Vai al contenuto
Melius Club

Tube Doctor Tad 6550 black plate.

Messaggi raccomandati

Inviato

image.png.e7c5b94ebfa57ce605fed181c1e86a40.png  le ho prenotate in alternativa alle tungsol e alle jj tesla non vedo l ora di provarle  sembrano interessanti.

Inviato

Io qualche tempo fa ne comprai un quartetto di 6l6 che montai su un Graaf Venticinque al posto delle Sovtek.

Ne rimasi colpito positivamente.

Mi accorsi, al confronto, che le Sovtek erano un poco vetrose.

Ora starei pensando di prenderne un altro quartetto e proprio di 6550 che andrebbero a sostituire delle Kt88.

Mi interessa molto sapere poi le tue impressioni.

Inviato

Incominciamo non proprio benr  .dove le ho ordinate  non sono attualmente disponibili  spero di non dover ripirgare su altro c e da attendere.

Inviato
Il 27/1/2022 at 09:56, akla ha scritto:

dove le ho ordinate  non sono attualmente disponibili

Non le hai ordinate dal loro sito? In altri siti personalmente  non mi avventurerei e mi preoccuperei di possibili fakes. Sono valvole famose in ambito professionale e, purtroppo,  i "falsificatori" non stanno a dormire...

Inviato

@Musicalive1 sto ripiegando sulle svetlana 6550 il che fa presagire ore di ascolto. Purtroppo x le Tad niente da fare a breve...

Inviato
20 ore fa, akla ha scritto:

svetlana 6550

Per le Svetlana 6550 winged -C- si è raschiato da tempo il fondo del barile e ormai credo sia molto molto alto il rischio di prendere solo delle "rimanenze" cioè valvole di scarsa qualità e molto poco selezionabili.

Scusa ma perché non acquisti le Tad 6550 che volevi direttamente da loro https://www.tubeampdoctor.com/? Le hanno di sicuro ed è l'unico modo per non incappare in possibili (e probabili) fakes.

Inviato

@Musicalive1 si penso di si ormai gli acquisti tradizionali qui in zona dove abito sono impossibili a molti  di loro conviene sopperire le loro mancanze di materiale e incapacita ' di fornire soluzioni al cliente con gli ortofrutticoli.

Inviato

@releone71 ritorno sulle coca cola bottle tungsol  domani a scanso di sorprese  perche in questo periodo regna il caos assoluto  ci sono valvole in vendita poi i siti sono aggiornati al 2020 e non si capisce un razzo  poi i fake i farlocchi  i menefreghisti chi passa dall hi fi ad alexa e schifezze senza aggiornarsi   facendo figure di M..... scusa il termine ma ci vuole in questa opportunita  grazie...

Inviato

prese dual matched selected le ultime le prossime  chissa quando ...complemento ideale per il mc275 iv serie  

Tung-Sol 6550 is a faithful copy of the original TungSol coke bottle that was produced in the 1960's. Tung-Sol 6550 features triple getters to ensure long lasting operation under high load. Tung-Sol 6550 sonics is true to its retro-classic looks, and delivers super low distortion in vintage Class A high power audio amps while generating aggressive and full bodied tone in guitar amps.

Tung-Sol 6550 is also excellent in Ampeg bass amps. Our Tung-Sol 6550 matched paris are carefully hand selected on digital,,,,,😀 yeah Rock'n Roll....

immagine.thumb.png.96dcbec28be0c015e2057f4a3fb4a321.png

bungalow bill
Inviato

@akla Come funzionano ( suono ) le 6550 Tung Sol ? Io di quella marca ho le kT 150 . Siccome sul mio ampli posso montare diversi tipi di valvole finali mi interessa il tuo parere . 

Inviato

@bungalow bill arrivate oggi  appena le metto in sede  ci sentiamo  ....vederle e gia un buon  anticipo

Inviato

@bungalow bill dicono che il mattino si vede dal buongiorno e non posso che vedere bene  Rock'n roll....con il loro aspetto vintage anni 50 fanno impazzire...😀 sull mc 275 poi ritorno al futuro.........e questo il Vintage a cui non so dire di no 

.

image.png.85e1442ddb6a62c97d6dad838b7b8d15.png