gabel Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 Ritorno sull’argomento per constatare che questo tipo di valvola è diventata più rara del sbronzio nikelato! 🤔 Sto cercando due quartetti ma è praticamente impossibile, se non barattandole con un rene! ☹️
indifd Inviato 14 Giugno 2023 Inviato 14 Giugno 2023 6 ore fa, gabel ha scritto: due quartetti ma è praticamente impossibile Mala tempora ... Per quale finale?
Robbie Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio Uppo anche io perchè mi trovo a rivalvolare con 8 () 6550, un secondo Conrad Johnson MV125, dopo aver utilizzato JJ nel primo. Per fortuna ora sembra un buon momento per le 6550, con una adeguata disponibilità. Anzi, ora il difficile è ricaparsi tra le alternative... Le possibilità sono che rimonti le JJ per un 500€ oppure potrei provare dei set matchati di: - TAD 6550A-STR REDBASE (600€) - TAD 6550A-STR BLACKPLATE (oltre 700€) Con le JJ devo dire che mi sono trovato benone e spero dureranno ancora a lungo, ma la volontà di sperimentare anche con il biamp c'è e quindi mi chiedevo quali fossero le esperienze del forum con queste bottiglie, in particolare se qualcuno ha avuto modo di fare confronti.
NlCO Inviato 30 Gennaio Inviato 30 Gennaio @RobbiePavane ha appena introdotto una nuova linea, Horizon. Sembrano ben fatte.
gabel Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio @Robbie: la TAD ha fama di fare una selezione rigorosa e seria delle valvole, però bisognerebbe capire da quale materiale si parte. In ogni caso è un venditore serio e fornisce garanzia su ciò che vende. Purtroppo la guerra in Ucraina, oltre al disastro che tutti quanti conosciamo, ha fatto danni anche nel nostro settore, rendendo le russe quasi introvabili. Ormai anche il mercato delle valvole è in mano ai cinesi e il rapporto qualità prezzo sta diventando anche in questo caso insostenibile. Di certo acquistare un paio di quartetti NOS è impresa quasi impossibile a costi umani, per cui la scelta diventa praticamente obbligata. Insomma, il quadro non sembra dei più sereni e dubito che una eventuale pace possa consentire di tornare ai tempi pre guerra. Spero di sbagliarmi, altrimenti ci toccherà convertirci tutti allo stato solido! 🤣
indifd Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 5 minuti fa, gabel ha scritto: pace possa consentire di tornare ai tempi pre guerra Se vuoi i tubi (russi venduti dagli americani ) vota Trump Biden ascoltava con i classe D cinesi e ha fatto la fine che conosciamo 1 1
Robbie Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio @gabel alla fine nel dubbio ho ripreso le JJ che comunque finora mi hanno lasciato più che soddisfatto
gabel Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio @Robbie: io fra un pò devo rivalvolare il mio Power 3, ma credo andrò alla ricerca di un quartetto (l’altro ce l’ho già in casa) di Svetlana “Winged C”, anche se so già che sarà una mezza emorragia! 🤣🤣🤣
Messaggi raccomandati