speaktome74 Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Ciao a tutti. Qualcuno di voi conosce i finali mono dell'italiana Musical Technology modello M14 o M9 in classe AB? https://audiophile.it/elettronica/amplificatori-potenza-mono-serie-m/ Ho trovato solo vecchia recensione positiva dei fratelli M4 in classe A su un Audio Review di 25 anni fa! Ho telefonato in azienda e mi hanno detto che sono ancora disponibili. Il prezzo di listino di una coppia di M14 è quasi 3000 euro. Le caratteristiche tecniche sembrano davvero buone e le misure di ingombro sarebbero proprio quelle che fanno per me. Attendo vostre. . . .
beatleman Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @speaktome74 diversi anni fá ho avuto gli M9 per qualche mese insieme al suo pre C2. Erano di un mio amico che poi li ha messi in vendita. Per quel che mi ricordo timbrica asciutta che ben si sposava (manco a dirlo) con il loro pre. Dettagliati,aperti e veloci non sono per tutti diffusori,con le Klipsch Heresy per esempio a mio gusto erano un pó troppo sbilanciati verso l'alto,buon match con le Harbeth. Se trovo la foto della prova di allora te la posto,dovrei averla da qualche parte.
speaktome74 Inviato 25 Gennaio 2022 Autore Inviato 25 Gennaio 2022 @beatleman Grazie per la tua testimonianza. In che senso la foto della prova? Intendi prova eseguita da qualche rivista?
beatleman Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Eccola,è passato un pò di tempo,quasi 15 anni fà... 😯
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 28 Gennaio 2022 ma esiste ancora l'azienda?
speaktome74 Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 Si esiste. Io ci ho parlato settimana scorsa.
beatleman Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @Gici HV li presi in un negozio ad Assisi durante una vacanza con la famiglia. 1
Messaggi raccomandati