seconde auto.
Armando Sanna Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 1 ora fa, Maurjmusic ha scritto: ho avuto due BMW Serie 3 Coupè, una E46 318 Ci una E92 ( quest’ultima una 320 CE 2500 cc. 6 cilindri ) ed i sedili non erano il massimo nonostante il rivestimenti in pelle; Di BMW ne ho avute pure io 2 la coupé 318 iS del 93 e una X3 2.0 D modello Attiva del 02, quella aveva i sedili misti pelle denominati sport con l’appendice che si allungava, e io l’avevo costantemente allungata …
qzndq3 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 @Maurjmusic ho avuto un po' di F30 in varie declinazioni, i sedili, sempre in tessuto o alcantara, erano confortervoli e contenitivi al punto giusto. Anche la G20, che ho solo provato, mi é sembrata simile. Per la mia schiena ed il mio fondo schiena, ovviamente.
Messaggi raccomandati