Vai al contenuto
Melius Club

Allo DigiOne Signature Player

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ......la sezione "clean " fino a che voltaggio accetta ?   

12 v siamo over ?

Inviato
1 minuto fa, tarmac ha scritto:

12 v siamo over ?

vedo già il fumo azzurrognolo 😬

Inviato

🤣 peccato ci ho provato ........ho un Teddy  12 v /2 ....che sta alimentando il Nas ( che fa esclusivamente girare Bubble )

grazie  😊 

Inviato

Ritorno sull'argomento  alimentazione : mi sono stufato di ricaricare ogni volta le 18650 e lo Shanti di Allo ha delle dimensioni a dir poco improponibili per il mio rack  ........consigli ?

Per la parte dirt , sto usando un 5 v /3a costruito qualche anno fa che svolge  egregiamente il suo lavoro

Inviato
11 ore fa, tarmac ha scritto:

lo Shanti di Allo ha delle dimensioni a dir poco improponibili per il mio rack

... ma i suoi cavi DC sono lunghi, direi, almeno 1,5mt. non riesci a metterla da qualche parte dietro e/o a pavimento?

Inviato

@tarmac io uso anche la silent power di IFI, però più con il raspberry che con l’Allo, in effetti.

.

Ne approfitto per chiedere lumi invece sull’uso delle batterie. Ho provato a usarle con l’aggeggio che mi era arrivato con il DigiOne, per alimentare appunto un raspberry (per avere una soluzione portatile, diciamo). Però senza successo. Qualcuno ha qualche idea?

Inviato

@pl_svn no ho tutto in sala ........impossibile ....waf factor 🤣 

@rcf  ci do un okkio , e' trasparente a qualsiasi voltaggio esatto ? entri ed esci semplicemente ( x assurdo anche dopo un powerbank.......) ?

@SalD  io uso un paio di  18650 con il loro portabatterie , molto semplice ma alla lunga perdono capacita' in A .....e il digione fa le bizze

Inviato

@tarmac ho letto che è un ottimo filtro fino a 3 ampere poi se hai bisogno di risposte più dettagliate prova a scrivere a Mark su DiyAudio in genere è molto disponibile.

• Thanks 1
Inviato

@tarmac io alimento la parte clean con questo qua. costa la metà dello Shanti, non so dirti se valga la metà o uguale, ho letto qualche parere genericamente positivo in giro ma non molto, all'epoca lo Shanti non esisteva ancora e non me la sentii di investire nell'alimentazione grosse cifre, tantomeno mi solleticava l'idea di ricaricare in continuazione batterie. come dimensioni in ogni caso dovrebbe essere circa la metà. problemi non me ne ha mai dati, elettricamente parlando.

Inviato

Usate sempre Roopie come software ? Credo che l'ultima release di Allo ( diet ) abbia qualche problema .......spesso i brani non partono  o comunque hanno sempre un ritardo

• 4 settimane dopo...
Inviato

Volevo segnalare con la miglior resa con il battery pack per la parte clean l'ho ottenuta con le batterie SONY (quelle verdi che si trovano su Amazon a 9,99 l'una).

Inviato

Una domanda, usando Volumio collegato ad un NAS riesco a lanciare solo prima canzone di ogni cartella, sapete come sbloccare anche le altre? Le canzoni vengono eseguite di seguito ma non posso selezionarne una specifica.

Inviato

Ho messo in vendita nel mercatino tutto il mio setup ALLO essendomi deciso per un'altra configurazione.

Inviato
Il 26/11/2021 at 11:30, Rufusen ha scritto:

Ho messo in vendita nel mercatino tutto il mio setup ALLO essendomi deciso per un'altra configurazione.

spero non per problemi SQ.........difficile trovare di meglio sino a 2/3 k...........( render )

Inviato

@tarmac no, no sto cercando di semplificare il mio setup, ho veramente troppi apparecchi in giro☺️