audio2 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @albicocco.curaro no ma infatti. le lonpoo costano circa 80 euro, le 3/5a dai 3 ai 4 mila ( mi pare ). 1
Scianni Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Io le ho ascoltate lisce e secondo me vanno molto bene già così. Ciao. Maurizio.
albicocco.curaro Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @audio2 le Harbeth P3ESR nelle versioni più recenti, 40° anniversario, XD, etc hanno superato i 3.000 Euro. Adesso sto ascoltando delle Grundig Box 350b (neanche tra le migliori di quella serie. Pagate 30 euro). Sul alcuni parametri sono superiori alle Harbeth (non affatto semplici da far suonare bene). Per non parlare delle Grundig Box 300. 1
corrado Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Non sono l'avvocato difensore di Lincetto ma lo terrei fuori dal thread. Si sta parlando di modifiche ai diffusori e di un modello in particolare, cercherei di stare in topic. 1
Cano Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Mi ricordo anni addietro altissime aspettative per le Genelec amplificate. Andai in fiera le ascoltai 1 minuto e scappai via!! Quel sistema era inascoltabile
Cano Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 22 minuti fa, corrado ha scritto: Non sono l'avvocato difensore di Lincetto ma lo terrei fuori dal thread. Si sta parlando di modifiche ai diffusori Beh...sono modifiche che lui sponsorizza
corrado Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 9 minuti fa, Cano ha scritto: sono modifiche che lui sponsorizza Sponsorizza mi sembra una parola grossa, ha semplicemente fatto una recensione.
LUIGI64 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Consigliava le Genelec, poi da qualcuno invece considerate delle ciofeghe pazzesche E' evidente che qualcosa non torna...mah
audio2 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 va anche a gusti, come a chi ci piace la pasta e a chi il riso.
Cano Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 20 minuti fa, corrado ha scritto: Sponsorizza mi sembra una parola grossa, ha semplicemente fatto una recensione. Non essendo un recensore...
Cano Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 20 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Consigliava le Genelec, poi da qualcuno invece considerate delle ciofeghe pazzesche Le genelec sono ottime Però quel sistema che aveva presentato suonava davvero male 1
davenrk Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Non credo che un professionista come Lincetto si "sputt.. i" per sponsorizzare una modifica di trecento euro. Sicuramente la modifica apporta dei miglioramenti consistenti rispetto al progetto originale,poi è tutto da valutare il confronto con marchi e modelli più blasonati e costosi. 1
Cano Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 @davenrk Lincetto fa egregiamente il suo mestiere che non è quello del recensore Di professionisti in campo audio il mondo è pieno...ma non tutti fanno le stesse scelte
Questo è un messaggio popolare. acam75 Inviato 1 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2022 ......è gente che si conosce da trent'anni e anche di più....ci campano sponsorizzandosi l'un l'altro attraverso il web....oggi il mercato è difficile, i ricavi sulle modifiche sono più appetibili che non la vendita del diffusore stesso....non ci sarebbe neanche nulla di male, certo se usassero termini meno roboanti risulterebbero più credibili e anche simpatici.... Cordialmente Andrea P.S. mi piacerebbe proprio vedere cosa ci monta sulle Linton....... 3 1
LUIGI64 Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Almeno, con queste Linton non ci si svena, con o senza upgrade...costa come un mt. di cavo/pitone con neutrini superveloci e quark bidirezionali con rame lunare n 1000 😁 1
MixToshiba Inviato 1 Febbraio 2022 Inviato 1 Febbraio 2022 Il 23/1/2022 at 21:21, giggione ha scritto: magnat ,heltax a prezzi umani ,ben costruiti e ben suonanti,vera sorpresa io ho le originali...ma Toshiba del 74. Anche nelle me è praticamente assente l'escursione del woifer, eppure i bassi sono molto presenti (anche troppo) 1
Messaggi raccomandati