BLACKCIRCLE Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @cactus_atomo ok ma io non posso spostarle di 10 cm ma molto di più dalle misure che ho dato
giggione Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Inviato 27 Gennaio 2022 dal sito anche linton tra poco aumenteranno di prezzo
albicocco.curaro Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @BLACKCIRCLE in un video su YouTube sul canale Velut Luna il Sig. Levorato dice chiaramente che modifica anche le 4.3
corrado Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 Penso che modifichi praticamente qualsiasi diffusore.
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 27 Gennaio 2022 @BLACKCIRCLE 10 cm è un minimo
BLACKCIRCLE Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @cactus_atomo Quindi se sono staccate molto dalle pareti non ho problemi, magari che si asciuga troppo il basso? Hai visto le misure della distanza dei diffusori dalle pareti?
albicocco.curaro Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @giggione si dovrebbero aumentare se non sbaglio a € 1.900 compresi gli stand 1
redpepper Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 1 ora fa, BLACKCIRCLE ha scritto: Quindi se sono staccate molto dalle pareti non ho problemi, magari che si asciuga troppo il basso? Hai visto le misure della distanza dei diffusori dalle pareti? Le Evo 4.4 devono essere posizionate lontane dal muro. Cito da questa recensione. These are pretty big speakers, and sound best well away from the rear and side walls in our medium-sized test room. Place the speakers too close to either room boundary and that powerful low end starts to dominate.
giggione Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Inviato 27 Gennaio 2022 @albicocco.curaro cooosa?ma sono matti?appena in tempo
albicocco.curaro Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @giggione buongiorno. Me lo ha scritto il Sig. Levorato a fine dicembre quando ho ordinato le Linton con upgrade. Non so se per invogliarmi ad accettare l'offerta valida fino al 31 dicembre per gli ultimi lotti disponibili. Poi scrive che il listino aumenterà. Forse l'attuale prezzo sul nuovo (che gode di una buona scontistica), anche senza upgrade, è stato fissato per conquistare il mercato e far si che si parli positivamente di questi diffusori. Ma se il listino aumentasse veramente a quelle cifre ( ma ci sarebbero sempre 3/400 euro di scontistica credo) allora entra in gioco l'usato, Harbeth e Spendor ad es. Con l'upgrade il discorso è diverso perché almeno secondo Lincetto le Linton vanno a collocarsi qualitativamente nella fascia dei diffusori da 4/.5000 Euro. 1
giggione Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 @albicocco.curaro l'ho visto su fb di audiocostruzioni che hanno scaricato un bancale di linton dicendo appunto di questo aumento come presumo anche di altre marche,ma da 1200 di listino a 1900 è tanto
albicocco.curaro Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @giggione credo che 1200 attuali sia il listino solo dei diffusori. Gli stands hanno un listino intorno ai 300.
saltato Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 15 minuti fa, giggione ha scritto: 1200 di listino a 1900 Se le tengono...e si compra altro..
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 28 Gennaio 2022 @albicocco.curaro il listino attuale è 1200 euro per le linto + 350 euro per i piedistalli opzionali, quindi diffusori più supporti 1560, ovviamente poi cè un po di sconto, diciamo un20% su entrambi 1
albicocco.curaro Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @saltato buongiorno. Si come scrivevo qualche post più in alto a euro 1900 di listino per diffusori più stands, con un costo scontato probabile di 1.600 circa, si può prendere in considerazione altro soprattutto per l'usato. Il primo pensiero va alle Harbeth C7ES3. Da verificare la versione upgradata delle Linton con quali diffusori può confrontarsi.
giggione Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 ok,correggo ma da 1560 a 1900 è sempre tanto,ma tutti questi proprietari di materie prime hanno fatto una bella tavolata tutti insieme
albicocco.curaro Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Il punto è che altri diffusori, i citati (da me) eccellenti Harbeth e non solo, hanno listini elevatissimi. In rapporto alla qualità non so perché non è misurabile. In rapporto ai materiali impiegati si. Una Harbeth P3ESR (diffusore che ho in casa), sei tavolette sottili di mdf e due altoparlanti, ha raggiunto un listino di oltre 3.000 euro nelle recenti versioni. E si tratta di mezza cassa che, contrariamente a quanto dichiarato sul sito del costruttore, non è affatto "Easy to drive". Ben vengano allora le Linton e le Denton.
Messaggi raccomandati