audio2 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 1 minuto fa, acam75 ha scritto: .se chi ha comprato i diffusori up gradati avesse un problema non le invierebbe direttamente da Levorato che fornisce tra l'altro ulteriori due anni di garanzia e poi levorato si rivolge all' importatore.
Elettro Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 5 minuti fa, audio2 ha scritto: 1 ora fa, Elettro ha scritto: rispetto al contrario anche se capisco, sarebbero costati pochissimo di più ma non è così, il costo alla produzione viene moltiplicato minimo per 10 alla vendita finale Non credo, un conto che acquisto 1 condensatore altro se ne acquisto 1000. Le aziende acquistano in stock
Gici HV Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @acam75 che sia la Wharfedale o l'importatore poco conta,la garanzia viene mantenuta, è quello l'importante.
Gici HV Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Adesso, Elettro ha scritto: Le aziende acquistano in stock Anche gli altoparlanti li acquistano in stock,lo stesso per i mobili..
audio2 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 2 minuti fa, gsxf65 ha scritto: penso anch'io sia questione di mercato questo il cross delle dyna dm 3/7; le resistenze ceramiche stanno sotto la basetta. io direi che siamo veramente al minimo sindacale.
audio2 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 8 minuti fa, Elettro ha scritto: Le aziende acquistano in stock 5 minuti fa, Gici HV ha scritto: Anche gli altoparlanti li acquistano in stock,lo stesso per i mobili è così più o meno per tutti i settori. ciò non toglie che più o meno i ricarichi che ho detto io sono quelli, e sono stato anche basso, perchè a volte è più di 10. se metti roba buona dentro ad un cross le linton invece che 1000 costano 2000 e se metti non dico il top ma quasi, cioè induttanze jantzen wax e condensatori mundorf o clarity o jantzen di alta gamma, ti costano 3000 ( se bastano, ma non bastano )
giggione Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Inviato 1 Febbraio 2022 @avv non so se è vero quello che scrivi perchè non è risposta di un commerciante ,sicuramente è una persona onesta e appassionata o malata come noi,intanto ho notato che è finita l'offerta delle denton e linton,non le vedo più nel suo sito,poi quando le ordinai nei primi di novembre mi rispose che non credeva ai suoi occhi di quante ordinazioni e di quanto successo hanno queste linton ,tre volte le ha ordinate alla tecnofuturo e l'importatore italiano non riusciva a stare dietro per tutti gli ordini in tutta italia,pure ho altre 3 paia di diffusori ,che c'è fai delle linton?so malato cronico .avevano ragione le mie donne con tutti i soldi che hai speso per l'hifi ,te compravi 2 ville
giggione Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Inviato 1 Febbraio 2022 @Gici HV sono negozianti con inserzione su ebay
audio2 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Adesso, Elettro ha scritto: Eppure come suonano bene le dyna certo, ma nonostante il filtro. ho dyna anche io, poi ho modificato il cross e andavano meglio, poi c'ho montato jantzen e clarity tanto per provare ed andavano ancora molto meglio. il salto più grande comunque c'è da un cross base come quello della foto ad uno buono con induttanze in aria e condensatori in polipropilene.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 1 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2022 2 ore fa, albicocco.curaro ha scritto: A me ha risposto che nella versione liscia sono diffusori cinesi non all'altezza del mio Sugden A21SE. Modificate invece sarebbero, a suo dire, a livello di una Harbeth. Non so se sia possibile questo. Manco Mastrota sarebbe capace di vendere in questa maniera 😁 Non cambia i driver, non modifica il mobile, cambia qualche componente del crossover e, da diffusori cinesi, diventano diffusori inglesi di alto livello . Per quanto possiamo sforzarci non se ne esce: in questo mondo il suono da solo non conta. Se l'aggeggio costa poco (che spesso è un "poco" piuttosto relativo) non potrà suonare bene e basta. O suonare con il suo suono: che può piacere o no, ovviamente. Se le Linton le avesse messe sul mercato Harbeth a 4.500 € avrebbero sicuramente suonato meglio. 5
gsxf65 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @audio2 ecco si….alimenta la 🐒 😁 Scherzi a parte, dove hai trovato quella foto? Che provo ad approfondire.
senek65 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 9 minuti fa, audio2 ha scritto: se metti roba buona dentro ad un cross le linton invece che 1000 costano 2000 e se metti non dico il top ma quasi, cioè induttanze jantzen wax e condensatori mundorf o clarity o jantzen di alta gamma, ti costano 3000 ( se bastano, ma non bastano ) Io credo che molti non si rendano conto di quali siano i prezzi business to business. Immensamente inferiori a quelli di un privato. Immensamente.
audio2 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 la foto è su internet, googoli dyna 3/7 dm crossover / immagini e vai. 1
acam75 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @senek65 ...giusto ieri guardavo un Mundorf Supreme Silver Gold Oil da 10 uf....250,00 euro a pezzo....
senek65 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @acam75 che non credo sia il prezzo che nessuna azienda possa mai pagare.... 1
audio2 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @senek65 ma il conto l' ho fatto con i prezzi all' ingrosso. un clarity cmr da 4.7 mf al pubblico viene 60 euro, una jantzen wax da 1.3 mh 80 euro, se le case costruttrici avessero quei costi le casse verrebbero 15 mila euro almeno. 1
senek65 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Adesso, audio2 ha scritto: ma il conto l' ho fatto con i prezzi all' ingrosso E come li conosci?
Messaggi raccomandati