tarmac Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Il 1/11/2021 at 10:32, rcf ha scritto: C'è questo filtro da collegare dopo un qualsiasi alimentatore economico da 5 V da ordinare su DiyAudio. https://diyaudiostore.com/products/smps-dc-filter-p089zb-kit?_pos=1&_sid=277c7c001&_ss=r Il link dove ne parlano: https://www.diyaudio.com/forums/analog-line-level/354213-po89zb-inline-dc-filter-smps-wall-warts-preamps-hpa-korg-nutube-etc-78.html#post6828767 filtro finalmente arrivato ( dopo 2 mesi ) ......assemblato e messo in serie all'uscita 5 v di servizio del mio router e collegato alla parte clean ......ebbene ha battuto la configurazione con batterie al litio La clean necessita solo di 100 mA che sono veramente pochi , quindi credo proprio di aver trovato la soluzione definitiva Suona divinamente
rcf Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 4 minuti fa, tarmac ha scritto: filtro finalmente arrivato ( dopo 2 mesi ) ......assemblato e messo in serie all'uscita 5 v di servizio del mio router e collegato alla parte clean ......ebbene ha battuto la configurazione con batterie al litio La clean necessita solo di 100 mA che sono veramente pochi , quindi credo proprio di aver trovato la soluzione definitiva Suona divinamente Ciao, sono felice per te, potresti dirmi quanto le spese di spedizione + tasse doganali?
pl_svn Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 3 ore fa, tarmac ha scritto: filtro finalmente arrivato ( dopo 2 mesi ) mi è stato spedito un pacco dagli US a fine novembre e... sto ancora aspettando un altro da UK, spedito in quegli stessi giorni, mi è stato consegnato lunedi scorso🤬
tarmac Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 3 ore fa, rcf ha scritto: Ciao, sono felice per te, potresti dirmi quanto le spese di spedizione + tasse doganali? alla fine con 17 $ .......+ 3 € di dogana 1
ddav3 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Il 2/2/2022 at 21:19, tarmac ha scritto: alla fine con 17 $ .......+ 3 € di dogana giusto per capire, visto che non ho mai affrontato il problema, ma come funziona i 3 Euro di dogana ti vengono sottratti all'atto del pagamento ? Grazie
tarmac Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 9 ore fa, ddav3 ha scritto: giusto per capire, visto che non ho mai affrontato il problema, ma come funziona i 3 Euro di dogana ti vengono sottratti all'atto del pagamento ? Grazie devi pagare al postino.......
ddav3 Inviato 7 Febbraio 2022 Inviato 7 Febbraio 2022 Il 4/2/2022 at 18:19, tarmac ha scritto: devi pagare al postino....... Ok grazie
Messaggi raccomandati