ar3461 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 @mikefr si infatti me lo tengo stretto... E la scelta di una nuova testina è tra la XX20 mk2 e la Lyra Delos...
BasBass Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 17 ore fa, ar3461 ha scritto: E la scelta di una nuova testina è tra la XX20 mk2 e la Lyra Delos... A proposito dì testine Dynavector che mi attizzano alquanto, qualcuno sa se la differenza tra la XX2 MKII e la Te Kaitora Rua è tale da giustificarne la differenza dì prezzo? Grazie
scroodge Inviato 28 Maggio 2022 Autore Inviato 28 Maggio 2022 12 minuti fa, BasBass ha scritto: A proposito dì testine Dynavector che mi attizzano alquanto, qualcuno sa se la differenza tra la XX2 MKII e la Te Kaitora Rua è tale da giustificarne la differenza dì prezzo? Grazie Eh... bella domanda, dai miei ricordi, all'epoca si diceva che la differenza di proezzo tra xx2 e te kaitora rua poteva essere giustificata, mentre lo era di meno tra te kaitora rua e XV1. Ma appunto.. si diceva...
ar3461 Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 @BasBass seguo con interesse ed aggiungo... E tra XX2 MK2 e Lyra Delos? Cosa mi dite tra le 2?
BasBass Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Su TNT audio trovate facilmente alcuni articoli sul confronto tra le due Dynavector, però alla fine di tutte le letture (come sempre nelle recensioni scritte....) una vera e propria presa di posizione non viene ovviamente presa... comunqua una lettura può essere fatta...
bungalow bill Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 Ordinato Technics SL 1200 G . Tra circa un mese mi verrà consegnato . Consigliatemi una buona puntina . Grazie . 1
Tronio Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Ordinato Technics SL 1200 G Da chi lo hai preso, se posso chiedere?
bungalow bill Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 @TronioNegozio di Milano ( hifi club ) .
scroodge Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Inviato 25 Febbraio 2023 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Consigliatemi una buona puntina Quanto vuoi spendere? Ce l'ho da quando uscì, e suona con uan decina di testine, anche mooolto diverse.. Se vuoi possiamo sentrici anche in pvt, meglio di tutto al telefono..
bungalow bill Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 @scroodge La puntina la prenderò quando andrò a ritirare il Technics . Penso di comprarla nello stesso negozio , ma non so che cosa hanno ( come marche ). La cifra entro i 500 euro .
scroodge Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Inviato 25 Febbraio 2023 17 minuti fa, bungalow bill ha scritto: La cifra entro i 500 euro . se hai un phono in grado di gestire MC, io non avrei dubbi: un Audio Technica ATOC9 (sono tre o quattro modelli, quella che si avvicina di più a quel prezzo va bene), io ho una OC9 MLII e col braccio del G va benissimo. Se invece vuoi stare su MM, una Audio Technica o una Ortofon 2M, ti direi anche Nagaoka (ho una MP500), ma i prezzi sono aumentati molto e con quel budget forse è meglio stare sulla fascia alta di AT o di ortofon.
VinZ80 Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 @scroodge ciao, ritieni superiore l'ATOC9 rispetto alla EV33? Comunque è vero, i prezzi sono aumentati molto, la 2M Black è arrivata a 650€ di listino (anche se lo street price sembra essere poco superiore ai 500€) e di Nagaoka si riesce a prendere forse la MP200 con 500€... Ciao, Enzo
Spadaccino1 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 18 ore fa, bungalow bill ha scritto: Ordinato Technics SL 1200 G . Tra circa un mese mi verrà consegnato . Consigliatemi una buona puntina . Al momento alterno felicemente la EMT hsd 006 e la Lyra Delos. Due testine molto diverse che si interfacciano benissimo, con mia grande soddisfazione, col braccio in magnesio del G; che peraltro si è rivelato molto versatile, accogliendo testine di diverso peso e cedevolezza. Ci sono arrivato partendo dalla Hana EL e passando poi dalla Denon 103R e dalla Ortofon MC-20 Super. Se può interessarti la Hana, scrivimi in pvt. Pietro
scroodge Inviato 26 Febbraio 2023 Autore Inviato 26 Febbraio 2023 14 ore fa, VinZ80 ha scritto: ciao, ritieni superiore l'ATOC9 rispetto alla EV33? Ciao, non saprei, non ho mai avuto una 33..., e poi "OC9" oramai vuol dire poco già nelle serie precedenti la MLII era concettualmente diversa dalla MLIII (nuclei amorfi nella II), nella produzione attuale ci sono credo, 4 varianti...
max Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 3 ore fa, scroodge ha scritto: OC9" oramai vuol dire poco Per quel che vale concordo…l’ultima serie di oc9 imho ha impronta sonora abbastanza diversa dalle precedenti … diciamo più ‘’moderna’’ e cioè aperta…forse se piacevano le ‘’vecchie’’ è più facile ritrovarsi nella 33 (comunque volendo qualche ML nuova ancora si trova)
noam Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 @Spadaccino1 mi trovo molto bene con lo Yamamoto HS4 in carbon fiber , ottima sinergia con la Hsd6 ed il braccio Jelco sa750b, invece lo shell originale è improponibile .
bungalow bill Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Il Technics dovrebbe arrivare ai primi di aprile . Girando per il negozio ho visto alcuni marchi di puntine ( Grado , Sumiko , Ortofon , Audio Technica , Denon ) . Ho il pre pre MM . Guarderò con calma a suo tempo .
scroodge Inviato 26 Febbraio 2023 Autore Inviato 26 Febbraio 2023 @bungalow bill ok ok, tienici aggiornati!
Messaggi raccomandati