Vai al contenuto
Melius Club

Acustic Research 94 ER

Messaggi raccomandati

Inviato

Le AR  48'S sono state le mie prime casse ed ogni tanto mi viene voglia di ricomprare qualcosa di questo marchio, chissà che prima o poi.

• Amministratori
Inviato

@fumaccia mai tornare nel luogo del delitto, o cercare il primo amore 40 anni dopo. lascia che cte sensazioni vivan vivificate dal ricordo e dalla nostalgia, non soltanto prenderesti un diffusore datato, ma anch se perfetto non suonerebbe come nei tuoi ricodi, siamo cambiati anche noi

• Melius 1
Inviato

@cactus_atomo 

5 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

non suonerebbe come nei tuoi ricodi, siamo cambiati anche noi

Infatti quando sento quelli che dicono di avere avuto tale apparecchio tanti anni fa e si ricordanono perfettamente pregi e difetti dico mah! Beati loro, io ho difficoltà a ricordare cosa ho fatto ieri.

• Amministratori
Inviato

@fumaccia beh, ai ricordi bisogna farevla tara, con tempo si aquisisce esperienza, si ascoltano tante cose (sono stato fortunato ad avere amici nelle cui case è passato di tutto di più, qubndi con possibilità di ascolti rilasati e prolungati confrontando direttamente tante cose), a 20 anni questa esperienza non c'era, tutto quello che suonava meglio del compatto di selezione era fantastico

e poi c'è il contesto, le canzoni che ascoltavo insieme al mio primo amore mi sembravano bellissime anche se oggi a mente fredda mi domando spesso come facessi a sopportarle

Inviato

@cactus_atomo

17 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

le canzoni che ascoltavo insieme al mio primo amore mi sembravano bellissime anche se oggi a mente fredda mi domando spesso come facessi a sopportarle

Che si fa per la f... esta! 😂