Akla Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 le ho prenotate in alternativa alle tungsol e alle jj tesla non vedo l ora di provarle sembrano interessanti.
samana Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 Io qualche tempo fa ne comprai un quartetto di 6l6 che montai su un Graaf Venticinque al posto delle Sovtek. Ne rimasi colpito positivamente. Mi accorsi, al confronto, che le Sovtek erano un poco vetrose. Ora starei pensando di prenderne un altro quartetto e proprio di 6550 che andrebbero a sostituire delle Kt88. Mi interessa molto sapere poi le tue impressioni.
Akla Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Inviato 27 Gennaio 2022 Incominciamo non proprio benr .dove le ho ordinate non sono attualmente disponibili spero di non dover ripirgare su altro c e da attendere.
musicalive Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Il 27/1/2022 at 09:56, akla ha scritto: dove le ho ordinate non sono attualmente disponibili Non le hai ordinate dal loro sito? In altri siti personalmente non mi avventurerei e mi preoccuperei di possibili fakes. Sono valvole famose in ambito professionale e, purtroppo, i "falsificatori" non stanno a dormire...
Akla Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 @Musicalive1 sto ripiegando sulle svetlana 6550 il che fa presagire ore di ascolto. Purtroppo x le Tad niente da fare a breve...
musicalive Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 @akla ma le TAD 6550 black plate le avevi ordinate sul loro sito (https://www.tubeampdoctor.com/) o su altri lidi?
Akla Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Inviato 28 Gennaio 2022 @Musicalive1 tramite negozio hi end ma e stata un gran perdita di tempo
musicalive Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 20 ore fa, akla ha scritto: svetlana 6550 Per le Svetlana 6550 winged -C- si è raschiato da tempo il fondo del barile e ormai credo sia molto molto alto il rischio di prendere solo delle "rimanenze" cioè valvole di scarsa qualità e molto poco selezionabili. Scusa ma perché non acquisti le Tad 6550 che volevi direttamente da loro https://www.tubeampdoctor.com/? Le hanno di sicuro ed è l'unico modo per non incappare in possibili (e probabili) fakes.
Akla Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Inviato 29 Gennaio 2022 @Musicalive1 si penso di si ormai gli acquisti tradizionali qui in zona dove abito sono impossibili a molti di loro conviene sopperire le loro mancanze di materiale e incapacita ' di fornire soluzioni al cliente con gli ortofrutticoli.
releone71 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @akla prendile da TAD senza indugio, sono efficienti e veloci. https://www.tubeampdoctor.com/en/tad-6550a-str-blackplate-premium-matched?c=43 Se dovesse capitarti, prova pure le KT88 Black Plate. Costruzione robustissima.
Akla Inviato 30 Gennaio 2022 Autore Inviato 30 Gennaio 2022 @releone71 ritorno sulle coca cola bottle tungsol domani a scanso di sorprese perche in questo periodo regna il caos assoluto ci sono valvole in vendita poi i siti sono aggiornati al 2020 e non si capisce un razzo poi i fake i farlocchi i menefreghisti chi passa dall hi fi ad alexa e schifezze senza aggiornarsi facendo figure di M..... scusa il termine ma ci vuole in questa opportunita grazie...
Akla Inviato 31 Gennaio 2022 Autore Inviato 31 Gennaio 2022 prese dual matched selected le ultime le prossime chissa quando ...complemento ideale per il mc275 iv serie Tung-Sol 6550 is a faithful copy of the original TungSol coke bottle that was produced in the 1960's. Tung-Sol 6550 features triple getters to ensure long lasting operation under high load. Tung-Sol 6550 sonics is true to its retro-classic looks, and delivers super low distortion in vintage Class A high power audio amps while generating aggressive and full bodied tone in guitar amps. Tung-Sol 6550 is also excellent in Ampeg bass amps. Our Tung-Sol 6550 matched paris are carefully hand selected on digital,,,,,😀 yeah Rock'n Roll....
bungalow bill Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 @akla Come funzionano ( suono ) le 6550 Tung Sol ? Io di quella marca ho le kT 150 . Siccome sul mio ampli posso montare diversi tipi di valvole finali mi interessa il tuo parere .
Akla Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Inviato 2 Febbraio 2022 @bungalow bill arrivate oggi appena le metto in sede ci sentiamo ....vederle e gia un buon anticipo
Akla Inviato 2 Febbraio 2022 Autore Inviato 2 Febbraio 2022 @bungalow bill dicono che il mattino si vede dal buongiorno e non posso che vedere bene Rock'n roll....con il loro aspetto vintage anni 50 fanno impazzire...😀 sull mc 275 poi ritorno al futuro.........e questo il Vintage a cui non so dire di no .
Messaggi raccomandati