Vai al contenuto
Melius Club

JBL L50 o…

giannifocus

Messaggi raccomandati

Inviato

@sonoio  secondo me considerando il prezzo no, saranno anche stupende da mi pare si parl di 2200 2500 euro,con tutto il rispetto mi compro le l 150 l100 4311 4312 cosi per dire

Inviato

@AL78 le ho di gia   la 150 e la 220..  no  ...

.mancavano le 4343 che considero superiori.

Inviato

@akla  ok.A me questi prezzi delle JBL nuove mi sembrano un po esagerati soprattuto le "piccole".Cioè le l100 nuove 4500 euro un pò troppo per me

Inviato

@akla

20 ore fa, akla ha scritto:

come a me sta bene  4343

Ti butti con poco.... 😀Avessi spazio a casa e portafogli a fisarmonica, farei follie per le 4350.

Inviato

Delle 4311b che mi dite?

pilotate dal mio Sony serie ES

Inviato

@giannifocus Le ho dal 78,non mi sono mai stancato di sentirle.In passato quando rientravo da fiere e top audio vari o da ascolti in negozi,avevo nostalgia del suo modo di porgere la musica.É un diffusore non indulgente con le cattive incisioni,da vero monitor.

• Thanks 1
Inviato

@Thonius mi preoccupa il fatto che nasce per essere posizionato in orizzontale e in alto. 

Inviato

@Thonius Troppo in alto per me per via di un passaggio su un lato.

Che sonorità hanno?

Inviato

@giannifocus Nella posizione che utilizzo sia con vinili che con cd sacd x esempio con blues jazz e voci 

Basso tipico JBL,pieno fermo senza code con molte armoniche a supporto

Medi fiati voci chitarre...gli interpreti sono davanti a te,sei dentro la musica

La pelle d'oca NON é una sensazione o un opinione....É un fatto! Anche io sono dell idea,come molti di noi,che JBL vogliano watt e corrente.In sintesi quello che gli dai in pasto ti restituiscono nel bene e nel male.Non so che musica ascolti ma...da Nina Simone a Oscar Peterson da Joe Henderson a Knofler da Allman Brothers a Ac/Dc ,é un gran bel sentire.Ier sera ad esempio ho sentito Iiro Rantala poi Bill Evans poi Penguin Cafe Orchestra,ho liquefatto lo stress di una settimana intera😂😂

• Thanks 1
Inviato

@sonoio Secondo me,sono fratelli di sangue,anche sonicamente e storicamente.Vero Suono Amerikano😀

• Thanks 1