Vai al contenuto
Melius Club

Wharfedale Linton con up-grade Levorato

Messaggi raccomandati

Inviato

@cactus_atomo assolutamente d'accordo con te. Una modifica migliorativa che non stravolga un progetto è ciò che ha reso celebri i preparatori delle automobili di una volta. Tutto è migliorabile e non vedo perché non farlo,  personalizzando un prodotto in modo che sia più vicino alla propria personalità.

Inviato

C'è nessuno che personalizzi un tv oled o uno smartphone? 

Per avere un prodotto migliore.

• Confused 1
Inviato

queste linton mi stanno facendo veramente divertire,ho fatto varie prove per la distanza dalla parete di fondo,ho notato che per il mio gusto personale 60 cm da fondo sono l'ideale ,ma la cosa che mi ha impressionato è stato quando le ho posizionate a 1,50mt,porca miseria una scena e profondità mai sentite,sia laterale ben oltre la stanza ,sembrava che avessi azionato il tasto spatial ,ve lo ricordate?certo il basso era leggermente più leggerino ,forse sarà il rodaggio o altro,ma continuano a meravigliarmi,adesso ho trovato questa postazione a 60 leggermente girate verso l'ascoltatore,suono caldo e corposo ,perde un pochettino la magia della scena,l'impronta da english rimane sempre ,non si scompone neanche a volumi alti,la lettura musicale rimane sempre intellegibile,mai impastato

Inviato

Abbiamo un audiofilo soddisfatto evviva 🙂 ... è una rarità! A questo punto goditele 

Inviato
Il 1/2/2022 at 17:23, Paperinik2021 ha scritto:
Il 1/2/2022 at 17:20, audio2 ha scritto:

in proporzione a quello che costano

In proporzione a quello che costa, meglio una Panda di una Ferrari

mi pari parecchio choosy con questo tipo di interventi.

C’è un sacco di gente che vuole ascoltare la musica in maniera godibile e basta, i giovani in particolare, in situazioni di vita normale. Per questo cosine come le Lonpoo o le Linton, una sulla scrivania, l’altra in salotto, hanno la bella funzione di permetterlo ed essere adeguate. Andare a sboronare con casse da 20-30-40 e iper K€ nei salottini e stanzotti manco trattati che spesso si vedono in foto è usare una Ferrari per andare al super sotto casa. 

Se devo girare un centro cittadino a 30kmh di media la Panda non è meglio della Ferrari per il costo... è meglio in assoluto, ma senza nemmeno un ombra di dubbio.

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

mi pari parecchio choosy con questo tipo di interventi

Guarda che non ero affatto ironico.

In proporzione al costo, è meglio una Panda di una Ferrari, lo ribadisco.

Con 12.000 euro ci fai tutto, meno che imbarcare f..a.

Se invece vuoi imbarcare, cacci 150.000 euro e ti fai una Ferrari, con la quale però non puoi andare al supermercato perché poi non sai dove mettere la spesa.

Inviato
3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

meno che imbarcare f..a.

e sai quanto vale una f..a che si imbarca con la Ferrari e non sapere neanche chi c'è dentro ...

Inviato

@floyder sai quanto gliene frega a quello col Ferrari di quanto vale l'imbarcata. Mica se la deve mettere in casa

• Haha 1
Inviato

@Paperinik2021 si però se posso possedere una ferrari, e se posso partiamo da 300 non da 150 di risulta, a me interessa che chi sale in macchina con me non sia un pelandone seriale. Altrimenti bastano dai 30 ai 2000 €, Ferrari inutile anche in tal caso 😄

siamo OT... un po’ di divertissement

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

sai quanto gliene frega a quello col Ferrari di quanto vale l'imbarcata

devo mio malgrado darti ragione ... sia il possessore che chi ci entra difficile scegliere il male minore.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

a me interessa che chi sale in macchina con me non sia un pelandone seriale.

e soprattutto che non tiri fuori la sorpresina 😁

Inviato

Se io potessi permettermi di spendere a cuore leggero (beato chi lo fa) 300.000€,li spenderei per una Ferrari o Porsche,solo per fare un paio di nomi,non li spenderei certo per un impianto HiFi,e chissenefrega se è poco adatta per andare al supermercato,io poi il carrello non lo riempio mai,mi ci starebbe tranquillamente nel baule..😉

Inviato
3 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

una Ferrari, con la quale però non puoi andare al supermercato perché poi non sai dove mettere la spesa.

Basta andarci spesso e fare ogni volta solo la spesa del giorno... 😁

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

situazioni di vita normale. Per questo cosine come le Lonpoo o le Linton, una sulla scrivania, l’altra in salotto, hanno la bella funzione di permetterlo ed essere adeguate

E questo è condivisibile 

Quello che fa invece un po' ridere è parlare dell'ennesimo ammazzagiganti 

• Melius 1
Inviato

@Luke04 eccerto che me le sto godendo e sono anche contento è quello che voglio far capire ha molti di voi ,certo se ero del mestiere lo avrei fatto io l'upgrade ,ma vedo nello scritto che molti hanno sempre la puzza sotto al naso sempre dubbiosi ,poi volevo anche sottolineare delle promozioni che adoperano alcuni negozianti per dare qualche scossa,riuscita, al mercato mentre da noi con una piazza come roma preferiscono piangere,che quando entri dentro ti vedono con occhio sospetto ,dove le varie sale sono chiuse con cordicella e per entrare solo su appuntamento ect...ect....

• Melius 1
Inviato

In un altro 3d si parla molto bene di una ditta,Aurion,conosciuta principalmente per le modifiche alle elettroniche,dove sarebbe la differenza?

O le elettroniche upgradate (termine orrendo) rispettano sempre le idee del progettista e i diffusori no?

• Melius 1