Vai al contenuto
Melius Club

Wharfedale Linton con up-grade Levorato

Messaggi raccomandati

Inviato

Io le ho ascoltate lisce e secondo me vanno molto bene già così. 

Ciao. 

Maurizio. 

albicocco.curaro
Inviato

@audio2 le Harbeth P3ESR nelle versioni più recenti, 40° anniversario, XD, etc hanno superato i 3.000 Euro. Adesso sto ascoltando delle Grundig Box 350b (neanche tra le migliori di quella serie. Pagate 30 euro). Sul alcuni parametri sono superiori alle Harbeth (non affatto semplici da far suonare bene). Per non parlare delle Grundig Box 300.

• Thanks 1
Inviato

Non sono l'avvocato difensore di Lincetto ma lo terrei fuori dal thread. Si sta parlando di modifiche ai diffusori e di un modello in particolare, cercherei di stare in topic.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Mi ricordo anni addietro altissime aspettative per le Genelec amplificate.

Andai in fiera le ascoltai 1 minuto e scappai via!!

Quel sistema era inascoltabile 

Inviato
22 minuti fa, corrado ha scritto:

Non sono l'avvocato difensore di Lincetto ma lo terrei fuori dal thread. Si sta parlando di modifiche ai diffusori

Beh...sono modifiche che lui sponsorizza 

Inviato
9 minuti fa, Cano ha scritto:

sono modifiche che lui sponsorizza

Sponsorizza mi sembra una parola grossa, ha semplicemente fatto una recensione.

Inviato

Consigliava le Genelec, poi da qualcuno invece considerate delle ciofeghe pazzesche

E' evidente che qualcosa non torna...mah

Inviato

va anche a gusti, come a chi ci piace la pasta e a chi il riso.

Inviato
20 minuti fa, corrado ha scritto:

Sponsorizza mi sembra una parola grossa, ha semplicemente fatto una recensione.

Non essendo un recensore...

Inviato
20 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Consigliava le Genelec, poi da qualcuno invece considerate delle ciofeghe pazzesche

Le genelec sono ottime 

Però quel sistema che aveva presentato suonava davvero male 

• Thanks 1
Inviato

Non credo che un professionista come Lincetto si "sputt.. i" per sponsorizzare una modifica di trecento euro. Sicuramente la modifica apporta dei miglioramenti consistenti rispetto al progetto originale,poi è tutto da valutare il confronto con marchi e modelli più blasonati e costosi. 

• Melius 1
Inviato

@davenrk Lincetto fa egregiamente il suo mestiere che non è quello del recensore 

Di professionisti in campo audio il mondo è pieno...ma non tutti fanno le stesse scelte 

Inviato

Almeno, con queste Linton non ci si svena, con o senza upgrade...costa come un mt. di cavo/pitone con neutrini superveloci e quark bidirezionali con rame lunare n 1000 😁

• Melius 1
Inviato
Il 23/1/2022 at 21:21, giggione ha scritto:

magnat ,heltax a prezzi umani ,ben costruiti e ben suonanti,vera sorpresa

084.jpg

io ho le originali...ma Toshiba del 74. Anche nelle me è praticamente assente l'escursione del woifer, eppure i bassi sono molto presenti  (anche troppo)1643614753788-1838124698.thumb.jpg.e38075c1baeca16e3fb31f1e90da80ac.jpg

• Melius 1