Gici HV Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 McIntosh & c. insegnano..😉 Ecco che queste (mai sentite) diventano molto competitive.. https://www.techsoundsystem.com/eltax-monitor-pwr-1959-diffusori-vintage-3-vie-bass-reflex-250w-walnut-coppia.html 1
floyder Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 io quando sento dire ... con 1500/2000 euro compro altro ditemi ''altro'' cosa ... una vita fa comprai le Monitor 30 Harbeth che suonavano con un pre e due finali mono Cairn da 50w in classe a e non mi hanno mai soddisfatto, il prezzo di quanto le ho pagate non ve lo dico perchè mi vergogno. 1 1
Gici HV Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Su un altro forum un appassionato ha comprato queste.. https://www.officinedelsuono.com/woodsound-lbh-10-il-diffusore-dello-scandalo/#:~:text=Le Woodsound LBH-10 hanno,midwoofer con rifasatore ad ogiva ..dopo averle ascoltate in negozio,sono regolarmente importate e garantite. Prezzo 1900€,sembrano di un altro pianeta. Ogni riferimento alle 802d2 è sicuramente voluto..🤭😁😁
homesick Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @floyder Le harbeth m30 sono rognose da fare andare bene , sicuramente quegli stand sordi e pesanti le penalizzavano molto , hanno bisogno di stand leggeri e che non smorzino le vibrazioni del cabinet , che è progettato per "suonare" anche lui. Detto questo non sono diffusori onnivori e al di fuori della loro zona di confort non valgono il prezzo richiesto . 1
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 28 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio 2022 @homesick Spesso quando si parla di ''rognose'' lo si avverte come un complimento ... che per me non lo è, le Linton hanno bisogno solo di essere un po distaccate dal muro, e poi è solo musica. 6 1
albicocco.curaro Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @floyder @homesick Concordo. Le Harbeth in generale sono rognose da far suonare bene. Basta poco per spostare gli equilibri e il listino, così come i prezzi nell'usato, sono alti. Le Linton l'ultima volta che le ho ascoltate suonavano (nel vero senso della parola) con elettroniche non costose (Leak nuova serie) cavi di serie per segnale ed alimentazione e Supra economici per quelli di potenza. Inoltre gli stand dedicati ad un prezzo onesto non è cosa da poco. 1
BLACKCIRCLE Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @redpepper Quindi io il diffusore di Sx è più vicino dal lato dx di 50cm quello sx 30cm essendoci dietro il mobiletto music tools con impianto.
audio2 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 qualcuno le ha le linton upgradate e sa esattamente cosa è stato cambiato ?
albicocco.curaro Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @audio2 credo le abbia l'autore del thread
Volpe Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Ragazzi queste sono le elac uni -fi bs u5 buon Andrew jones qui ragazzi non c’è bisogno di nessuna modifica. Con questa linea il genio Jones ha voluto dare al mondo intero cosa si po fare con un listino di sole 800 euro la coppia . Non ci credevo neanche io ho sulle spalle circa 30 di esperienza per questo meraviglioso hobby ho avuto la possibilità di avere tanta ma tanta roba anche diffusori da 20kma credete queste per il prezzo danno la paga a diffusori dal prezzo quintuplo 1 1
Volpe Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Mini diffusori a tre vie coerenza dettagli aria immagine da brividi basso fin dove arriva fantastico un capolavoro dal rapporto qualità prezzo stratosferico comparate con harbeth pe3s ed adamantes è un’altra storia un campionato diverso .Questo mi da degli spunti a cui riflettere per primo io in30 ho speso tanti soldi preso sempre dalla scimmia oggi con esperienza mi diverto a trovare set up dal rapporto qualità prezzo senza svenarsi dal suono con le palle se qualcuno ha la possibilità di ascoltare fatelo poi mi direte come direbbe il nostro ex direttore Bebo Moroni si tratta di un capolavoro frutti di Andrew jones il papà ex aTAD 1
Demian Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 4 ore fa, floyder ha scritto: io quando sento dire ... con 1500/2000 euro compro altro ditemi ''altro'' cosa ... Hai ragione, spesso si dice altro ma non si specifica. Con 1200 compri nuove delle Diapason Micra 3. Diffusori completi, fatte a Brescia, per ambienti normali. Suonano bene con molti generi, non hanno bisogno di upgrade, e con le valvole sono magnifiche. 2
Luke04 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 15 minuti fa, Demian ha scritto: non hanno bisogno di upgrade Anche perché il woofer è non filtrato.... interessante
robizeta Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @Scianni Confermo , anch'io con stramer yamaha e ampli Mitsubishi ho delle ottime frequenze alte .
floyder Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 3 ore fa, Demian ha scritto: Con 1200 compri nuove delle Diapason Micra 3. Diffusori completi, fatte a Brescia, per ambienti normali. Suonano bene con molti generi, non hanno bisogno di upgrade, e con le valvole sono magnifiche. Ti credo parola per parola, il problema è mio, io la musica non voglio ascoltarla solo con le orecchie ma anche col corpo, se il basso non mi fa tremare le pareti non sono diffusori per me, riconosco che è un iperbole la mia .. è per rendere l'idea ... ma questo è quanto, purtroppo lo spazio non me lo permette, viceversa da tempo avrei le Cornwall, il mio diffusore preferito.
corrado Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 12 minuti fa, floyder ha scritto: se il basso non mi fa tremare le pareti non sono diffusori per me Visto il nickname e l'avatar ti credo. 😁
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 28 Gennaio 2022 La scelta di un diffusore è sempre un fatto personale, si sceglie non quello che è meglio in astratto ma quello più aderente alle nostre esigenze. Paragonare poi prezzo di nuovo ed usato non ha molto senso, le Linton come tutte le cose han pro e contro. Anche con l'aumento il prezzo non è da strozzo, poi si può scegliere altro che costi di più o meno
Messaggi raccomandati