tarmac Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 Ragazzi ......la sezione "clean " fino a che voltaggio accetta ? 12 v siamo over ?
pl_svn Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 1 minuto fa, tarmac ha scritto: 12 v siamo over ? vedo già il fumo azzurrognolo 😬
tarmac Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 🤣 peccato ci ho provato ........ho un Teddy 12 v /2 ....che sta alimentando il Nas ( che fa esclusivamente girare Bubble ) grazie 😊
tarmac Inviato 31 Ottobre 2021 Inviato 31 Ottobre 2021 Ritorno sull'argomento alimentazione : mi sono stufato di ricaricare ogni volta le 18650 e lo Shanti di Allo ha delle dimensioni a dir poco improponibili per il mio rack ........consigli ? Per la parte dirt , sto usando un 5 v /3a costruito qualche anno fa che svolge egregiamente il suo lavoro
pl_svn Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 11 ore fa, tarmac ha scritto: lo Shanti di Allo ha delle dimensioni a dir poco improponibili per il mio rack ... ma i suoi cavi DC sono lunghi, direi, almeno 1,5mt. non riesci a metterla da qualche parte dietro e/o a pavimento?
SalD Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @tarmac io uso anche la silent power di IFI, però più con il raspberry che con l’Allo, in effetti. . Ne approfitto per chiedere lumi invece sull’uso delle batterie. Ho provato a usarle con l’aggeggio che mi era arrivato con il DigiOne, per alimentare appunto un raspberry (per avere una soluzione portatile, diciamo). Però senza successo. Qualcuno ha qualche idea?
rcf Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 C'è questo filtro da collegare dopo un qualsiasi alimentatore economico da 5 V da ordinare su DiyAudio. https://diyaudiostore.com/products/smps-dc-filter-p089zb-kit?_pos=1&_sid=277c7c001&_ss=r Il link dove ne parlano: https://www.diyaudio.com/forums/analog-line-level/354213-po89zb-inline-dc-filter-smps-wall-warts-preamps-hpa-korg-nutube-etc-78.html#post6828767 1
tarmac Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @pl_svn no ho tutto in sala ........impossibile ....waf factor 🤣 @rcf ci do un okkio , e' trasparente a qualsiasi voltaggio esatto ? entri ed esci semplicemente ( x assurdo anche dopo un powerbank.......) ? @SalD io uso un paio di 18650 con il loro portabatterie , molto semplice ma alla lunga perdono capacita' in A .....e il digione fa le bizze
rcf Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @tarmac ho letto che è un ottimo filtro fino a 3 ampere poi se hai bisogno di risposte più dettagliate prova a scrivere a Mark su DiyAudio in genere è molto disponibile. 1
sricci Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @tarmac io alimento la parte clean con questo qua. costa la metà dello Shanti, non so dirti se valga la metà o uguale, ho letto qualche parere genericamente positivo in giro ma non molto, all'epoca lo Shanti non esisteva ancora e non me la sentii di investire nell'alimentazione grosse cifre, tantomeno mi solleticava l'idea di ricaricare in continuazione batterie. come dimensioni in ogni caso dovrebbe essere circa la metà. problemi non me ne ha mai dati, elettricamente parlando.
tarmac Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Usate sempre Roopie come software ? Credo che l'ultima release di Allo ( diet ) abbia qualche problema .......spesso i brani non partono o comunque hanno sempre un ritardo
Rufusen Inviato 24 Novembre 2021 Autore Inviato 24 Novembre 2021 Volevo segnalare con la miglior resa con il battery pack per la parte clean l'ho ottenuta con le batterie SONY (quelle verdi che si trovano su Amazon a 9,99 l'una).
Rufusen Inviato 25 Novembre 2021 Autore Inviato 25 Novembre 2021 Una domanda, usando Volumio collegato ad un NAS riesco a lanciare solo prima canzone di ogni cartella, sapete come sbloccare anche le altre? Le canzoni vengono eseguite di seguito ma non posso selezionarne una specifica.
Rufusen Inviato 26 Novembre 2021 Autore Inviato 26 Novembre 2021 Ho messo in vendita nel mercatino tutto il mio setup ALLO essendomi deciso per un'altra configurazione.
tarmac Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Il 26/11/2021 at 11:30, Rufusen ha scritto: Ho messo in vendita nel mercatino tutto il mio setup ALLO essendomi deciso per un'altra configurazione. spero non per problemi SQ.........difficile trovare di meglio sino a 2/3 k...........( render )
Rufusen Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 @tarmac no, no sto cercando di semplificare il mio setup, ho veramente troppi apparecchi in giro☺️
Messaggi raccomandati